Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Light_Blue_    07/11/2013    5 recensioni
Trailer Ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=4-Y-t86cMGM
-------------------------------------------------------
Caro... Tu che leggi.
Mi chiamo Arianna.
Mi sono sempre considerata una ragazza come tante, che esce con gli amici, che và a fare shopping...
Fin quando non ho incontrato lui.
Zayn Jawaard Malik.
Un Nerd che ha sfondato il mio muro dell'egocentrismo e che mi ha impartito una bella lezione.
Una di quelle che mi avrebbero dovuto dare già da tempo.
Tutto iniziò il primo giorno di scuola, il primo giorno dell'ultimo anno...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti accorgi di aver fatto male ad una persona, fin quando questa non comincia a sanguinare.

 photo de73cc5d-ad55-4a02-9855-09c2e55df319.jpg


Cosa mi toccava sopportare...

- Stephanie ha un culo molto più sexy di quello di Carmen Louis! -

- Ma hai la febbre alta Liam? Guarda, guarda prima di parlare... -

Mi trovavo seduta su un muretto a cazzeggiare con il tappo del rossetto che Sky si stava mettendo sulle labbra, non che ne avesse bisogno...
Invidiavo le sue labbra rosse naturali.

- Hazz tu che ne pensi? - 

Harry alzò gli occhi dal cellulare, per poi dare una veloce occhiata a Sky che ignorava radicalmente tutto quello che accadeva intorno a sè, troppo presa dalla sua figura riflessa nello specchio.

- Ragazzi non vi stavo seguendo. - 

Si giustificò con un'aria spaesata, mi veniva quasi da ridere. 

- Cazzo Hazz, esci dalla terra degli unicorni... - 

Louis girò gli occhi al celo, tirando fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette.
Liam lo precedette, sfilandoglielo dalle mani e cacciandosene in bocca una.

- Fott...iti. - 

Lo fulminò Louis con lo sguardo, mentre gli veniva sottratto l'accendino dalla tasca opposta.

- Non so, vuoi perlustrarmi tutto? -

Lo sgridò in seguito, ribaltando le tasche.
Liam rise scuotendo la testa.
Quando i suoi polmoni si impregnarono di fumo, aspirò indirizzandolo verso di me.

Tossii leggermanete indietreggiando.
Finii addosso a Sky che imprecò in una maniera camionista.

- Leggera come un petalo di rosa. - 

Risi sfilandole finalmente il mio rossetto dalle mani.

Disgraziatamente la campanella suonò, rimbombando anche in giardino.
Nessuno varcò la porta d'entrata, fino a quando non li precedettimo noi.

Di quella scuola eravamo i padroni.

Quel che facevano Harry, Liam e Louis, tutti i ragazzi imitavano,
Quel che facevamo io e Sky, tutte le ragazze imitavano.

Insomma, dettavamo legge. Non per niente Sia Louis che Hazz si erano candidati come rappresentanti d'istituto.
In fondo tutta la scuola sapeva di poter contare su di loro.
Coglioni, ma responsabili.

Liam invece era più il tipo da intimidazione, se qualcuno non gli dava retta passava subito alle mani.
Non era portato per la politica, quanto lo era per la scuadra di football.


- Manson, mi coniuga il verbo Haber ?- 

La professoressa di spagnolo mi interrogò proprio nell'istante in cui Liam passò dal tirarmi palline di carta a bisbigliare incessantemente il mio nome per attirare la mia attenzione.

Avevo ottimi voti a scuola, tranne per il fatto che spagnolo lo odiavo.

- Yo... -
L'unica parola che conoscevo.

Seguirono molteplici secondi di silenzio, accompagnati dalla fottutissima risata di Liam, che avrei soffocato volentieri.

Non conosco il vero motivo, ma rivolsi lo sguardo verso Zayn che mi mimò con le labbra qualcosa di incomprensibile.
Solo quando mi fece cenno con la testa verso la prof, capii che erano le coniugazioni che mi servivano...

- Yo He... Tù Has... él Ha... él Hay... Nosotros Hemos... Vosotros Habéis.... Ellos Han... -

Seguii passo passo le sue labbra che in fine si chiusero per regalarmi un sorriso sbarazzino, molto dolce.
Gli sorrisi in risposta, in fondo mi aveva salvata da un quattro sicuro.

La prof ricominciò a spiegare, mentre una matita iniziò a pizzicarmi il fianco.
Era palese che si trattasse di Liam, così ignorai quellla richiesta di attenzione.

- Arianna ti giuro su dio che se non ti giri... -

Mi spazientii quando quelle minacce raggiunsero il mio orecchio.
Sapevo che era capace di tutto Liam, e che quando giurava manteneva.

- Che cazzo vuoi Payne! - 

Sbottai: Come la proff non mi sentì, rimase un mistero.

- Che cos'erano quegli scambi di sorrisi? -  

Irrigidì i pugni, mantenendo un'aria tranquilla e strafottente.

- Fatti i cazzi tuoi Liam o sono io a giurarti una brutta fine - 

Chiusi il discorso tornando a ''concentrarmi'' per quanto possibile sulla lezione.


Mentre camminavo sola per i corridoi, sentii, in mezzo al rumore degli altri alunni che si dirigevano verso le classi successive, un susseguirsi di passi veloci, qualcuno che stava correndo in mia direzione.

Quando mi girai, mi ritrovai Zayn e Niall che mi guardavano ridacchiando.

- Insomma, hai studiato per spagnolo. - 
Rise quest'ultimo aggiustandosi lo zaino sulle spalle.

Scrollò la testa lasciando che i capelli si rimettessero a posto da soli, con uno stile spettinato.
Ovviamente erano tinti, dato che la ricrescita era molto evidente.

- Prego Arianna! -

Aggiunse Zayn rimettendosi a posto gli occhiali.
Quell'aura strafottente che emanava mi era molto familiare.

Scossi la testa ringraziandolo appena, poi mi girai sui tacchi tornando a concentrarmi sul corridoio, spaventata per il fatto che potessero Naturalmente vedermi con un nerd, ma dippiù se a vedermi erano i miei amici.


Sono sempre stata una ragazza che non cedeva alle istigazioni, ma Liam Payne metteva a dura prova la mia pazienza.

- Arianna rispondi al telefono? -

Come al solito mio fratello doveva impicciarsi di affari che non lo riguardavano.
Payne continuava a chiamarmi, ma non avevo intenzione di dargliela vinta.

- Jason, perchè non te ne torni a giocare con Daniel ai videogame? - 

Chiesi controllandomi un'ultima volta allo specchio; mi stavo preparando per andare ad una festa a casa di Louis, organizzata all'ultimo momento.

- E' Liam... - Disse porgendomi il telefono. - Perchè non gli rispondi? - 

Sbuffai afferrando il cellulare e chiudendo la chiamata.
Quando lo posai sul ripiano di marmo bianco del bagno tornai a ignorare mio fratello e a sistemarmi i capelli.
Ma i suoi occhi puntati su di me iniziarono a darmi sui nervi. Era bravissimo a farlo.

- Non sono affari tuoi, ora puoi sparire. -  Sbottai battendo i piedi per terra. - La prossima volta chiudo la porta a chiave! -

Jason scoppiò a ridere, sentendo che la suoneria del mio cellulare riprese a suonare. 
vidi nei suoi occhi blu ghiaccio malighità.

Prima che riuscissi a prenderlo, scappò con il mio cellulare fra le mani e si chiude in camera.

- Pronto Liam? Ari si sta facendo bella per te. - 

Non potevo crederci, quello gnomo malefico stava davvero oltrepassando i limiti.
Rabbia, mistaa preoccupazione e tremenda ansia, fecero chiudere il mio stomaco in una morsa dolorosa.
La poca intelligenza di Liam gli avrebbe fatto intendere davvero le parole di quell'ebete del mio fratellino.

- Jason già che hai il mio telefon in mano, chiama un'ambulanza perchè sto per romperti le ossa una ad una! -

Colpii la porta con tutta la fora che avevo in corpo, attenta a non rompermi un'unghia,dato che per prepararle ci misi quasi due ore.
Jason ridacchiava , non abbastanza per coprire il rumore dei tasti che venivano piggiati sul telefono.

- Ari, Liam ha detto che non serve che ti fai bella, sei già bella di tuo... Quel ragazzo ha bisogno di un paio d'occhiali! - 

Quelle parole mi spiazzarono.
Liam aveva davvero detto quelle cose? 
O Jason stava semplicemente continundo a fare il coglione?

Una cosa era certa. Doveva aprire la porta, altrimenti l'avrei sfondata. Al diavolo leunghie, aveva in mano il mio cellulare!


 
 photo e607dd1f-d08b-42f1-ab3b-8d3f6b35e373.jpg
( Daniel a sinistra- Jason a destra)






Salve Lettrici!
Questo capitolo adun primo impatto sembra un capitolo di passaggio, ma nasconde tante parole chiavi per il prossimo
...
Che vi prometto non sarà deludente come questo ç_ç 
...
Arianna ha due fratelli gemelli, Cole e Dylan - HEMHEM, volevo dire Daniel e Jason.

Mi credete se vi dico che sono stata 45 minuti a cercare due ragazzi gemelli
che potessero rappresentare il carattere di Daniel e Jason? 

Poi su Disney Channel è iniziato Zack e Cody e ho avuto un lampo di genio XD 
( mio fratello minore vede Disney Channel e anche io, per The ultimate Spiderman e Avengers *^* )

Fatemi sapere che ne pensate con una recensione qui sotto :D


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Light_Blue_