Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeyhegay    06/11/2013    67 recensioni
Tutti conosciamo il "Jersey Shore".
Ma cosa succederebbe se prendessimo 5 Elounor Shippers e 5 Larry Shippers e le mettessimo a vivere nello stesso tetto per dieci settimane?
Litigi,
Feste,
Amori,
Delusioni...
Benvenuti nel "The Ship Shore."
[Elounor Shippers e Larry Shippers siete le bevenute]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La FF non è scritta per insultare nessuno

La FF non è scritta per insultare nessuno.

Tutti i fatti che scrivo sono immaginari e non si riferiscono a nessuno.

Detto questo buona lettura.

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

 

 

Pov.Valentina.

 

Misi la chiave nella serratura ed aprì la grande porta di legno di quella che sarebbe stata la mia nuova casa per ben dieci settimane.

Mi guardai intorno,i muri color panna con alcuni quadri;niente di speciale.

Dopo aver ispezionato la casa mi misi alla ricerca di un orologio,quando finalmente lo trovai mi sbrigai a guardare l'orario che segnava.

18:30,bene ero arrivata 30 minuti prima di tutti.

 

Dopo aver messo tutte le mie cose in ordine,aver scelto un letto e aver fatto uno spuntino decisi che era il momento di andare nella famosa "cabina delle confessioni."

Mi sedetti sopra il cuscino rosa,che si trovava sopra la sedia rosa vicino ad un tavolino rosa,con un vaso di fiori rosa.

Posai il mio sguardo verso la telecamera e ringraziai il cielo che non era rosa.

 

Presi un grande respiro,guardai la telecamera;pensando che sarebbe stata la prima volta che parlavo ad un telecamera.

"Non ho proprio voglia di fare una di quelle infinite presentazioni quindi dirò solo l'essenziale."cominciai io, "Mi chiamo Valentina ho 16 anni e il mio motto è:meglio prima che dopo.Grazie al mio fantastico motto non sono mai arrivata in ritardo.Mai." puntualizzai.

"E cosa più importante...Sono una Larry Shipper!" accompagnai la frase da un balletto piuttosto ridicolo ma essenziale.

 

Stavo per aggiungere altri particolari,non rispettando la mia premessa iniziale ma venni interrotta dal campanello,ed ovviamente mi precipitai davanti alla porta per vedere chi era.

"Allora non vi hanno portato via gli alieni!" esclamò una ragazza dagli occhi celesti e capelli biondi.

"Sono Nataly piacere." disse sempre lei non lasciandomi rispondere alla sua prima affermazione.

"Fammi indovinare sei una Elounor Shipper,sei troppo bella per essere una Larry Shipper." mi disse in tono di superiorità.

"Quindi staresti insinuando che le Larry Shippers sono..brutte?"

"No,no!" cominciò lei andando nella difensiva, "intendevo la maggior parte."

Ah.

"Senti Nataly,non voglio litigare con te quindi la finiamo qui." le risposi lasciandola entrare.

"Uh,uh hai un vero e proprio caraterracio da tipica Larry Shipper."

Avevo appena aggiunto questa Nataly nella mia lista nera.

 

 

 

La serata continuò tranquillamente,con l'arrivo di tutte le ragazze:

Danielle,Alex e Talisha delle Elounor Shippers dieci volte più simpatiche di Nataly.

L'arrivo delle altre Larry Shippers fu decisamente più emozionante:

Julie che nel scoprire che ero una Larry Shipper si era messa ad urlare dalla gioia.

Cristal,che si era catapultata tra le mie braccia dicendomi che era felice che fossi così simpatica.

Benedetta,decisamente la più pazza ed infine Stefany che ci aveva salutate in dieci lingue diverse.

 

L'unica persona che mancava era una ragazza di nome Eleanor,ovviamente una Elounor Shipper.

Quando suonarono alla porta tutte le Elounor Shippers si precipitarono in per accoglierla.

 

Quello che vidi fu terrificante:

aveva appena varcato la sogliola una ragazza con i capelli come Eleanor Calder.

Gli stessi vestiti,di Eleanor Calder.

La stessa cover per Iphone,di Eleanor Calder.

Lo stesso trucco,di Eleanor Calder.

Che mostro mutante era mai questo?

 

 

 

 

 

Pov Benedetta.

 

 

 

Dieci minuti dopo l'arrivo di questa Eleanor fu il caos più totale,che fu soltanto interrotto dall'arrivo della pubblicità del "nostro" Show.

C'erano foto di ognuna di noi accompagnate dal nostro nome e dall'età.

Tutto normale no?

Allora perché sembrava che fosse appena scoppiata una bomba in mezzo a noi?

Tutte le Elounor Shippers stavano urlando di felictà,invece le Larry Shippers fissavano lo schermo a bocca aperta.

"Non mi dite che fate così soltanto perché avete visto una foto di Eleanor." le rimproverai.

"Non hai sentito l'ultima frase che la Tv ha detto vero?" mi chiese quella che probabilmente era Cristlal.

"Mmhh..No." risposi.

"Eleanor Calder-" cominciò lei.

"Sarà la presentatrice di questo show!" mi urlò nell'orecchio destro Talisha.

"Cazzo." fu tutto quello che riuscì a dire,Eleanor presentatrice di uno show?

 

Cinque minuti dopo ci trovavamo tutte ammassate nel divano guardando Cristal che cercava abilmente sul suo Pc dei siti che parlassero di Eleanor Calder La Presentatrice.

"Trovato!" urlò lei.

"Eleanor Calder presentatrice di alta fama,nonché fidanzata del famoso Louis Tomlinson dei One Direction-"

"Fidanzata di Louis?" chiese Stefany in modo sarcastico.

"Presentatrice di alta fama?" chiese Valentina accompagnando la frase da una faccia stramba che ci fece scoppiare a ridere.

"Stavo dicendo...Presenterà il nuovissimo Show televisivo di MTV The Ship Shore il primo episodio delle serie andrà in onda questa domenica." concluse lei.

 

"Credo che rimarrò per sempre scandalizzata dalle parole presentatrice,fama ed Eleanor che si trovavano nella stessa frase." disse Julie buttandosi sul divano.

Stavo per unirmi alla conversazione quando sentì qualcuno bussare alla porta.

"Vado io!" urlò Talisha.

Tutte le Elounor Shipper la seguirono.

"Oh cazzo!Non ci credo!" urlò Nataly che sembrava in preda di una crisi cardiaca.

Mi girai verso l'entrata per vedere cosa cavolo stava succedendo, e la vidi.

Eleanor Calder aveva appena varcato la sogliola di casa nostra.

"Ditemi che è un incubo." dissi sperando di risvegliarmi al più presto.

Ma no non era un incubo.

 

Mentre mi guardavo intorno indecisa se andarmene o mettermi a ridere istericamente,le ragazze fecero una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Non si misero a ridere,

non si misero a insultare Eleanor,

non si misero a urlare e non se ne andarono neanche come volevo fare io.

 

Si misero ad applaudire,esatto,applaudire.

Prima Valentina,

poi Cristal,

poi Julie,

poi Stefany ed infine io.

 

"Non si potevano inventare niente di meglio?" domandò Stefany posando lo sguardo su Eleanor.

 

 

 

Pov Nataly.

 

 

 

 

Eleanor Calder,avevo appena incontrato Eleanor Calder.

Era stato tutto perfetto mi aveva persino fatto in autografo!

Sarebbe stato tutto ancora più perfetto se non ci sarebbero state quelle stronze di Larry Shippers.

Si erano messe ad applaudire ,non un applauso perché ammiravano Eleanor,ma un applauso sarcastico.

Un applauso per prenderti nel culo.

Un applauso stronzo.

Per non parlare dei commenti che avevano fatto quando l'avevano vista.

"Che stronze." dissi alle altre ragazze riferendomi ovviamente a le Larry Shippers.

"Hai ragione,vogliono che le rispettiamo e poi si mettono a fare queste cose." puntualizzò Danielle.

Il peggio delle Larry Shippers era che erano di un antipatia unica.

Sopratutto quella Valentina.

"Dovremmo vendicarci." disse questa volta Eleanor.

 

Vendicarci?

Non ero un tipo vendicativo ma questa volta se l'erano proprio cercata.

"Cosa potremmo fare?" chiese Alex.

"Nascondere tutti i loro vestiti." propose Talisha.

"Mettere un poster di dimensioni reali di Eleanor nella loro camera." propose Eleanor.

"Chiuderle fuori." proposi io.

"Ragazze le vostre idee non sono abbastanza buone,io ho un idea 1000 volte migliore della vostra." disse Danielle illustrandoci il piano.

Un piano perfetto ecco cos'era.

   
 
Leggi le 67 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay