Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    06/11/2013    1 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Imbarazzo
 
 
Ōyama cammina sicuro per il corridoio, fermandosi davanti all’aula dove stanno suonando le Girls Dead Monster.
Bussa qualche volta, senza ricevere risposta.
Si china leggermente, socchiudendo la porta e muovendo un passo. Ma, inaspettatamente, sbatte contro qualcosa di morbido e vellutato, come un cuscino ma più soffice. Alza lo sguardo e Hisako lo sta fissando imbarazzata, le labbra contratte e gli occhi sgranati.
Ōyama arrossisce di colpo, balzando all’indietro.
« Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa! » La sua voce si ode sin dal fondo del corridoio da cui è scappato a gambe levate.
Hisako sorride comprensiva, incrociando le braccia e poggiando la schiena contro lo stipite della porta. 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri