Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    06/11/2013    3 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“quindi… addio Feitan!” ormai era rimasto solo lui, quindi c’eravamo ritrovati da soli, dato che Tats aveva avuto improvvisamente voglia di farsi un giretto.
Dannato fratello… perché mi ha lasciato in questa situazione?! È… è imbarazzante!!!
“penso che mi mancherà avere una palla al piede, sarà tutto troppo semplice d’ora in poi!”
“idem! Nessuno che cerca di strozzarmi… o che mi tira fuori dalla portiera quando mi ci incastrerò” borbottai, girandomi per non guardarlo in volto.
“ah… ma… ora… addio!” balbettai, mezza arrossita.
“sayonara!”
Si girò e cominciò ad avviarsi al centro del portale.
“ah… Feitan!” chiamai, facendomi forza.
“che c’è ancora?” chiese girandosi, come se sapesse già cosa volevo dire. Stranamente sorrideva. Ed era felice che lo avessi fermato!! Sinceramente, non avrei mai più letto nemmeno un capitolo riguardante il Genei Ryodan, me li sarei immaginata in versione truzzo-umana-idiota come avevo scoperto che erano, invece che come i freddi e astuti assassini che li faceva apparire Togashi-sama nel suo manga.

“io… beh… volevo… insomma… volevo dirti… che…”
“che…” incalzò lui, tornando indietro.
“hai capito cosa intendo!!” urlai, fingendo un espressione a dir poco indignata.
“invece no, quindi spara!”
(un BANG in fronte te lo lascerei volentieri, ma purtroppo sono disarmata!! ndSam)
Presi fiato e tanto tanto tanto tantissimo coraggio, più di quanto pensassi di averne sicuramente ed esclamai tutto d’un soffio.
“mi piaci un po’ stupido idiota!”
Lui cominciò a ridere (l’ho visto incazzarsi, sorridere, fare battute, ma ridere!??!?!?! Diamine, è una cosa assolutamente OOC!!!!!!!!!! ndSam)
“di solito non si aggiungono ‘stupido’ e ‘idiota’ a certe dichiarazioni, ma parliamo pur sempre di una che di normale non ha nulla. Ci vediamo!”
“che insensibile! Io mi confido, e tu ridi?!?!? Almeno poteri annuire e basta!”
“ma non sei mai contenta?!”
“eternamente insoddisfatta! Ma tanto lo so che tipo sei, non ne faccio un dramma”
“addio. E vedi di non farti ammazzare”
“addio. E vedi di non tornare dai tuoi compagni come cadavere!”, risposi, dandogli le spalle.
Prima che potessi allontanarmi, Feitan mi afferrò saldamente il braccio sinistro, strattonandomi indietro.
Per miracolo riuscii a non perdere l’equilibrio e rimanere in piedi. Tentennando, ma almeno ero in piedi.
“ehi ma…” prima che potessi iniziare con una catena di insulti esageratamente lunga, che occuperebbe non meno di altri due capitoli, catturò le mie labbra tra le sue, sigillandole in un piccolo bacio.
Appena mi lasciò andare, presi una tonalità rosso acceso, restando imbambolata. Mi ci volle un po' per riprendermi, e principalmente furono le parole di Feitan a riportarmi alla realtà.
“per essere una ragazza acida e strana, hai davvero un buon sapore.”
 
Eravamo entrambi al centro, mentre un certo beota appena tornato a rompere le scatole giocherellava con i comandi.
“f-fai partire appena scendo” dissi, ancora mezza shoccata da ciò che era appena successo. non l’avrei mai ammesso, nemmeno sotto tortura, ma anche lui aveva un buon sapore; come la menta fresca. O le vivident extra forti. 
Fusa come non mai, mi chiesi se masticasse foglie di menta o si drogasse di gomme da masticare, pur di non tornare a pensare a quel meraviglioso, strano, imbarazzante attimo, e assumere di nuovo una tonalità bordeaux.
“okay. Conto alla rovescia. 10…9…8…7…6…5…4…” borbottò Tatsumi, agitando le dita attorno ai tasti.
Ma io non lo ascoltavo, e ripensavo a quel bacio. E alla menta, e alle gomme da masticare, e a tante altre cose.
Sfortunatamente… non mi ero resa conto di essere ancora al centro.
“3…2…1…”
Finalmente me ne accorsi, anche perché sentii il tappo odioso che mi sgridava dicendomi di saltare indietro.
“no aspetta! Non voglio anda…” urlai agitando le mani, ma non finii mai la frase.
Il varco si chiuse, con me dentro. Per aggiungere il tocco finale poi, i circuiti iniziarono a surriscaldarsi, facendo saltare i meccanismi di tutto il portale.
“oh cavoli! Ora torna e mi fa a pezzi, è sicuro. E se non lei, ci penseranno prima Thel, poi Byakuya, ed infine Feitan che mi frantumerà per avergliela mandata dietro! Sono fottuto!” ç____ç piagnucolò Tatsumi, prendendosi la testa fra le mani.
 
Avrei voluto frantumargliela a calci, quella testa vuota!
Almeno ha indovinato cosa farò appena lo rivedrò.
Intanto però, non ho altra scelta se non rimanere qui. Nel mondo di Hunter x Hunter. 
Dopo le vicende di York Shin e la morte di Ubo e Paku (ho pianto come una pazza quando è successo, usando i vestiti orrendi di Feitan come fazzoletto gigante ndSam), sono anche entrata nel Ragno! Qualcuno però, ha avuto un po’ da ridire… sì, Phinks e Feitan, mi riferisco a voi! Avete piagnucolato e fatto i capricci quando è stato ufficializzato!!!
Quindi… ora mi limito a far parte del Genei. Niente male come impiego, molto meglio del fare la cameriera!
Non si sta poi così male, e poi il mio nen è fichissimo!!!
Posso usarlo come voglio, ovviamente a fin di male (muahahahahahahah, temetemi Black List Hunter!! ù.ù)!
Ma la mia vittima preferita resterà sempre lui, quello stupido nano cretino. Diciamo però che ora non ci vediamo più l’un l’altro così male…
okay lo ammetto: un po’, ma solo un pochino pochino, mi piace…
no eh, non è credibile?? va bene: io amo davvero tanto Feitan!! ^-^


FINE






 

____ANGOLO FINALE D'AUTRICE

Ciaoz minna-san ^^
Finalmente, dopo 63, ben 63 dannatissimi capitoli, ho finito la mia prima long! Mi sto emozionando *-*
Però devo ammettere che mi sento vuota, ora che non ho più da pubblicare questo obbrobbrio che io mi ostino a chiamare fanfiction. Penso che mi deprimerò in un angolino fino a quando non avrò un'idea migliore, magari non così tanto OOC come questa, su Hunter x Hunter.... 
Vi ringrazio per avermi seguito fino a questo punto, davvero, sapere che c'è qualcuno che legge ciò che scrivo e continua a leggerlo, nonostante ci sia da strapparsi i capelli fin dal primo rigo del primo capitolo, mi rende felicissima! :'D
Un grazie speciale a Keyla99che ha sempre recensito tutti i capitoli nonostante l'alto livello di schifo che fanno, e mi fa divertire un sacco ad ogni commento che lascia. Per ringraziarti, ho messo una parte romantica (fa schifo, ma più romantico di questo non sapevo che scrivere, faccio schifo in certe cose xD) come volevi ;)
Grazie anche a Andrea MizawaAmuletTheCrazyJokerJilViolet Val Brockfost e tuttohunter che hanno recensito i precedenti capitoli, a chi ha messo la fic nelle preferite-seguite, e a chi l'ha anche solo letta. Vi adoro tutti *-*
Vorrei poter dire che pubblicherò qualche altra storia di HxH, ma questo fandom mi odia già abbastanza, da tant'è che rompo le scatole.
Spero il finale vi sia piaciuto!!
baci e sayonara,

Nazori chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan