Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    06/11/2013    2 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Settembre, Sigaretta numero 39, ore 13:56
 

“Posso fumare qui dietro?” Chiese Zayn.

“Si, certo! – rispose Harry – Tieni!” E gli passò il posacenere e l’accendino.

“Ma mi volete affumicare?” Esclamò Niall con una vocina da gatto castrato spalancando il finestrino e agitando la mano per dissipare il fumo uscito dalla bocca del riccio che ridacchiava.

“Grazie”

“Di niente, passiamo un attimo al bar che devo fare rifornimento” Disse Harry mettendo in moto.

“Si anch’io” constatò Zayn osservando l’ultima Rothmans nel pacchetto ormai quasi vuoto.

“A casa mia non si fuma è!!”

E mentre Zayn già stava programmando varie scuse per sopravvivere al pomeriggio, Harry scoppiò a ridere: “Ahahahahahah, cojone, non fare il ridicolo che poi Zayn ci crde!”

“Ahahahahahah – la risata prepotente di Niall risuonò squillante – C’ho provato! Tranquillo, si può fumare senza problema!”

“Ooooook!”

La mano del biondo corse verso la radio che passava l’ultima canzone di Avici e alzò il volume al massimo.

“Che persona coatta!” Constatò Harry mentre Niall con il gomito appoggiato allo sportello e gli occhiali da sole sul naso, teneva il tempo muovendo la mano fuori dal finestrino.

“Ballo meglio io seduto in macchina che te in discoteca” Lo sfottè l’altro.

“Invitami a ballare e ti dimostrerò che non è vero!” Rispose Harry con un sorrisetto malizioso sulla labbra.

“No, piuttosto, invitami te a ballare! Sei te quello delle serate! Ti prego, ti prego, ti prego, è troppo tempo che non faccio nottata, mi sento un
vecchio! E’ più attiva mia nonna che esce il pomeriggio con le amiche! Ti preeeeeeegooooo!” E guardò Harry con due occhioni da cucciolo unendo le mani davanti alla faccia.

“Controllerò sulla mia agenda se ho una serata libera per te!”

“Stronzo…” Borbottò Niall poggiando la guancia alla mano, girando la testa verso sinistra e guardando fuori dal finestrino con la faccia imbronciata.

Harry si girò verso di lui sorridendo e cominciò a ridacchiare facendo spuntare le fossette per poi tornare a guardare la strada continuando a guidare.

Ho come l’impressione che oggi pomeriggio non combineremo molto…” Pensò Zayn spengendo la sigaretta ormai finita nel posacenere.

 
Mi siete mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Vabbè... io a voi probabilmente no, l'esonero di macro è andato una merda, ma ho passato il compito di statistica per il punto in più...vabbè..
Dopo l'ultimo capitolo e' tornato il cavoleggiamento time...immedesimarsi in un possibile discorso di tre ragazzi in una macchina è stato complicato...ma secondo voi quando sono soli parlano veramente o si limitano a fissare il vuoto con la bocca aperta mentre nel loro cervello una scimmietta in prognosi riservata si allena a suonare i piatti? *Much love for boys today*
Un grazie enorme a OscarLady per il miglior regalo di compleanno, (
Questa meraviglia quaGRAZIE piccola mia :)
Fatemi sapere cosa pensate della storia, xmela
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_