Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Letstrytowrite    04/11/2013    7 recensioni
PROLOGO.
Si dice che quando ami una persona senti le farfalle nello stomaco.
Allora perché, perché diavolo ogni volta che lei mi era vicina, sentivo un uragano sopprimermi violentemente il cuore?
_____________________________________________________
Si avvicinò alle mie labbra,mettendomi una mano sul fianco.
Proprio quando era a un centimetro dal mio viso, un fottuto centimetro, mi voltai.
Presi il telefono in mano e digitai un numero a caso.
'Pronto? Salve. Sono in trappola e sto per essere violentata da un individuo molto inquietante, vi prego, salvatemi.'
Harry rese la cornetta del telefono e se la poggiò vicino all'orecchio, senza smettere di fissarmi.
'Pronto? Oh, è caduta la linea. Ma che tragedia!'-disse, con un sorriso sornione.
Riappoggiò la cornetta, e rimise la mano sulla parete.
Si passò la lingua sulle labbra, e provai un fremito.
Di getto cominciai a far l'amore con lui mentalmente, soffermando lo sguardo sul bottone dei suoi jeans.
No Summer, diamine, scaccia via i pensieri perversi.
Ma come si fa quando si ha lui davanti?
Mi ci voleva un manuale:'Come resistere ad Harry Styles'
Avrebbe funzionato? No di certo.
E poi lui non mi stava aiutando, anzi.
'Se ci provi qui dentro ti strappo i gioielli'
Genere: Dark, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

" Londra brucia , sì ma intorno a me.”



-Ma porca puzzola Louis, spegni sta cazzo di radio!

Come ogni mattina, mi alzavo di cattivo umore per colpa di quella sottospecie di ominide di mio fratello.
Louis si affacciò alla mia porta, con quel fottuto sorrisetto compiaciuto.
Indossava una maglietta bianca che risaltava ancora di più i suoi occhi verde smeraldo e jeans stretti .
Aveva i capelli completamente fuori posto, ed era poggiato con espressione parecchio scocciata alla mia maniglia.

-Ciao idiota, muoviti altrimenti dovrai muovere tu il culo per arrivare in orario..
-No coglione, non fare lo stronzo. Tu adesso aspetti che quella perfezione fatta persona di tua sorella si lavi e si prepari con calma e scioltezza,
che si piastri questi cazzuti capelli che stamattina non vogliono proprio collaborare e…
-Ciao Summer!

Louis filò via dalla mia porta e corse alla sua macchina.
Dopo essermi alzata dal letto, ed essere anche inciampata nel lenzuolo per terra, mi affacciai alla finestra ,
imprecando contro quel cazzone che mi aveva abbandonata senza alcuna pietà.

-BASTARDO! Vieni subito qui !

Louis non si girò minimamente, aprì lo sportello e fece segno di ‘ciao con la manina’ dal finestrino.

Presi lo zaino poggiato a terra e aprì velocemente la porta, cominciando a correre.

-Hey pulce, dove corri?

DIO ESISTE! Quella voce l’avrei riconosciuta tra mille.

-Ciao angelo mio! Mio fratello è uno sporco bastardo e tu sei il mio migliore amico, quindi buongiorno! -

Senza dargli neanche il tempo di replicare, mi infilai nella sua macchina.
Niall mi sorrideva sotto i suoi occhiali da sole e rimase un po’ fermo a guardarmi.

- James, non ho tutto questo tempo. Me la sarei fatta a piedi.. -
- Non dimentichi qualcosa , scusa? -
Gli diedi un lungo bacio sulla guancia.-
-Ora va meglio.-

Mise in moto e partimmo a tutta velocità.
Arrivai di fretta e furia davanti al mio armadietto, dove c'era Sarah che mi guardava ancora molto assonnata.

-Dov'eri finita?
- Non me ne parlare.
-Louis?
-COME SEMPRE!
-Dai, dobbiamo andare ad inglese..
-Si, prendo i libri..
-Oh, guarda chi arriva..Mr. Sonosexyeloso ( Zayn) insieme a Horicciperfettiperchèiovalgo e Cazzoquantosonocoglione (Louis).
-Perfetto, che bello.


-Ciao splendore.

No, non poteva guardarmi così. Non poteva e NON DOVEVA.
Ogni volta mi si sprigionava un uragano nello stomaco. Il respiro mi mancava, la vista si appannava e mi girava la testa.
Nessun ragazzo mi aveva trasmesso simili sensazioni, nessuno era mai riuscito a farmi provare quello che mi dava lui soltanto con un suo fottutissimo sguardo.
Portò il suo sorriso perfetto solo da un lato della bocca, come usava fare sempre.
Si era accorto che mi faceva impazzire, che mi mandava tutti i criceti che mi ruotavano nel cervello in tilt, e che avevo bisogno di uscire a prendere una boccata d'aria dopo averlo osservato.

-Ciao Styles.

Lui continuava a fissarmi, con quei suoi stramaledetti occhi verdi, con una mano sul mio armadietto.

-Se permetti dovrei prendere i miei libri, scostati.
- Se mi sposto, lo ammetti?
-Ammetto cosa?

Si avvicinò piano al mio orecchio, poggiando quasi le sue labbra sui miei capelli biondi.
Sentivo il suo respiro vicino, troppo.

-Ammetti che da quella notte il pensiero di noi due ti tortura, e che ogni volta che mi vedi, mi desideri ardentemente.

Sussurrò la frase tutto d'un fiato, senza staccarsi da quella cazzo di vicinanza che mi faceva sembrare un 'ebete in estasi.
Da quella notte, era tutto completamente cambiato.
Era successo dopo una festa, non era tanto lucida ed Harry stava per riportarmi a casa.
Eravamo nella stanza di Liam, quando successe quello che non doveva succedere.
Dopo quel giorno cercavo continuamente di evitare il suo sguardo, quei suoi occhi così profondi e così taglienti, che mi cercavano.
Lo odiavo, con tutta l'anima, mi aveva trattato come una delle tante, ed era una cosa che non potevo proprio accettare.
Mi aveva completamente estirpato il cuore.

-Togliti Styles, vaffanculo.
-Andiamo, non dirmi che ti sei già pentita?
-Beh sai, ho avuto di meglio.

Cristo , se non era vero.
Quella era stata la mia prima volta...non la mia prima volta nel senso fisico,
prima volta che avevo provato emozioni così forti da avere paura che il mio cuore potesse esplodere da un momento all'altro.
Lo sguardo di Harry sembrò infastidito, quasi nervoso.

-Ne dubito, Tomlinson.
-Sei solo un deficiente presuntuoso Styles, e adesso togliti dalle palle.
-Non finisce qui Summer.
-Perché continui a cercarmi , Styles?
Con tutte le puttane da cui sei circondato e adulato, vieni proprio a rompere gli attributi a me?-
-Forse tu sei la mia preferita..

La rabbia mi invase tutto il corpo, avrei voluto tirargli un pugno in faccia.
Mi trattenni solo perché c'era il moro che ci guardava con fare malizioso, come se si stesse godendo uno spettacolo.
Non volevo dargliela vinta. Non mi sarei abbassata ai suoi squallidi livelli.

-Ciao stronzo. Ah, io non sono la troia preferita di nessuno.

Chiusi di botto l'armadietto e me ne andai indignata con la mia migliore amica verso l'aula di inglese, senza voltarmi neanche un attimo.
Volevo dare l'impressione di rimanere impassibile, ma intanto nel mio stomaco volteggiavano fenicotteri e ippopotami alati.

In mensa, mi sedetti sempre al solito posto. Vicino a Sarah e Alice, la fidanzata di Niall.
Stavano davvero bene insieme, erano dolcissimi.
Liam e Niall si avvicinarono a noi sorridenti, come sempre.
Niall diede un bacio ad Alice e tornò vicino a Liam.

Ci regalarono un altro dei loro splendenti sorrisi e si andarono a sedere al tavolo dei ''fighi''.
Per fighi si intende i ragazzi più appetibili e desiderati della scuola:
Zayn , Harry, mio fratello e loro due.
Io e le ragazze non riuscivamo davvero a capire come due ragazzi così dolci potessero essere migliori amici di quegli individui senza un minimo di materia grigia.


Dopo scuola salutai le ragazze e salii sulla moto di Josh, un ragazzo del quinto anno.
Era davvero attraente..capelli neri brizzolati e occhi corvini, fisico scolpito e una moto niente male.
Stavamo insieme da un po' di tempo , ma niente di importante.
Aveva alcuni corsi in comune con i ragazzi , per questo Louis lo conosceva e si incazzava come una bestia quando lo frequentavo.
Ma dovevo vendicarmi per stamattina, quindi diedi un bacio a stampo a Josh e strinsi le mani intorno al suo stomaco, girandomi verso mio fratello e i miei amici che mi guardavano.
Louis increspò le labbra, Liam e Niall scossero la testa disapprovando.
Notai una leggera smorfia sul viso di Harry, che intanto era impegnato a pomiciare con una delle sue tante puttane, Hope.
Zayn si limitò ad osservare la scena, con espressione disgustata.


Arrivai a casa, salutai mamma con un bacio e la avvisai del pigiama party della sera stessa, correndo in camera.
Meglio non trovarsi sotto tiro di Louis , o sarebbero stati guai seri.
Sentii il motore della sua macchina nera in cortile , e mi misi stesa sul letto con le cuffie nelle orecchie a tutto volume.
Come sospettavo, lui entrò bruscamente nella stanza.

-Si bussa, razza di incivile!
-Io e te dobbiamo parlare, stupida.
-Ti ascolto.

Louis si sedette vicino a me e mi prese il mento con la mano, fissandomi con i suoi occhioni ghiacciati.

Se quel tipo osa metterti le mani addosso un'altra volta, giuro che non rispondo delle mie azioni e gli meno un bel calcio in culo,
e lo sai che ne sarei più che capace. Sono specializzato in questo.-
-Senti Louis, ma cos'ha ''quello'' che non va? E poi sono libera di frequentare chi mi pare, ok?!
Ho 16 anni e non sono dipendente da mio fratello. Lui mi da ciò che voglio, fine della storia. Quindi smettila di rompere..-
- E' un coglione Summer, io comunque ti ho avvisato. Dì allo stronzo che tu sei mia, MIA. E che se prova a ferirti, lo ammazzo con queste mani.
-Louis...
-Che vuoi?!
-Ti voglio bene..
-Si..
-No , davvero.

Mi alzai verso di lui e gli misi le mani dietro al collo , sorridendogli.

-Lo so che lo fai solo per proteggermi, e ti ringrazio. Con te mi sento al sicuro, anche se fai parte di una specie sottosviluppata e non ti sopporto
-Ti voglio bene anch'io stronza, e ricordati quello che ti ho detto.
IO.LO.AMMAZZO.CHIARO?- scandii le parole, come se volesse spaventarmi.
-Ciao Louis, ti saluterò con tanto affetto il mio ragazzo Josh!
-Il tuo che cos..!?!

Gli chiusi la porta in faccia, e tornai sul letto.

Sentii bussare, dovevano essere per forza quelle due pazze isteriche.
Salimmo tutte e tre in camera.

-Allora cosa guardiamo? Titanic,Haciko o Remember Me? , Sarah girava tra i DVD della mia stanza, indecisa come al solito
-Madonna che depressione, dai Sarah, ma fai sul serio?
-Io voto un film horror! - Alice, la solita matta scatenata.
-Ok, dai. Vada per il film horror- dico io, entusiasta.
-Ma io ho paura!
- Sarah, smettila una buona volta! Chiama Mike, così ti fa compagnia lui.
-Emh...a proposito, io dovrei parlarvi..ragazze.

Io e Alice la guardammo interrogative.

-Oggi, ci siamo lasciati..io , cioè. Credo di essermi innamorata, sapete di chi.
So che vi ho detto che era solo attrazione fisica, ma sta diventando tutto troppo grande. E dopo la festa. Zayn , si insomma...-

La interruppi di botto.

-Scuuuusa. Cosa mi sono persa? La festa..?
-Si, la festa. Io stavo ballando, lui mi si è avvicinato e mi ha sussurrato all'orecchio di uscire. La mia milza intanto stava ballando la conga con i polmoni,
e l'alcool mi aveva completamente dato alla testa. Mi ha detto che è da un po' di tempo che non riesce a pensare a qualcosa al di fuori del mio sorriso, e si è avvicinato pericolosamente..-
-E poi? PORCA TROIA, mi stai facendo venire un infarto..
-E poi l'ho evitato, ovvio! Non sono una puttana. Una delle tante.

Rimanemmo per un po' a guardare il film.

Intanto, mentre pensavo a lui, le parole di una canzone mi ronzavano ininterrottamente nella testa...


-
Non l'ho nascosto sin dal primo giorno in cui ti ho conosciuta e ti ho rivelato che son pazzo..
ma sono pronto a dimostrarti che c'è altro e vorrei tanto regalarti tutto il meglio che mi porto dentro e cancellare il resto
ma tu sei fredda e ti difendi e di barriere ti circondi..

Sarò banale, ma son sicuro che da amici non potrebbe funzionare
quando provi un'attrazione così forte da non riuscire più a pensare a niente
tranne a quanto sei speciale e a come poi mi fai sentire quando vedo che stai bene.

Con te accanto posso rinunciare a tutto.. Tanto tutto senza te vicino è niente...
Ti prego di' qualcosa anche se può far male chiedimi pure di sparire, di dimenticare, di non tornare,
di far finta che non sei speciale ma allontanami ti prego se poi pensi che in qualunque modo tra noi due non possa funzionare,
no tra noi due non possa funzionare, no tra noi due non possa funzionare...
-



Sentimmo delle urla e dei rumori strani al piano di sotto.
Eravamo tutte e tre in pigiama, pantaloncini corti e canotta.
Scendemmo solo per controllare di chi si trattava.
PORCA PUZZETTA, c'erano Louis, Harry, Zayn , Niall e Liam che ridevano come i cretini sul MIO divano, con in mano una birra a ciascuno.

-Mhh, emh,-

Liam sorrideva, sembrava avesse visto il paradiso 

-Che cazzo ci fate qui voi, coglioni? -dissi io acida..
-Qualcuno ha mangiato troppi limoni a cena , eh Tomlinson?
-Sta zitto Malik , o questo telecomando..
-Ok, scusa Summer. Come non detto.

Sorrisi e lui ricambiò, ma notai che il suo sguardo cercava con forza di incontrare quello di Kate,
che era affianco a me, piuttosto imbarazzata per come eravamo conciate.

-Bene, noi andiamo sopra-
-Di già, dai restate un po' con noi..-
-No Styles, ciao ragazzi-

Salimmo le scale, e notai lo sguardo deluso di Sarah.
Così feci un cambio di programma, cosa non si fa per le amiche?!
Riscendemmo le scale sotto gli sguardi pervertiti dei ragazzi, che ci proposero di giocare al gioco della bottigila.
Ci sedemmo a terra, io mi misi tra Zayn e Liam.
Niall continuava a sbaciucchiarsi con Alice, che stava seduta sulle sue gambe.
Guardavo Zayn che si mangiava letteralmente con gli occhi Sarah, non avevo mai visto uno sguardo così vero.
Sembrava gli piacesse davvero, e sorrisi all'idea di lui innamorato.
Zayn Malik innamorato, quasi difficile da credere.
Ma Sarah era così vera , così semplice, rideva alle battute stupide di Louis e si aggiustava i capelli dietro l'orecchio,
poi sorrideva e continuava ad illuminare l'intera stanza di tutta quella bellezza che riusciva ad emanare.
Zayn si morse il labbro, continuava a starsene zitto e non rideva a niente. Era imbambolato, completamente andato.
Mentre Liam era in cucina a prendere una bottiglia vuota per cominciare a giocare, il telefono di Harry squillò.

''Hope? Si, ciao. No, ora non posso venire da te.Si, domani. Ciao''

-Tratti così la tua ragazza, Styles?
-Non è la mia ragazza.
-Giusto, è solo la tua puttana.
-Sta zitta , Tomlinson.
-Ehi , finitela voi due- ci fermò Sarah, prima che cominciassi seriamente a prenderlo a cazzotti su quella fottutissima faccia angelica , che mi dava sui nervi.
Sui nervi? Emh, vabbè..mi mandava in iperventilazione. OK.

Niall fece girare la bottiglia, che toccò Zayn.

-Visto che questa e casa mia e comando io, decido che chi esce dovrà chiudersi mezz'ora nella mia stanza con lui
-Che cavolo dici , Louis? Sei impazzito?
-No, dai, avanti! Gira la bottiglia Horan.

TARATARATATA, la bottiglia toccò Sarah.
Lei diventò tutta rossa, e si alzò a malavoglia, sotto gli occhi divertiti di Liam e Niall e pervertiti di Harry e Louis.
Io le feci l'occhiolino , Zayn le sorrise e le fece segno di andare prima lei sulle scale.

-Mi raccomando, non sporcate il letto!
-STA ZITTO COGLIONE!-

Io ero in ansia per quei due che erano chiusi lì sopra.
Ero vicino a Liam ,tartassandolo per il nervoso perché non sapevo che cavolo stava succedendo alla mia migliore amica.
Mi arrivò una telefonata di Josh.
Perfetto, pensai, ora mi divertivo io.

-Josh, amore!

Louis stava bevendo della birra, e gliela feci andare di traverso.
Niall sciolse l'abbraccio con Alice, a Liam scomparve il sorriso, e Harry non faceva altro che fissarmi con occhi assassini.
Mentre ero nel bel mezzo della conversazione, lui mi prese il telefono, lo spense e lo diede in mano a Louis, che se lo mise in tasca.

- Brutto idiota, ridatemi il telefono!
-No, stiamo giocando, non devi distrarti.
-Cos'è Styles, sei per caso geloso?
-Geloso , io?
-Si, tu!
-VIENI CON ME.

___________________________________________
SPAZIO AUTRICE


Ok gente, questa è la prima storia o FF come la volete chiamare.
In realtà l'avevo già scritta nella mia pagina facebook e solo ora mi son decisa di pubblicarla qui.
So che fa pena,si insomma non sia il massimo ma spero che riesca ad emozionarvi almeno un po. *faccia da cucciola*
Cercherò di scrivere e di sfogarmi con questa storia, abbiate pietà.
Insomma ditemi se vi fa schifo subito così almeno mi blocco...
Grazie alle persone che la seguiranno e l'ha metteranno tra le prime cose da fare del giorno.
Perchè lo farete vero?
Un bacio.

Letstrytowrite.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letstrytowrite