Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    07/11/2013    2 recensioni
"Au, cosa volevi dirmi?" gli chiedo.
"Ah, giusto!" si ricorda mentre mette il codice, io lo guardo dal basso perchè è molto più alto di me "Ti ricordi della cosa di Ace?"
"Ma mi prendi in giro? Era 5 minuti fa!"
"Ecco, io e lui...". Rimango a bocca aperta. Non pensavo fosse veramente così la faccenda!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUGUST=ACE ...=RUFY 2 ANGOLINO PICCOLINO PICCOLINO
Allora... questo capitolo è un po' incasinato, ma penso sia capibile.
Ho aggiornato la storia presto perchè ero così emozionata e visto che mi annoiavo a scuola lo scritta. Spero vi piaccia.
BYE & buona lettura!
CELE_OP_LOVER


P.S.:AIUTO HO BISOGNO DI UN NOME PER IL NUOVO PERSONAGGIO MASCHILE! DEVE FAR EFFETTO MI RACCOMANDO! Non è come sembra!
"Ecco, io e lui...". Rimango a bocca aperta. Non pensavo fosse veramente così la faccenda! Gli salto addosso dicendo: "Evviva! Evviva! Evviva evviva urrà! Urra! Evviva!". Tutti mi guardano, ma io continuo a saltare come una matta.
"Cele... Cele..." mi sussurra August.
"Si? Che c'è?" gli chiedo fermandomi.
"Ci guardano tutti..."
"Ma va la!" dico prima di riinziare a saltare in giro per il corridoio. Se volete sapere perchè ero così felice vi racconto il resto della storia.
"Ecco, io e lui... Beh, sai che nel 1973 ci fu uno spacco spazio temporale?" mi incomincia a spiegare "Questo risucchiò alcune cose in questo universo e vice versa. Cos' io e un'altra perona fummo teletrasportati qui. In questo modo io ed quell'altra persona ci scambiammo con i nostri rispettivi di questo mondo."
"Mmmmh..." dico massaggiandomi il mento come segno che stavo pensando.
"Con questo io e Ace siamo stai scambiati, ma io sarei Ace e quello di là è August. Solo che visto che quì mi sarei chiamato August Eregovich cambiai il nome con il vero August". Felice mi metto a saltare e da quì la storia la conoscete.
"Allora il mio sogno dell'altra notte era vero?" penso ad alta voce dopo essermi fermata davanti a lui.
"Quale? Non me l'hai raccontato"
"Già, praticamente io ero immedesimata in Rufy (forse avevo fame) e arrivavo da te che eri sul patibolo e ti salvavo picchiando tutti"
"Beh, non proprio io sono quì e era il vero Ace di là..."
"Io voglio solo che tu sia quì con me!" urlo all'improvviso. Ops! Cosa ho detto! No, no non è come sembra! Io... Oh no! In che guaio mi ero cacciata! Il fatto non era solo che avevo detto quella frase, ma anche perchè la Petroltir ci aveva seguiti e aveva sentito tutto. Era la pettegola di tutta la scuola e non si sarebbe mai sognata di non infangare la mia reputazione. E come se non bastasse Ari e Chiara arrivarono all'improvviso. Quella scema di Petroltir non avrebbe aspettato un secondo per dirglelo e quindi corse subito da lei. Ace mi fulminò con uno sguardo omicida e capisco la sua furia. Mi metto a correre e lui mi insegue. Corro finchè non arrivo al bagno delle ragazze dove mi nascondo. Chiusa la porta mi appoggio e mi lascio scivolare. Piangevo. Piangevo perchè sapevo che avrei potuto perdere i miei migliori amici per una stupida frase. Sento dei passi e dei picchi sulla porta dove mi ero rintanata.
"Occupato" dico singhiozzando.
"Dai Cele esci..." si sente una voce femminile. Sembra Chiara e quindi esco per vedere cosaa voleva dirmi. Appena uscita vedo Chiara davanti a me e Ari dietro appoggiata ai lavandini che picchiava il piede per terra come segno di impazienza. Lascio cadere le gambe dalla disperazione.
"Ari credimi! Io non volevo dire quello! Io... Sigh" scoppio in un pianto sonoro e mi asciugo il naso. Non sapevo cosa dire...
Fine 2* capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D