Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia_72    06/11/2013    4 recensioni
(questo è quello che è successo nell’armadio…al momento dello stacco della scena…. Ne sono sicura)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
………..salgono in macchina felici e spensierati come due adolescenti beccati durante una marachella…….
Camilla fa appena in tempo ad allacciare le cinture …..che Gaetano è già partito a razzo con la macchina…….
  • “Gaetano piano….non c’è bisogno di correre……”
  • “no no…c’è bisogno…..dobbiamo volare…….non vedo l’ora di arrivare in commissariato…….”
Camilla non riesce a capire tutta questa fretta…..ma non replica……..è troppo felice ed eccitata anche solo per parlare……….sente ancora addosso a lei…il profumo di Gaetano….e il suo sapore…..quelle labbra che nel giro di due secondi hanno fatto cadere tutta quella rigida cortina che lei aveva costruito negli anni……..”cortina innalzata” più per proteggersi da  lei stessa che da lui…….e solo al pensiero dei suoi baci sul suo collo….Camilla sente un’altra volta quel calore invadergli tutte le fibre del suo corpo…..ma cerca di contenersi……..o almeno ci prova……non riuscendoci tra l’altro……perché a Gaetano basta solo un’occhiata per capire che Camilla sta pensando a “qualcosa” che evidentemente l’ha fatta diventare “paonazza”……..
  • “Amore che hai?....sei preoccupata per quello che è successo?....o per quello che deve succedere?”
  • No Gaetano…..sono solo un po’….diciamo…scossa ….per quello che è accaduto…e  soprattutto ……si Gaetano…per quello che  dovrà ancora accadere…….sai questa cosa…...la nostra cosa……mi rende strafelice….ma penso anche che comporterà  una serie di…..non dico problematiche….ma sicuramente qualche contrarietà la farà venire alla luce……..comunque  adesso non voglio pensarci……..”
  • “mi dispiace Camilla che comunque sia il nostro rapporto ti faccia pensare sempre al peggio……..a problemi….a complicazioni….e mai a qualcosa di piacevole…”
  • “Gaetano ma scherzi…….quando penso a te non mi vengono mai in mente situazioni spiacevoli….forse solo  quella di una certa  sera quando  mi hai detto…..nel delirio di un febbrone da cavallo….di sparire…….hahha……..”
………Gaetano alza gli occhi al cielo esasperato e angosciato allo stesso momento….
  • “Ti prego Camilla evita per favore di ricordarmelo ogni  dieci secondi……ci sto già tanto male per cavoli miei……..” …….
Gaetano da quando è venuto a conoscenza di quello che è successo quella notte…(a causa tra l’altro del suo delirio febbricitante….e non per colpa sua)……non riesce a darsi pace …………………. per colpa di una febbre maledetta… sono passati altri quattro anni di lontananza tra lui e Camilla …..è davvero una cosa che a volte non lo fa dormire…….
  • Comunque Gaetano per tornare a noi…….per ciò che mi riguarda tu sei legato soltanto a ricordi e sensazioni piacevoli……..certo è ovvio…anche la felicità ha un suo prezzo……e anche bello salato…….non pensare  che  solamente io avrò delle noie da superare…..fatti due conti anche tu……non credo che “Eva” farà i salti di gioia….quando saprà  di noi……….”
  • “Cosa pensi che non abbia valutato anche io le difficoltà che incontrerò….sono sicuro che con Tommy non ci saranno problemi…….mio figlio ti adora……invece per quello che riguarda il mio ex “stecco salmonato”  ……….saranno dolori……”
Gaetano e Camilla si guardano e sbottano a ridere su questa immagine un po’ troppo colorita di Eva……..
  • “……ahhaha……..che cattivo……..hahah……”stecco salmonato”…….piantala….”
  • “comunque amore sono pronto a tutto….anche ad una guerra con la svedese……hahahh………sarà tosta…..”
  • “non scherzare su questa cosa dai……ricordati che c’è di mezzo Tommy e bisogna fare di tutto per rimanere in rapporti cordiali con il tuo “stecco salmonato”……….(ahhahh)
  • “….”ex stecco”……per carità Camilla……..ex….molto ex…..” (hahahh)
  • “vabbè come ti pare…….ma non facciamo nascere subito un conflitto “ITALIA-SVEZIA” per favore…..dobbiamo pensare a Tommy…..Eva è sua madre ….tienilo sempre presente……e dobbiamo tutelare al massimo il rapporto con “lei”….proprio per Tommy…..d’accordo che c’è  l’affidamento congiunto…..ma devi  assolutamente  evitare qualsiasi tipo di  contrasto con lei…….…..ok amore?.......”
Gaetano la guarda con un sorriso stupendo…e le dice…….
  • “è un qualcosa di meraviglioso…sentirti…mentre mi chiami “amore”…….” (hahah)
Ed ecco che il volto di Camilla riprende subito fuoco……..
  • “Ed è bellissimo chiamarti così………amore……….”….(ahahha)
Arrivano al  commissariato di polizia……….
  • “siamo arrivati….siamo arrivati….arrivati…arrivati….(canticchia Gaetano)………”
  • “come mai così contento commissario ???....oh  mi perdoni “vicequestore…...”
  • “C’è bisogno di chiederlo?....non lo sai???” – risponde Gaetano strizzando l’occhio……
Camilla lo guarda allibita….non risponde…..ma gli sorride ……. è felice di vederlo così spensierato……
Gaetano parcheggia la macchina e aiuta Camilla a scendere…..avviandosi poi velocemente verso l’entrata della questura…… “troppo velocemente”- pensa Camilla – “ma perché corre ???...Mha”
 
Gaetano cammina spedito nell’androne del commissariato….saluta tutti in maniera cordiale  ma frettolosa….gli agenti praticamente per aggiornarlo sulle varie inchieste …..devono adeguare il passo con lui….altrimenti a causa della sua falcata…..rischiano di perderselo lungo il corridoio del palazzo …..e lo stesso vale per Camilla….che per non intralciare la strada ai vari poliziotti che parlano con Gaetano…..è rimasta dietro di qualche passo rispetto a lui……..ma anche lei è costretta ad allungare il passo per non perdere le tracce del “vicequestore” che oggi sembra abbia una gran fretta……e dentro di lei pensa….
”ma che gli prende ???......sembra matto…..”
 
Ad un certo punto arriva anche Torre….
  • “ah dottò di nuovo in ufficio…..pensavo che per oggi non sareste tornato visto il dolore al collo……meglio così….ci sono delle novità sul caso Migliasso……..”
  • “ok ok Torre….metti tutto sul mio tavolo….tranquillo dopo controllo tutto……poi senti voglio riparlare con la moglie della vittima…..convocala qui in commissariato….senza far passare un’eternità per favore…..e fate altri controlli sul fratello di  Migliasso…..non mi convince proprio…..secondo me a quella cena non c’è proprio andato……è stato al convegno si….ma non alla cena..…come vuole farci credere…….convoca anche lui….e torchiamolo di brutto……..per me sa molto di più di quello che dice….”
  • “va bene dottò………dottò scusate un momento …..ma c’è qualche gara di corsa a ostacoli bandita dalla polizia………sembra che ci stiamo allenando per la maratona di New York…..”….
  • “Tranquillo Torre….se organizziamo una qualsiasi iniziativa sportiva ….sarai il primo ad essere iscritto….promesso……..ora per piacere fai quello che ti ho detto….ci aggiorniamo fra un’ora  nel mio ufficio…….(Gaetano rallenta di colpo…..si gira con cautela per via del collo ancora indolenzito…….e guarda Camilla che li rincorre da lontano)……….facciamo fra un’ora e mezza Torre……..”
Torre si volta in direzione dello sguardo del vicequestore e nota Camilla che sta camminando verso di loro…….e sorride dicendo….
  • “allora dottò facciamo fra un’ora e mezza…comoda……….ho capito dottò…”
  • “Ma che hai capito ??? che t’impicci…..muoviti piuttosto….”
………………………
Gaetano ricomincia a camminare velocemente….dopo aver fatto segno a Camilla…di raggiungerlo……
Camilla aumenta il passo e arrivata davanti all’ufficio di Gaetano …….per poco non rischia di andare a sbattere contro la porta della stanza del “vicequestore”……..perché  non solo non si è accorta che Gaetano non è  entrato nel suo ufficio….ma non ha neanche notato che lui  l’ha addirittura sorpassato….con passo sempre più spedito…..giungendo alla fine del corridoio……
……Camilla si guarda intorno confusa ….e vede Gaetano…diversi metri più avanti rispetto a lei…..che la guarda ansioso …facendogli segno di raggiungerla……..e  un po’ spaesata....si dirige velocemente verso Gaetano che la fa entrare  dentro un locale  abbastanza angusto e poco illuminato………
Gaetano capisce il turbamento di Camilla e cerca di tranquillizzarla……
  • “Tranquilla amore…..ti ho portato in quest’ufficio dove vengo ogni tanto per  rilassarmi e per pensare……magari a te…….(le sorride lui sornione)……in totale serenità……..”
  • “pensa amore”….risponde ridendo Camilla…”che per un momento ho pensato che avessi dato fuori di cervello tesoro”
  •  “Calcola che qui ho fatto il primo interrogatorio “formale” a Torre …per avere notizie su di te………il quale  dopo aver tentennato per un momento…….ha vuotato il sacco…”
  • “imbroglione……e mi aveva detto di aver tenuto la bocca chiusa con te…….del resto anche io ho fatto lo stesso ………gli ho carpito più informazioni io in questi anni…che un magistrato ”….(ahhah)
  • “lo sappiamo professoressa…lo sappiamo……siamo al corrente del suo metodo di estorcere le informazioni più disparate al povero Torre……che non sa tenersi….. come si dice dalle nostre parti…. “un cecio in bocca”…”…..(ahahha)
Ridendo e chiacchierando Gaetano si è avvicinato sempre di più a Camilla…..che indietreggiando lentamente si è ritrovata alla fine con le spalle addosso alla libreria…..e cercando ancora di arretrare piano piano……alla fine sbatte contro i libri…..suscitando l’ilarità di Gaetano………
  • “È finita la stanza professoressa………stavolta non scappi……..”
  • “Gaetano io…..ma non dovevamo sporgere denuncia……”
  • “vuoi addirittura “denunciarmi” prof….(hahhaha)…..ma se ancora non ho fatto niente…..”….….risponde ridendo Gaetano……
…..Camilla ride a sua volta……ma dentro di se…….sente il solito “fuoco” risalire tutto il suo corpo….fino al volto…..che ormai…..è sicura…..deve essere in fiamme…
  • Prima di querelarmi professoressa…aspetta almeno che mi sia presentato…..perchè sinceramente ho voglia di farti conoscere …l’altro me…..……quello con cui non hai mai avuto il piacere d’intrattenerti amore mio…..” …..
Gaetano pronuncia queste frasi con una voce talmente cupa e carica di sensualità che Camilla ha difficoltà nel distinguere dietro quella voce e dietro quegli occhi verde cupo……lo stesso uomo che conosce ormai da dieci anni……
E lui continua……
  • “tu amore mio…mi conosci solo come il “commissario”…o meglio “come il vicequestore Gaetano Berardi”………ma ti assicuro dolcezza… che nascosto sotto questo “completo scuro”…..e sotto questa “cravatta grigia”…….c’è molto …..ma molto di più di quello che pensi……..”
Camilla sbanda………non riesce più a connettere……guarda quello sguardo verde scuro……e sente che ogni fibra del suo corpo comincia a fremere sotto il peso di Gaetano che si è fatto ancora più vicino…….facendo aderire il suo corpo a quello della donna…..che ormai è in preda a qualcosa di più di un turbamento……..
Camilla infatti è ben conscia che ormai si sta perdendo dentro un vortice di estasi che fino ad ora ha potuto assaporare  solo nei suoi sogni notturni………..
………Gaetano comincia a baciarla sul viso …….sul collo………sulla cavità della spalla……..con sempre maggiore ardore……
  • “Gaetano ti prego…….fermati…….potrebbe entrare qualcuno……”
  • “hai ragione amore……..rimediamo subito…….”…
....risponde l’uomo con voce roca……staccandosi un momento da lei …..(facendola sentire nuda e persa senza più il contatto del suo corpo sul suo)…….e chiudendo la porta a chiave….le dice…..
  • “ora amore…..nessuno può più disturbarci……..nessuno……..”
Gaetano si riavvicina lentamente a lei….e avvolge di nuovo il suo corpo a quello di Camilla…….
…lei  “avverte” subito…quando lui la “voglia”….…la desideri…..e si lascia sfuggire un gemito che assomiglia più al rantolo di un animale ferito piuttosto che al respiro di una donna…….e anche lei……ormai assolutamente incapace di trattenersi……comincia a baciare il collo di Gaetano…….che a sua volta geme di piacere incapace di fermarsi  anche solo per un minuto di più….
….Il divano di pelle scura nell’angolo della stanza…….sembra “l’eden” per i due ….che praticamente ci si gettano di slancio ….senza staccarsi l’uno dall’altro…
…Camilla sente le mani di Gaetano che cominciano a spogliarla con una lentezza  snervante…..senza smettere anche solo per un istante di baciarla…….di lambirla….con  le sue labbra …che le attraversano  tutto la lunghezza del collo….facendola morire ad ogni tocco….…e soltanto quando sente il contatto con la fredda pelle del divano si accorge di essere quasi nuda…….Gaetano l’ha spogliata continuando a baciarla……e lei non si è neanche accorta degli indumenti che lui piano piano le sfilava…….. si accorge immediatamente che anche lui è quasi completamente nudo……e sente  il suo torace atletico…tonico ….quello che lei ha accarezzato per anni “nei suoi sogni”……adagiarsi su di lei ………..e sempre continuando ad esplorarla con la bocca…. sente che Gaetano le sta  togliendo via quel poco che ancora impedisce ai due di “amarsi”……
……ora sono completamente nudi……e all’improvviso …….
…..Camilla capisce finalmente che “l’ultima barriera” che ancora li divideva è “stata abbattuta”…………e il suo corpo diventa morbida creta nelle mani di Gaetano……libero di plasmarla a suo piacimento……
……Gaetano nel momento stesso in cui la fa diventare “sua”…capisce in un solo istante….quanto le altre  relazioni  siano state “nulle”…….infatti ora che finalmente la sua anima e il suo corpo sono dentro di lei……esplodono  in lui sensazioni fino ad ora mai conosciute…..
….questo “amore” comunque… che è stato così tanto a lungo represso…..e che ora…..solo ora che sono un unico “corpo  pulsante”……gli fa capire una cosa molto chiaramente……..che quella Dea che adesso gli sta facendo assaporare un angolo di paradiso……concedendosi a lui senza remore e senza  freni………
ORMAI E’ SUA……..SOLO SUA ………SENZA SE E SENZA MA…….

……Camilla non pensa…..non ragiona…non connette………l’estasi è talmente alta ….che qualsiasi pensiero razionale è morto nel momento in cui lui  l’ha presa…………..ad ogni movimento che accompagna la loro danza d’amore……lei cambia…si trasforma..…

…..una volta  è  “tutto” ……..e di colpo è “niente”…….in un “attimo”…è  uno zampillo d'acqua ghiacciata che esce  da un monte innevato……..in un altro “attimo”… è un fiotto di lava bollente uscita da un vulcano in eruzione…..e  un “attimo” dopo ….è un twister che si abbatte su un mare in tempesta……..

 

……SONO PERSI…….COMPLETAMENTE PERSI…….UNO DENTRO L’ALTRA………E DI COLPO ARRIVA LA LORO “DISFATTA”…..TOTALE... IMMENSA E MICIDIALE COME UNO TSUNAMI CHE LI TRAVOLGE IN PIENO….E LI LASCIA DISTRUTTI E ANSIMANTI….L’UNO ANNIENTATO DENTRO L’ALTRA…….

 

Solo Gaetano alla fine riesce ad aprire la bocca e a sussurrare…….

“E ORA PROFESSORESSA OCCUPIAMOCI DELLA QUERELA……PERCHE’ SINCERAMENTE SIAMO TUTTI E DUE DA “DENUNCIA”……

 

“AH SI….!?!?........” RISPONDE ANSIMANTE CAMILLA……….”E PER COSA SIAMO INDAGATI COMMISSARIO ???”

“PER COMPLICITA’ “IN INDAGINI CRIMINALI”……(hahhah)……………………

RICORDI AMORE MIO ?!??!?!..."

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia_72