Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Light_Blue_    30/09/2013    4 recensioni
Trailer Ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=4-Y-t86cMGM
-------------------------------------------------------
Caro... Tu che leggi.
Mi chiamo Arianna.
Mi sono sempre considerata una ragazza come tante, che esce con gli amici, che và a fare shopping...
Fin quando non ho incontrato lui.
Zayn Jawaard Malik.
Un Nerd che ha sfondato il mio muro dell'egocentrismo e che mi ha impartito una bella lezione.
Una di quelle che mi avrebbero dovuto dare già da tempo.
Tutto iniziò il primo giorno di scuola, il primo giorno dell'ultimo anno...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro... Tu che leggi.
Mi chiamo Arianna.

Mi sono sempre considerata una ragazza come tante, che esce con gli amici e và a fare shopping...

fin quando non ho incontrato lui.

Zayn Jawaard Malik.

Un Nerd che ha sfondato il mio muro dell'egocentrismo e che mi ha impartito una bella lezione.
Una di quelle che mi avrebbero dovuto dare già da tempo.

Tutto iniziò il primo giorno di scuola, il primo giorno dell'ultimo anno...





- Arianna! -

La mia miagliore amica Sky, mi chiamava dall'altra parte della strada, agitando in alto il braccio.

Quando la raggiunsi, il suo sorriso, già splendente aumentò d'intensità, facendo sorridere anche me.
Era uno dei suoi pregi, solare, simpatica e... Semplicemente Sky, la bellissima vice capo chearleaders dai capelli rossi, più volte paragonata a Merida, di Ribelle - The Brave.


Davanti i cancelli della scuola, la Norton High School, di Boston, erano già radunati gli studenti in gruppetti.

I giocatori di football, i fattoni, i truzzetti e... I nerd. 
Tra di loro presente lo stesso ragazzo che, sfortunatamente, mi ritrovavo come vicino di casa, Malik.

Con Sky, mi avviai verso il nostro '' gruppetto '' , soprannominati i popolari.
Questo perchè non c'era uno studente in tutta la scuola che non ci conoscesse.

In fondo... Come non conoscere il capo e il vice delle chearleaders?
O, quello della scuadra di football?
O, quello di rugby?
O... Il ragazzo più carino della scuola, alias, l'unico in tutto l'istituto ad avere una ducati, con cui partecipava anche a corse motociclistiche?

Non si può, è la risposta.

- Bellezza... - 

Ghignò Liam venendomi incontro.
Conoscevo già le sue intenzioni, sono due anni che vuole mettersi con me per fare scena con gli altri ragazzi.
Infatti avvicinò persicolosamente il viso al mio per quello che sarebbe stato più di un bacio sulla guancia da buoni amici.

- Non provarci Payne, o ti cambio i connotati -

Sorrisi dolcemente dandogli un paio di colpetti sulla guancia.

Corrugò il viso in una smorfia, ma non proferì parola. Evidentemente se lo aspettava.

- Ciao Styles, Tomlison... - 
- Ciao Ari -

Sorrisero in risposta, senza guardarmi negli occhi, troppo presi a commentare qualche foto o messaggio sul cellulare di Styles.
E' proprio in qel momento che vidi Zayn e il suo amico nerd, Niall, venirci incontro.

- Ciao Arianna! -

Mi salutò Malik con un grande sorriso, rimettenosi apposto gli occhiali.

- E tu che vuoi carciofo? - 

Scattò Liam, azione totalmente insaspettata da parte sua.
Arricciai il naso scuotendo la testa, facendo capire, alle prede di Payne, di cambiare aria, così Zayn e Niall si allontanarono, tornando al loro gruppetto di sfigati, a parlare di pokémon, di stupidissimi giochi da tavolo ... O di materie scolastice, insomma, roba da nerd.

- Che voleva quel... Coso? -

Liam mi affiancò con aria disgustata, iniziando a scrocchiarsi le dita.
Anche se fisicamente era impossibile, sentivo che voleva andare da Malik per spaccargli il naso e far diventare quegli occhiali parte del suo cranio.

- Stai buono Payne, ti senti minacciato da un nerd? -

Scrollai le spalle, per poi girare i tacchi in direzione di Sky che osservava la scena divertita, lasciando che i miei lunghi capelli biondi dassero una leggera frustatina sulle spalle di Liam, per fargli distorgliere l'attenzione dai sfigatelli in ritirata.



Al suono della campanella che annunciava la fine delle prime tre ore e l'inizio della tanto bramata pausa di venti minuti, Harry mi venne a rapire dalla classe di Biologia per trascinarmi in giardino, dove potevamo parlare senza essere disturbati.
Dopotutto era il mio migliore amico e adoravo stare un pò da sola con lui.

Ci sedemmo sul muretto di mattoni dietro la scuola, o meglio, io ero seduta, che facevo oscillare le gambe, mentre lui era poggiato con i gomiti dietro la schiana e la testa lasciata andare oltre le spalle, come a voler prendere il sole sul viso.

Ero rimasta ad osservare ipnotizzata i ricci che cadevano dietro la nuca, mentre lui si confidava con me.

- ... E quindi ti prego... Non dirlo a nessuno. - 
- C-cosa? -

Purtroppo l'ipnosi mi portò a non ascoltare con attenzione le sue parole, o meglio, le asocltai ma già non mi ricordavo nulla.

- Ari! -

Harry si addrizzò, guardandomi con uno sguardo deluso, misto all'arrabbiato.

- Che mi piace Sky... Non dirglielo ti prego. -

Riprese il discorso poi, facendomi tornare in mente un lungo monologo appena subito su qello che provava per lei.

- Promesso Hazzuccio. - 

Risi, faceno per buttarmi giù dal muretto, ma Hazza mi precedette afferrandomi per i fianchi e facendomi fare un giro completo a mezz'aria, tenuta dalle sue braccia possenti, per poi sentire di nuovo la terra contro le mie All Stars rosse, nuove di zecca.

Strinsi le braccia intorno al suo collo, lasciandomi andare in un abbraccio affettuoso e pieno di fiducia.
Abbracci come quelli si potevano dare solo tra amici come noi, dall'asilo.

Quando mi allontanai di qualche centimetro dal suo corpo, per incamminarmi verso la classe, mi fermai nuovamente ad osservare gli occhi verde smeraldo incorniciati da riccioli sbarazzini, che davano a Styles, un'aria da innocente ragazzo, per bene.

Mi veniva da ridere al solo pensiero che lui era veramente un dolce ragazzo per bene, interessato però ad apparire come il tanto temuto capo della squadra di rugby.

Con la coda dell'occhio intravidi un riflesso, provenire da dietro l'angolo dell'edificio.
Quando spostai definitivamente lo sguardo in quel punto, riconobbi Zayn che guardava incuriosito, un pò rattristato la scena.

- Che stai guardando? - 

Scossi la testa, vedendo che quella piccola figura da nerd scompariva definitivamente. Così riportai la mia attenzione su Harry.

- I tuoi begli occhi. - 

Risi dandogli un buffetto sulla guancia.
Non mi accorsi delle sue braccia posate comodamente sui miei fianchi, fin quando non le alzò per prendermi il viso tra le mani.

- Lo so che ti piacciono da impazzire i miei occhi... - 

Sussurrò maliziosamente...
Era fottutamente vero, io adoravo gli occhi verdi...

- Non quanto quelli marroni. - 

... O meglio, quelli caramello.
Non avevo il coraggio di specificare il colore degli occhi che amavo dippiù, dato che proprio Zayn Malik aveva degli occhi bellissimi caramello, con dei riflessi dorati.

Ma credo che ero l'unica a sapere dell'esistenza di quel colore così magnetico.
Non che mi piacesse Malik...
Nemmeno l'idea mi sfiorava la testa.

- Sisi, tutte scuse. - 

Ci incamminammo dentro l'edificio, con grande sorpresa notammi i corridoi totalmente vuoti.
Raggiunta la colonna al centro dell'atrio principale, guardai l'orologio posto su di essa.
Ritardo di cinque minuti per geografia.

Corsi verso la mia classe, con il libro in mano ed il quaderno, che lungo il tragitto perse si e no, qualche foglio, mentre Harry se la prese comoda, intento a saltare l'ora di educazione fisica. 
Quando '' feci irruzione '' nella classe l'insegnante corrugò la fronte, invitandomi a prender posto.

E proprio per mia fortuna, l'unico posto libero era quello vicino a Zayn Jawaard Malik, all'ultimo banco.






Salve Lettrici!
Eccomi qui con una nuova storia su Zayn Malik, il nostro Nerd preferito :D

Spero che questa storia venga gradita ed apprezzata da voi
e sopratutto susciti abbastanza curiosità per invogliarvi a seguirla!

Detto questo... Vi lascio con il nostro bellissimo Jawaard
vestito con una maglietta con Mikey Mouse, i suoi bellissimi occhiali da Nerd e lo zaino in spalla!  ;)

Fatemi sapere che ne pensate :D 
LightBlue99Styles

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Light_Blue_