Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Zexal    06/11/2013    1 recensioni
"Yukimura: Cosa? Vuoi che risponda alle domande di questi due?
Sugar: Au! Au! Au! (No tonto di un pattinatore! Ho fame)
Yukimura: Va bene... cosa volete chiedermi?
Mystral: Allora, ma è sicura la tua foca?
Yukimura: Solo questo?
Eskavan: NOOO! (sottovoce) Lascia fare a me socio!
Mystral (sottovoce): Ricorda che sei tu il socio...
Eskavan: Vabbè, è lo stesso... Quanti campionati di pattinaggio hai vinto?
Yukimura: Beh, modestamente il mio doppio Axel è senza eguali
Mystral: Hai due bambole di Axel?
Yukimura: No, è un-
Eskavan: Eheh, quando lo saprà Shawn"
Nota: Coi capitoli del Doposhow c'è stato qualche problema, perciò ho dovuto rifarli... le recensioni sono cancellate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(sigla *Peppa Pig*, interrotta a metà)

Mrs Hartland: Eh?! Chi è quell'incapace che ha messo questa musica?

Addetto alle colonne sonore: Mi scusi! Mi scusi mia regina!

(sigla *Gachi de Katoze*)

Mrs Hartland: Così va meglio! Benvenuti al più grande reality di sempre, che poi sarebbe il mio...

Suzette: Parla colei che non vuole bene neanche alla figlia

Mrs Hartland: Hai detto qualcosa?

Suzette: Visto?

Mrs Hartland: ...Comunque... Riepilogando!

Arion: Siiiiii (voce da femminuccia) un flashback!

(Flashback con la voce di Mrs Hartland in sottofondo)

Mrs Hartland: Nel tentativo di scalare l'Everest, e di decidere la forma di Pou... le squadre hanno affrontato la loro prima sfida, che poteva essere vinta dagli Extraterrestri se non fosse stato per la maschera di Ving e per la forza scatenata da Byron, che voleva assolutamente un primo piano...

Byron: Questo e altro per un primo piano!

Mrs Hartland: Zitto divinità ambulante! Per colpa tua ho un mal di schiena terribile! (riparte il flashback) La sfida l'ha vinta quindi l'Inazuma, mentre i futuristi non hanno fatto neanche un metro per colpa di Pou

Beta: Che alla fine era una cacca, come ho detto io (fa la linguaccia a Gamma, poi ricominciano a litigare)

Mrs Hartland: Coff... coff... sono fatti l'uno per l'altra, invece il Resto del Mondo ha litigato per chi doveva fare il comandante assoluto, e alla fine il benservito se l'hanno preso Ving, Alpha e Edgar

Scott: Con un bel calcio nel sedere! Hihihi (Celia lo prende per un orecchio) Ahi!

Mrs Hartland: Bene, adesso cominciamo. Oggi non ci sarà nessuna sfida...

Tutti: Siiiiiii!

Mrs Hartland: ...Se mi viene un colpo alla testa! Ma siccome il colpo l'ho preso solo alla schiena... Vi voglio al Centro Allenamento Naniwa tra dieci minuti, o saranno guai seri (ghigno malefico, poi scompare in una nuvola di fumo (?))

Isabelle: Caspita Suzette tua madre è proprio crudele!

Mark E.: Non direi! Di sicuro ci farà fare una partita!

Bryce: Certo, come no (diventa Gazelle) Io sono Gazelle, capitano della Diamond Dust, squadra di punta dell'Alius Academy (Shawn gli da uno schiaffo) Eh? Che cosa stavo dicendo?

Xavier: Sciocchezze, Bryce, schiocchezze

 

Al Centro di Allenamento

 

Mrs Hartland: Nove minuti e cinquantatrè, cinquantaquattro, cinquantacinque... (arrivano tutti) oh, accidenti! (butta via la mazza chiodata)

Mark E.: Alloraaaaa... In che cosa ci alleniamo? A parare palloni? A schivare martelli? A parare martelli a forma di pallone???? (fa dei mimi strani)

Mrs Hartland: Neanche per sogno! Oggi affronterete il labirinto di Naniwaland.

Extraterrestri: Siiii ci vorrà mezzo secondo!

Matatagi: Non vale! Loro sono gli alieni che l'hanno progettato, lo conoscono a memoria!

Mrs Hartland: E chissene! La sfida comincia ora! Tra cento, novantanove, novanotto...

Caleb: Questa è proprio fuori!

Mrs Hartland (dieci minuti dopo):quattro, tre, due, uno, VIAAA!

(tutti partono tranne gli alieni)

Xene: State pensando a quello che penso io?

Janus: Beh, non so se sto pensando a quello che io penso che tu pensi

Xene: Perchè, tu a cosa stai pensando?

Janus: Eheh...

Bellatrix: Andiamo nel laboratorio e prendiamo la mappa!

(risata malefica generale)

 

Mrs Hartland (da una stanza sconosciuta con un sacco di telecamere): Uhuh! L'atmosfera si scalda! Ma come se la cavano gli altri?

 

Erik: Suzette, tu sei l'unica a poterci guidare, in qualche modo... Cavolo, l'ho detto davvero?

Suzette: Oh, tesorino, ti adoro quando mi fai i complimenti!

Nelly: Ma allora sai dove andare?

Suzette: Sssssssssssno, non ne ho la minima idea! (tutti cadono) propongo di andare tutta a dritta!

Cammy: Almeno avremo scelto il percorso più breve

Scott: Sempre che sia quello giusto! Hihihi! (Axel usa l'Avvitamento Esplosivo contro Scott)

Suzette: Apriamo questa porta! (comincia a spingere) Suuuuuu, apritiiiii...

Mark E. (spinge anche lui): Apritiiiiiiii

Byron (si mette a spingere): Apritiiiiiii! Non puoi desistere dalla volontà degli dei!

Erik: Toglietevi! (tira la maniglia e la porta si apre)

Mark E.: Tu sei un mago! (si inchina di fronte a Erik)

Erik: Mi farete impazzire

 

Intanto

 

Caleb: Allora, stabiliamo le regole. IO sono il capo e VOI siete i sudditi.

Thiago: Ok, io propongo di seguire l'Inazuma e, se ha scelto la strada giusta, superarla alla fine.

Tutti (tranne Caleb): Ok!

Caleb: Fantastico! (va dalla parte opposta e incontra i Futuristi) Ehi, che caspita state facendo?

Zanark: Niente, cerchiamo di ricostruire un portale per il te- (Fey gli tappa la bocca)

Fey: Stai zitto o scoprirà che stiamo cercando di ricostruire un portale per il teletrasporto!

Caleb: Tsk, certo non ce la farete mai!

Futuristi: FEYYY!

Caleb: Qui siete tutti fuori (vede gli Extraterrestri infilarsi in un cunicolo) ma che? (li segue)

Diam: Di questo passo vinceremo in un attimo!

Torch: Yuppi! Viva la Alius!

Gazelle: Tutti insieme, cantiamo l'inno della Alius! (si mettono a cantare una canzone lunghissima)

(arrivano ad una stanza, in fondo c'è una mappa)

Kiwill: Prendiamo la mappa (tutti si mettono a correre)

Xene: Attenti ai...

Heat: Ah! Maledetti raggi infrarossi!

Xene:Appunto

Torch: Ehi ghiacciolo, hai dei buchi sulla schiena!

Gazelle: Ma non dire stupidaggin-come mi hai chiamato?!

Janus: Lasciate fare a me! Finta Invisibile! (scompare e ricompare con la mappa) su, torniamo indietro!

Caleb: Capperi... (fugge via)

 

 

L'Inazuma si trova in una stanza piena di mattonelle irregolari

Hurley: Pfiu! Sarà un giochetto questa sfida (mette il piede avanti, ma sprofonda) ma che?! Ahhhhhhh!

Altoparlante: Ahah! Mi sono scordata di avvertirvi: in questa stanza ci sono 542 mattonelle. Solo 122 sono fisse e sono tutte piccole! Trovarle sta a voi

Victoria: E Hurley?

Hurley (cade dal soffitto): Ahi che male! E' stato uno sballo, raga!

Nelly: Questo mi suona strano, è caduto da sopra!

Altoparlante: Voi non mi conoscete, sono piena zeppa di segreti! Ogni volta che qualcuno cadrà ricomincerà dall' inizio. Questo è il

Axel: Tu sei suonata forte!

Mrs Hartland: Lo so, lo so, dicono tutti così...

Shawn: Magari ci serve la protezione di Byron... Eh!? Come cavolo fai a essere dall'altra parte!?

Byron: I segreti divini

Mark: Adesso basta! Io vado (fa due passi e poi precipita) uaaaaaah! (cade dal soffitto)

Jude: Bisogna analizzare bene tutte le mattonelle (si avvicina ma Scott lo spinge di sotto)

Scott: Buon viaggio! Hihihi

Celia: Stupido!

Scott (precipitando):Hihihiiiii...

Altoparlante: Ce la faranno i nostri eroi (?) a sopravvivere? Andiamo dai Futuristi... Ohoh, sono tutti a pattinare

Victor: Questo tu lo chiami pattinare? Ferma foca impazzita ( usa Kensei Lancelot perchè non riesce a tenere la foca)

Altoparlante: Vi piacciono le mie foche monache? Direttamente dal Mediterraneo! Ahahah, quanto adoro questo show
Ibuki: Sei l'unica!

Shuu: Già! Aaaaah! Non ci sono foche nella mia isola! (scappa ma scivola nel ghiaccio)

Hakuryuu: Gamma! Beta! Dateci una mano

Gamma/Beta (smettono di litigare): Perchè? (riprendono a litigare)

Arion: Ho un idea!

J-P: Arion che ha un idea?! Adesso svengo...

Arion: Usiamo tutti la modalità armatura e voliamo!

J-P: Ah, ecco, appunto!

Riccardo: Non tutti hanno l'armatura! Qui l'unico a suo agio è Yukimura

Yukimura (pattinando): Sbrigatevi, non avrete paura di queste foche? (gratta il collo a una foca monaca)

Altoparlante: Stai lontano da loro! Manovra difensiva LVNEPBDC!

Gabriel: LBNEVC?

Altoparlante: LVNEPBDC, ossia “La Vaniglia Non E' Più Buona Del Cioccolato” (spuntano cannoni da tutte le parti) Meno 3, meno 2, meno 1... Drriiiiiin! Drriiiiin! (risponde al telefono) chi è che scoccia? COOOOSA?! Ehi voi, siete salvi per adesso, ma non credere di passarla liscia Yukimura

 

Intanto...

 

Torch: Così è troppo facile! No, no, no! E' troppo facile, io voglio un po' di azione!

(comincia a suonare un allarme)

Altoparlante: Te la do io l'azione, manovra difensiva ENELUGPTS!

(spuntano dei laser)

Altoparlante: Vediamo cosa fate adesso! Muahahahah!

Mercury: Tieni chiusa quella bocca qualche volta!

Claude: E' tutta colpa tua Torch! (gli viene una crisi e comincia a darsi schiaffi)

Xeen: Dietro la porta! (tutti si infilano dentro alla stanza)

Bellatrix: Ehi! Smettila di graffiarmi il braccio! (da un pugno a Dvalin)

Dvalin (gemendo): Non sono stato io...

Kiwill: Xeen, sicuro che sia stata una buona idea infilarci qui in diciassette?

???: In diciotto...

Zell: Waaaaah (urlo da femminuccia) chi ha parlato???

???: Il vostro incubo

Extraterrestri: Aiutooo! (fuggono via ma ??? li insegue)

Janus: Evvai! Scena di inseguimento

Metron: Ma che evvai e evvai! Scappa!!!

Xene: Seguiamo almeno la mappa, di questo passo arriveremo prima di tutti

Gazelle: Ok! Ok! A destra! (tutti girano a destra e affondano nelle sabbie mobili)

Heat: Ah! Maledetti noi che abbiamo ideato allenamenti così duri

Altoparlante: Così imparate!

Mercury: Brutta strega (si arrampica ad una liana)

???: Vi ho quasi raggiunto....

Dvalin: Correre! (tutti si arrampicano come Tarzan)

Gazelle: Tutti a sinistra!!! Torch, quella è la destra

Torch: Che cos'è la destra?

Bellatrix: Ma guarda che razza di- vai dall'altra sinistra!

Torch: Aaaah...

Altoparlante: Capperi, ce la fanno! Allora vanno fermati!

Gazelle: Ci siamo quasi! Tutto dritto!

Icer: Emh.... capitano...

Gazelle: Zitta! Mi disconcentri!

Droll: Ma...capitano...

Gazelle: Non puoi aspettare un po' ?! (diventa Bryce) Aaaah! Dei palloni ci arrivano addosso!

Altoparlante: Sparati dai cannoni! Ahah, omaggio a Eskavan

Gazelle: Questa è l'ultima sala: è fatta da scivoli d'acqua! TUTTI GIUUU'!

Altoparlante: No! No! No! Così non va! Così non si fa!

Xene: Ecco l'uscitaaaaaaa (apre la porta)

Zell: Vittoria!

Kiwill (nascondendosi dietro Wittz): Ma quel tipo ci insegue ancora!

Zell: E' veroooo... (voce soffocata)

Caleb: Esci da là dietro, tappo

Zell: Ehi! L'ha catturato

Caleb: Certo, è solo un registratore che si muove su un binario

Mrs Hartland: Già, già. Quindi la vittoria va agli Extraterrestri... sigh

Extraterrestri (tornano umani): Abbiamo vinto? Siiiii

Mrs Hartland: Ma la domanda è: dove sono finite le altre squadre?

(uno schermo gigante scende dal soffitto)

Victoria: Uno, due, tre e... tirateee!!

Jack: Ahia! Mi fate maleee

Xavier: Jack, si è incastrato nella porta!! Ahahahahahah

Mrs Hartland: Peccato che l'abbiano fatto uscire per ultimo, dentro c'era un pulsante per rendere flessibile la porta

Caleb: Ma guarda che incapaci! Si sono divisi in due gruppi

Archer: Siamo arrivati, vittoria!

Caleb: See, domani

Archer: Almeno il mio gruppo è qui, quello di Thiago no, ho vinto lo stesso

Mrs Hartland: Oh ma guarda, i Futuristi hanno costruito un portale dimensionale, SEQUESTRATELI!

(degli agenti vanno dai Futuristi, li rapiscono, e portano via il portale)

Mrs Hartland: Mi potrebbe servire... Ok , tutti fuori mentre le mie guardie rapis- emh, accompagnano fuori tutti gli altri

 

Dopo un po'

 

Mrs Hartland: E' giunto il momento delle eliminazioni! Partiamo dal Resto del Mondo, tutti quelli del gruppo di Thiago sono a rischio

Caleb: Bye, bye Thiago!

Thiago: Non sperarci!

Mrs Hartland: Thiago, sei fuori

Thiago: Cosa? No, no, non poteteeeeeeeeeeee...

Mrs Hartland: Adoro questo grido! Ok, dell'Inazuma il (s)fortunato è... Jack Wallside! Ci mancherai tanto... Naaaa non è vero, ciao ciao

Jack (si becca un calcione nel fondoschiena): Uaaaaaaaaa

Mrs Hartland: Ahah (si sposta e Byron cade a terra) adesso ti ho fregato, fanatico delle telecamere! Ora passiamo ai Futuristi... C'è una parità di voti tra Fey e Yukimura

Fey/Yukimura: Ma perchè?

Shuu: Per colpa tua siamo quasi morti, Yukimura!

Mrs Hartland: Basta, non c'è tempo per uno spareggio quindi decido io, Yukimura, sei fuori

Yukimura: Solo perchè ho accarezzato le tue foche monache, veroooooooooo?

Mrs Hartland: Si, proprio così! Bene, bene, chi sarà la prossima vittima? Scopritelo con noi, ma non nel prossimo capitolo, ci sarà una bella sorpresa

Matatagi: Si fa una pausa? Siii!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Zexal