Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Letstrytowrite    06/11/2013    3 recensioni
PROLOGO.
Si dice che quando ami una persona senti le farfalle nello stomaco.
Allora perché, perché diavolo ogni volta che lei mi era vicina, sentivo un uragano sopprimermi violentemente il cuore?
_____________________________________________________
Si avvicinò alle mie labbra,mettendomi una mano sul fianco.
Proprio quando era a un centimetro dal mio viso, un fottuto centimetro, mi voltai.
Presi il telefono in mano e digitai un numero a caso.
'Pronto? Salve. Sono in trappola e sto per essere violentata da un individuo molto inquietante, vi prego, salvatemi.'
Harry rese la cornetta del telefono e se la poggiò vicino all'orecchio, senza smettere di fissarmi.
'Pronto? Oh, è caduta la linea. Ma che tragedia!'-disse, con un sorriso sornione.
Riappoggiò la cornetta, e rimise la mano sulla parete.
Si passò la lingua sulle labbra, e provai un fremito.
Di getto cominciai a far l'amore con lui mentalmente, soffermando lo sguardo sul bottone dei suoi jeans.
No Summer, diamine, scaccia via i pensieri perversi.
Ma come si fa quando si ha lui davanti?
Mi ci voleva un manuale:'Come resistere ad Harry Styles'
Avrebbe funzionato? No di certo.
E poi lui non mi stava aiutando, anzi.
'Se ci provi qui dentro ti strappo i gioielli'
Genere: Dark, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Ti odio ma ti amo da impazzire.”



-Avanti, Styles, lasciami!
-Non ti lascio, fino a quando non ti calmi.
Continuai a picchiarlo e a cercare di farlo male dandogli pugni sui suoi FOTTUTI PETTORALI SCOLPITI, ma lui sorrideva come un deficiente, e mi rideva in faccia.
-Che cazzo mi ridi, coglione!?
-Tutto qui quello che sai fare, piccola?
-Non chiamarmi piccola, cazzo.
-Ehi, abbassa il tono. Ok?
-Non lo abbasso il tono, deficiente.
Lui mi prese con forza per il polso e mi avvicinò di scatto al suo viso. La vicinanza era al quanto TROPPO PERICOLOSA, il mio cuore cominciò a battere all'impazzata , e il respiro si fece più debole.
-Styles, sei la persona più odiosa, presuntuosa, egoista, stronza, malefica, sfruttatrice, menefreghista..
Harry mi diede un bacio. Uno di quei baci veri, quelli che ti fanno salire i brividi dai piedi fino alla punta dei capelli, e che ti percorrono tutta l'anima, senza darti alcuna possibilità di salvezza. Non c'era una via d'uscita, non potevo correre via dalle sue labbra. Le nostre lingue si incrociarono, disegnavano linee perfette, si rincorrevano, con foga, con passione, come se non avessero aspettato altro. Misi una mano tra i suoi capelli, li strinsi forte, come se avessi bisogno di aggrapparmi a qualcosa per rimanere in piedi. Lui mi spinse contro la parete, continuando a baciarmi senza freno, scendendo poi sul collo e dietro l'orecchio. Sentivo il suo respiro su di me, sentivo che non c'era niente di più bello al mondo.
Ma lo respinsi, ancora.
-TI ODIO!
Corsi in camera mia, con le lacrime agli occhi, in silenzio, senza voltarmi minimamente a guardare i miei amici, che erano rimasti inermi sul divano.



Pov. Harry
Era scappata, di nuovo. Quegli istanti prima erano stati estasianti, deliranti. Camminavo come un ubriaco all'interno della stanza, e sentivo ancora il sapore delle sue labbra rosee sulle mie. Non riuscivo a capire perché quella ragazza mi faceva impazzire così. Attrazione fisica? Può darsi. La desideravo con ogni particella del mio corpo, non riuscivo a farne a meno. Quella stessa ragazzina rompipalle, la sorella del mio migliore amico, quella a cui distruggevamo le Barbie e facevamo i dispetti quando eravamo piccoli, quella che era sempre acida e che non mi sopportava, era la stessa ragazzina di cui sentivo il disperato bisogno, adesso. Mi evitava, mi respingeva, e questo me la faceva desiderare ancora di più. Stava diventando come una droga.
-Cazzo Styles, che merda stavate facendo là fuori?!- Liam mi guardava preoccupato, dopo aver visto Jacqueline correre via in quel modo.
-Niente, niente. Tranquilli...- adesso non avevo voglia di parlarne, avrei voluto solo correre da lei ed eliminare quella fottuta distanza che si era di nuovo creata.
-Senti Harold, mettiamo le cose in chiaro. Sei il mio migliore amico, e ti voglio bene, ma tratta mia sorella come una delle tue puttane, e ti spacco la faccia- Louis era serio.
-Tranquillo,Tommo. Tua sorella non si farà mettere mai i piedi in testa da nessuno, è così cocciuta e testarda da far girare la testa. Non la sopporto.
Detto questo, presi la prima bottiglia di birra che ebbi sotto tiro, e uscii di casa, senza voltarmi a salutare. Avevo bisogno di un po' di aria, dovevo tornare a ragionare come ogni giorno. Che cazzo mi stava succedendo?! Lei non mi voleva? Bene, perfetto. Chiamai Stacey, o Gracy, o come si chiamava lei. Quella ci sapeva fare... poi andai a casa sua. 

Pov. Summer
Stavo per girare la maniglia della mia stanza, quando mi voltai e vidi Zayn che baciava la mia MIGLIORE AMICA.
Erano appoggiati al muro infondo al corridoio, lui le cingeva i fianchi delicatamente, lei si lasciava trasportare.
Rimasi come un'imbecille a fissarli, in silenzio. Sembravo una cretina. Scrollai le spalle, e tornai sul pianeta Terra.
Perché cazzo dovevamo innamorarci proprio degli stronzi? Un attimo, ho detto innamorarci?
Cioè, non che io sia innamorata di quel depravato stronzo di Styles. Non se ne parla proprio. Ma anche no!
E allora perché ogni volta che mi era vicino, mi sentivo attirata da lui neanche fossimo due fottute calamite?

Mi andai a lavare i denti, avevo bisogno di togliermi quel sapore buonissimo della sua bocca. Triste ammetterlo, ma mi piaceva da impazzire.

Il giorno successivo mi svegliai di malavoglia, avevo dormito pochissimo.
Mi arrivò un SMS di Niall ' Piccola, che ne dici se oggi passiamo un po' di tempo insieme?'
Sorrisi e mi alzai di scatto, lo adoravo, e poi avevo un assurdo bisogno di farmi chiarire le idee dal mio migliore amico.
'Certo amore, ci andiamo a prendere un caffè al solito posto.'
La risposta arrivò subito. ' Ok, 18.00 lì, ti amo xx''
''Ci vediamo a scuola, ti amo anch'io. xx'

Feci velocemente colazione, mi vestii e uscì di casa.


Non volevo andare a piedi, e non volevo neanche litigare per farmi dare un passaggio da quel coglione di mio fratello.
Così zitta entrai nella sua camera. Si, ero malvagia.
Dormiva tutto storto, con la testa che affondava nel cuscino e senza maglietta. Sorrisi guardandolo, era bellissimo.
Concentrati Summer, devi portare a termine la tua missione!
In silenzio, in punta di piedi, mi avvicinai al jeans che aveva buttato a terra e lo alzai delicatamente. Cercai prima nella tasca destra, poi in quella posteriore, dove ci trovai le chiavi della sua macchina.
Rimisi il pantalone dove l'avevo trovato, e uscì dalla sua camera più che soddisfatta.
Mi avrebbe picchiato, ok, ma le mie gambe non volevano proprio saperne di camminare a piedi per colpa di quello stronzo.

Misi in moto, e partì velocemente.
Quando arrivai a scuola, girando la curva, andai a sbattere contro l'auto di qualcuno. O meglio, qualcuno mi venne a sbattere addosso!
-Cazzo, razza di coglione, guarda come guidi!
Mi girai e mi morsi il labbro, era Zayn, in tutta la sua dannata figaggine.
-Ciao Tomlinson, come siamo aggressive stamattina.
-Col cazzo Malik , guarda che hai fatto alla macchina!
Sullo sportello c'era un graffio enorme.
-Sei felice ora? Dovrai tenerti il rimorso di aver fatto morire una povera 17enne per tutta la vita, complimenti!
-Ahahahaha, quando tuo fratello lo vede ti uccide.
-Come hai intenzione di rimediare, razza di deficiente?
-Dai, te l'aggiusto io. Non è niente.
-Ecco. Bravo. E vedi di non dirlo al tuo amico, altrimenti ti mal meno.
-Prego, tesoro.
-Sta zitto e rimedia al danno che TU hai fatto. Io vado in classe.
-Ah... Summer?!
Zayn Jawaad Malik che mi chiamava con il mio nome, miracolo. C'era sicuramente qualcosa sotto.
-Che vuoi ancora?
-Hai per caso visto Sarah?
-Vedi Sarah in giro?
-No..
-Bene. Aggiusta la macchina. Ah, e se fai star male la mia amica, quello sportello te lo metto in..
-Sei un amore Tomlinson.
-Me lo dicono in molti, ciao Malik.
Mi diede un bacio sulla guancia e si abbassò vicino allo sportello graffiato. Sbuffai disgustata, e mi avviai dentro.
Facevo sempre la scontrosa, ma solo perché non volevo dare a vedere che a lui ci tenevo.
Ricordo quando avevo circa 6 anni e piangevo perché un ragazzino mi aveva baciata senza che io lo volessi ..ed era anche brutto. Lui andò vicino a lui e gli ruppe il setto nasale. Se ci penso , ancora rido. O quando fumai per la prima volta, ed ero con lui. Ci nascondemmo dentro il bagno della scuola, e scappammo dalla finestra quando il preside fu avvisato del cattivo odore.
Ne avevamo passate tante, e nonostante lo considerassi un puttaniere come Styles, non potevo fare a meno di volergli bene, e mi seccava ammetterlo.

-Sarah!
-Summer, buongiorno!
La mia amica mi venne ad abbracciare, aveva un sorriso enorme stampato sulla faccia.
-Ehi , belle donzelle.
Anche Alice ci raggiunse.

Ecco il brusio familiare delle ochette della scuola, che cominciavano a sbavare ogni volta che i MAGNIFICI 5 entravano in corridoio.
Oh cazzo, LOUIS!
Dovevo assolutamente nascondermi.
-Summer Grace Tomlinson!
Troppo tardi..
Mi girai con gli occhioni da cucciolo, e un sorrisetto dolcissimo.
-Ciao fratello! Ma quanto sei bello oggi! Oddio, questi capelli ti stanno proprio benissimo! E la maglia? Oh, ti risalta i muscoli e..
Liam e Niall ridevano come due coglioni, io li fulminai con lo sguardo e loro si stettero subito zitti.
-DOV'E' LA MIA MACCHINA?
-Louiiiis, ti voglio bene.
-Te lo ripeto Summer, DOV.E' .LA.MIA.MACCHINA!?!?!?
Ok, era incazzato.
-Ah Louis, non ti ricordi? Ieri sera eri talmente ubriaco che hai dimenticato tutto? Me l'hai prestata perché mi si era rotto il motorino..
Sospirai felice, mandai un bacio volante (?) a Zayn, che mi fece l'occhiolino.
-Mi prendi per culo, Malik?
-No Tommo,è di là in cortile. Tieni le chiavi..
Louis mi guardò storto e mi diede un bacio sulla guancia. Poi mi sussurrò all'orecchio.
-Lo so benissimo che sei stata tu , stronza, dovrò mettere il lucchetto alla mia stanza.

Louis e Zayn si avviarono in classe, ma ebbi come l'impressione che Sarah e Jawaad si fossero detti qualcosa. Forse parlavano in codice (?)

Salutai anche Liam e Niall, e anche loro andarono in classe con Alice.

E poi eccolo, la persona che dovevo evitare.
Jeans stretti, converse nere, camicia sbottonata ai primi 2 bottoni, due occhi verdi e un fottuto sorriso.
Camminava sicuro per i corridoi, con quel suo profumo alla menta e al cioccolato bianco, che mi faceva impazzire.
Mi girai verso l'armadietto, facendo finta di cercare qualche stupidissimo libro.
No, non avvicinarti, per favore, poi non rispondo delle mie azioni.

Eccolo, lo sentivo vicino.
-Ciao ,splendore.
-Styles, che vuoi?

Mi sorrise, cazzo, mi sorrise. Voleva farmi cedere, e conosceva perfettamente le mosse che mi avrebbero mandato in tilt.
-Stasera vengo a prenderti alle 10, e non accetto un 'NO' come risposta.
-E' un invito a uscire, Edward?!
-No, è un obbligo.

Sorrise , ancora. Si avvicinò piano al mio orecchio, rimase due secondi in quella posizione, poi posizionò le sue labbra sulla mia guancia.
Mi scostati, lo guardai male, chiusi l'armadietto, e me ne andai in classe.
Non ero una delle tante, doveva metterselo in testa.

_______________________________________________
SPAZIO AUTRICE


Grazie per le visite :3

Scusatemi ma avevo sbagliato a scrivere delle cose così ho cancellato il secondo stamattina, per migliorarlo..

SCUSATEMI TANTO!
So che questo è cortino ma mi rifarò nel prossimo, lo farò più lungo.
Vorrei chiedervi una cosa, non pretendo molto ma vorrei solamente chiedere più recensioni non m'importa se son positive o negative a me servono per capire se son brava o no.
Si insomma se vale la pena continuare,grazie.
Dopo questo vi saluto.

Ciao, al prossimo capitolo <3

Letstrytowrite.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letstrytowrite