Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: merrick    06/11/2013    0 recensioni
Voldemort ha vinto. i purosangue regnano su Londra e sembra che la vita per Draco Lucius Malfoy abbia raggiunto il massimo dello splendore, ma lui sente che gli manca ancora qualcosa, qualcosa che non si sa spiegare. E se lo trovasse tra le braccia di una prostituta mezzosangue?
Genere: Dark, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Da Epilogo alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
malfoy:sogni

Correvo. Il mio cuore cominciava a perdere colpi ma la mia mente si ordinava soltanto di allontanarsi il più possibile da quel luogo di morte.  

Urli indefiniti  si udivano per l’intera foresta, incantesimi proibiti mi sfrecciavano accanto, mandati sia dalle persone a Hogwards che dagli altri mangia morte, desiderosi di servire il loro signore. La testa pulsava , forte, rendendomi incapace di un pensiero logico mentre le bruciature causate dall’incanto di Goile nella stanza delle necessità scendevano come veleno fino al muscolo sottostante.

“ non ce la faccio più” questo mi dicevo, scappando da quella battaglia ormai senza più senso. Anzi, non aveva mai avuto senso.  Sentì un rumore.

Ecco, qualcuno lo stava seguendo.

Proseguì ancora per un po’ finché non raggiunsi una grande radura dove poter affrontare finalmente quel nemico di cui non avevo ancora intravisto il volto. Presi in mano la bacchetta e mi spostai appena in tempo per evitare un incantesimo Stupeficium, notando solo allora che il mio avversario non era altro che la regina Grifondoro : Hermione Granger.

 “ va bene mezzosangue”  dissi con un mezzo sorriso “vediamo cosa sai fare”.

Anche lei rise,folle, come inebriata dalla battaglia, e fece cominciare la partita. Gli incantesimi cominciarono a volare, dai più semplici ai più complessi,sembrava un gioco, nessuno dei due voleva perdere, c’era  troppo in gioco per permettersi di distrarsi.  

Sparì la paura, il dolore, la rabbia, solo quello scontro sembrava contare.

L’urlo di sua madre lo portò però a distrarsi un attimo di troppo. L’anatema lanciato dalla Granger lo gettò a terra, sbattendo la schiena su una radice. Un dolore sordo mi si propagò per tutto il corpo, la vista mi si annebbiò per un attimo.

 Lei mi raggiunse fulminea e mi puntò la bacchetta contro il viso fissandomi con quegli occhi che avevano visto troppo. “ uccidimi” le gridai contro “sono un disonore, non merito di insozzare ancora l’onore della famiglia Malfoy”.

mi trapassò con sguardo triste, incorniciato dai suoi lunghi ricci. “È questa la differenza tra noi Malfoy” disse “ io ritengo che la vita di chiunque sia importante e valga la pena di essere vissuta” e sparì nel bosco“.

 “maledetta Granger” pensai mentre cadevo nell’oblio.

 

Tre anni fa. Questi eventi erano così lontani eppure non fui in grado di pensare a niente altro mentre lei mi trascinava attraverso quella stanza, mentre mi spogliava, mi toccava, mi baciava.

Le sue labbra umide percorrevano il mio corpo come scariche elettriche, mentre i suoi occhi, come allora, mi guardavano tristi, comprensivi, gentili. Al culmine del piacere, mentre il mio corpo si lasciava andare al piacere, l’unica cosa che mi rimase in mente fu quella nebbia di pensiero, che svanì come in un sogno nel sonno.

 

Ciao ragazzi! Scusate se non ho scritto per molto ma la scuola mi ha totalmente bloccato e inoltre ho avuto il blocco dello scrittore!

Se pensate che ci sia qualcosa che non va nella storia o volete che introduca qualche personaggio, o semplicemente volete farmi un complimento, sappiate che apprezzerò tutto!

Ci vediamo presto,

merrick

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: merrick