Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabeth1995    07/11/2013    2 recensioni
Premetto che è la mia prima FF e quindi non sono ancora molto esperta :)
è una storia post II guerra magica, nella quale Fred non è morto, che vede Hermione,Ginny tornare al castelllo per ultimare gli studi con la compagnia dei gemelli costretti dalla sorellina a tornare... tutti si aspettano un anno più o meno tranquillo... ma non sempre le cose vanno come previsto. Vedremo la nostra Herm, che dopo aver lasciato Ron,rimanere incastrata in un triangolo amoroso che la sconvolgerà nel profondo. Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV DRACO

Non potevo credere di averlo detto... Avevo davvero confessato di essermi preso una sbandata per la Granger!! Mi sarei cruciato da solo per questo! Io Draco Malfoy invaghito di una Mezzosangue so-tutto-io che per di più mi disprezzava. Impossibile. Eppure era successo.. Mi ero accorto di lei già al Ballo del Ceppo ma poi avevo chiuso quella parentesi il giorno dopo. Ma quando un anno prima l'avevo vista distesa sul pavimento del Manor a farsi torturare da quella pazza di mia zia Bellatrix, mi ero sentito sprofondare dall'angoscia. Era bellissima anche nel dolore, sempre avvolta dal quel velo di orgoglio che la caratterizzava come Grifondoro.Quando poi Bellatrix le aveva inciso la parola Mezzosangue sul braccio sinistro provai rabbia e pena. Mi ricordava quando era toccato a me essere marchiato come ciò che non volevo essere, come ciò che sarei dovuto diventare per salvare la vita alla mia famiglia. In quell'istante mi rividi in lei e non riuscivo a sopportarne la viste ne le urla di dolore. E devo ammetterlo fui contento quando Potter e Weasley la vennero a salvare con quel mio vecchio elfo. Dobby si chiamava. E poi averla rivista alla battaglia finale conbattere con tutta quella foga, con quell'ardore. E poi il dolore che le avevo letto sul viso e che era uscito dalle sue labbra quando aveva visto il corpo del suo migliore amico tra le braccia del mezzogigante. In quel momento provai tutta l'angoscia che provava anche lei perchè l'avevo già vista soffrire e non volevo più che accadesse. E poi quando si scoprì che Potter era ancora vivo sentii il suo grido di gioia riempirmi il cuore. Volevo che vincessero loro. Lo velevo per riavere la libertà che mi era stata sottratta, lo volevo perchè sapevo fosse la cosa giusta, lo volevo perchè lei non fosse più così triste. E quando Voldemort cadde esultai! Non mi importava quanto potesse sembrare strano agli altri, io volevo solo dimostrare la mia gioa. Pensavo sarebbe diventata un Auror, pensavo di non rivederla più. E invece quel giorno sul treno, quando si sedette nel nostro scomparto, capii che forse avrei avuto occasione di vederla ancora sorridere. Forse non per merito mio ma comunque avevo una possibilità di saperla felice. Poi quando Blaise mi aveva detto che stavano insieme non volevo crederci; il mio migliore amico si era preso l'unica persona che mi avesse scaldato, pur inconsapevolmente, il cuore e questo mi fece impazzire. Ma ora sapere che era tutta una messa in scena mi dava conforto. Forse alla festa avrei potuto provare a parlarle civilmente.. Dopotutto la guerra era finita.

-A che pensi Draco?-
-Niente Bla, le solite cose-
Il mio amico sogghignò
-Ed è con queste "solite cose" che mi devo vedere tra poco nella Stanza delle Necessità.. Se vuoi puoi venire sai? Hermione non morde-

Avrei potuto si, ma lei sarebbe stata meno restia ad accettare l'invito alla festa se anche io fossi stato presente.

-No vai da solo Blaise. Così avrai modo di spiegarle tutto con calma e invitarla alla festa di sabato-
Il ghigno sul volto del moro si allargò ancora di più.
-Oh non ti preoccupare Draco.... Le dirò certamente TUTTO..-
Se possibile impallidii più del solito
-Blaise Zabini non osare neppur...-
-Oh calma Draco!! Come sei suscettibile!! Logicamente non le farò parola di quello che mi hai detto tu. Sei il mio migliore amico cazzo!! Però magari sarebbe meglio metterla in guardia da Theo.. Non si sa mai-
Ciò detto mi fece l'occhiolino e si diresse verso la sua meta. 

Mi diressi in Sala Grande dove trovai Theodore già a tavola ad abbuffarsi di cibo.
-Cavolo Theo ma ti sembra il modo in cui si comporta un Purosangue questo? Sembri Lenticchia!!-
Theo ingoiò il grosso boccone e mi rivolse un'occhiata torva
-Non paragonarmi più a quell'essere Draco!! Ecco ora mi hai fatto passare l'appetito-
sbottò allontanando da se il piatto ormai vuoto. 
-Theo senti è mercoledì ormai che ne dici di spargere la voce della festa tra la gente giusta?-
Ci pensò un attimo
-Si hai ragione Dra... Oggi pomeriggio prendo da parte qualche Corvo e lo metto al corrente..-
-Si Theo ma ricordati di non dirlo ai Tassorosso chiaro?-
Lui sbuffò
-Chiaro come il sole Draco!- 

Quindi si alzò da tavola e si diresse verso i sotterranei per prendere le sue preziose liste di persone fidate.
Mi sedetti al suo posto e mi riempii il piatto.. Il caso volle che proprio in quel momento quella cozza di Pansy si sedette vicino a me accoccolandosi al mio braccio.

-Dracuccio sabato, mi ha detto Theo, che ci sarà una festa... Beh ecco io pensavo di... ecco di... insomma potremo andarci insieme.. come coppia intendo-
Mi ci mancava solo questa!! La Parkinson era davvero tarda per essere una Serpe.. Si è vero me l'ero portata a letto un paio di volte ma nulla di più, finito il rapporto l'avevo sempre cacciata, esattamente come facevo con tutte le altre.. Ma chi sa per quale assurdo desiderio di merlino quella pazza si era montata la testa e si era auto-convinta di essere diversa per me.

-Senti Pansy, te lo dico un'ultima volta e spero di non dovertelo più ripetere perchè non ne posso davvero più. Io e te non stiamo insieme Non staremo mai insieme, ergo, non usciremo mai insieme. Nel mio letto sei la benvenuta ma il nostro rapporto si ferma li chiaro?-
Sembrava delusa ma non mi importava. Doveva capire, e se non voleva farlo con le buone lo avrebbe fatto con le cattive.
-Lo so Dra... Solo che io provo di più di quello che provi tu per me e beh... sapevo che avresti rifiutato. Ma tentar non nuoce dopotutto.-
Mi sorrise debolmente e le sorrisi anche io. Mi alzai dal tavolo e andai a cercare Theo.. Avevamo una festa da preparare!!

POV HERMIONE

Blaise arrivò in perfetto orario come al solito. Mi sorrise e mi posò un bacio sulla guancia. Ormai era diventata un'abitudine salutarci così. Ricambiai il sorriso e ci sedemmo sulle poltroncine che avevo fatto apparire nella stanza. 

-Allora Herm come stai?-
-Bene Bla.. e tu?-
-Ora bene, ma spero proprio che tu non mi uccida appena di avrò detto ciò che devo Mione e se tu mi promettessi di non trasformarti un drago sputafuoco mi sentirei un po' più al sicuro.-
Mi accoccolai meglio sulla poltrona e lo guardai di sbieco per poi portare la mia attenzione fuori dalla finestra che dava sul Lago Nero.
-Mi devi dire qualcosa di così brutto?-
-No non lo è, solo che spero che tu non te ne abbia a male Herm. Non vorrei mai litigare con te ora che siamo diventati amici.-
Sospirai e mi voltai a guardarlo negli occhi.
-Dai Blaise, spara, giuro che non ti interromperò e... Sul fatto di non diventare un drago sputafuoco non posso prometterti nulla ok?
Mi sembrò già rassegnato ad un litigio sicuro
-Mmm ok Herm. Senti io non ce la facevo più a mantenere il segreto e quindi.. Beh l'ho detto a qualcuno...e per la precisione quel qualcuno sono Theodore e Draco.-

Abbassò lo sguardo. Trattenni il respiro... Mi sentii diventare prima di un rosa intenso, poi passai al rosso e poi al viola per finire con il blu.. Espirai rumorosamente.
Si effettivamente mi scocciava che proprio il Malfuretto lo sapesse, ma dopo tutto erano i suoi migliori amici!! come biasimarlo? Anche io alla fine l'avrei detto a Harry e Ron.. solo che loro non erano qui e quindi mi era un po' impossibile parlargli visto che erano impegnati per diciotto ore al giorno nel corso di preparazione.
Alla fine parlai

-Hai fatto bene Blaise..-
Il moro strabuzzò gli occhi e mi guardò come se fossi per metà avvincino
-Come scusa?-
Sbuffai..
-Ho detto che hai fatto bene cavolo!!! Anche io se fossero stati qui l'avrei detto a Ron e a Harry, quindi ti capisco.
Gli sorrisi anche per fargli capire che non ero arrabbiata con lui.
Blaise si alzò e mi saltò al collo abbracciandomi fino a farmi mancare il respirò e mi baciò tutte e due le guance per poi mollarmi e urlare felice
-Lo sapevo!! Sapevo che Avresti capito!! Sei davvero fantastica Herm!! Ti adoro, grazie!!-
lui sembrava un bimbo alle giostre mentre io ero confusa.
-Tutta questa felicità perchè non mi sono arrabbiata?-
Smise di saltellare
-Si ovvio che è per quello!! Detesto l'idea di litigare con te Mione.-
Che tenero che era, nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere. Gli sorrisi e lo abbracciai forte forte sistemando il viso sul suo petto.
-Blaise neppure io vorrei mai dover litigare con te.. Ti voglio troppo bene.. E poi tu non mi fai mai arrabiare. Sei sempre fin troppo gentile e per questo ti ringrazio tantissimo!-
Mi baciò i capelli 
-Sono io a rigraziare te Herm. Comunque c'è una cosa che vorrei chiederti. Posso?-
Sciogliemmo l'abbraccio e ci risedemmo
-Dimmi tutto Bla-
-Beh vedi per sabato noi avremo organizzato una festa per noi del settimo anno, è una cosa esclusiva e sono ammesse solo le persone invitate e beh ecco Draco e Theo mi hanno detto che posso invitarti e poi qui ho altri tre inviti nel caso tu volessi chiedere ai Weasley di venire con te. Anzi sono io che vorrei che glielo chiedessi.. Però magari parla con il gemello intelligente questa volta-
Scoppiammo entrambi a ridere, poi mi feci pensierosa.
-Davvero Malfoy e Nott ti hanno detto di farmi venire?-
-Si Herm, e puoi portare davvero anche i tuoi amici-
Gli sorrisi. Svagarmi mi avrebbe fatto bene e poi Ginny adorava le feste e i Gemelli alla fine si sarebbero imbucati comunque. Non ero più arrabbiata con Fred ma non ero ancora pronta a parlargli.. Prima mi avrebbe dovuto chiedere scusa... Si avrei parlato con George per la festa snobbando il fratello.
Mi alzai e baciai Blaise sulle guance per poi filare via con gli inviti in mano.
E poi era risaputo, le feste delle Serpi erano le migliori.

ANGOLO AUTRICE
Ecco un altro capitolo così avrete ancora un po' da leggere prima di domani :D Lasciate una recensione se potete, all'autore fa sempre piacere e lo stimola a scrivere ;D 
Baci Annabeth1995
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth1995