Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    08/11/2013    3 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry prese coraggio ed oltrepassò lo stemma di Grifondoro…
Davanti a lui vide una figura, non riusciva a distinguerla bene però perché c’era molta nebbia attorno.

SB: “Ciao Harry, ben arrivato!!”
 
H: “Si..Sirius? Sei proprio tu? Sei Tornato!”

SB: “Sì Harry, sono tornato per te!”
 
H: “Raccontami tutto, ma che strana espressione che hai, che succede?”
 
SB: “Harry di me, ti racconterò tutto dopo, adesso ho alcune cose da mostrarti!”
 
H: “Di che cosa si tratta?”
 
SB: “Di alcune cose che probabilmente ti faranno male, quanto meno ti arrecheranno un po’ di fastidio..”
 
H: “Non c’è nulla che possa farmi stare male, non adesso che tu sei qui con me, mi sei mancato tanto, Sirius! Ora vivo da solo a Grimmauld Place, ma sarebbe bellissimo se ci fossi anche tu con me!”
 
SB: “Non sai quanto mi renderebbe felice e mi dispiace di non essere stato abbastanza prudente e attento per far sì che questo accadesse”
 
H: “Non è colpa tua, semmai mia, se avessi dato retta ad Hermione, non sarei caduto nella trappola di Voldemort e tu non saresti morto per salvarmi la vita”
 
SB: “Adesso basta Harry, non puoi addossarti tutte le colpe del mondo, era destino che io morissi quella notte, così com’era destino che i tuoi genitori cadessero contro Voldemort, la verità è che ciascuno di noi ha il destino segnato e neanche i maghi possono cambiare o modificare il destino! Adesso ci conviene andare … sei pronto?”
 
H: “Sì! Andiamo Sirius!”

Alzarono lo sguardo e notarono che il cielo era incredibilmente grigio …
 
H: “Sirius ma cosa sta succedendo e tutto così stranamente triste qui?
 
SB: “E’ un giorno davvero orribile, Harry, stiamo assistendo ad un funerale
 
H: “Un funerale? E di chi?
 
SB: “Di uno degli uomini più grandi che sia mai esistito, Harry!! Ma adesso andiamo a vedere
 
Il giorno del funerale tutti erano muti e singhiozzanti:
Arwen stringeva forte al petto la piccola Principessina, la bara di suo marito era stata posta al fianco di un’altra piccola bara, delle caldi lacrime le scorrevano sul viso e continuava a  sussurrare …
 
AW: “Aragorn, amore mio perché mi hai abbandonata, che ne sarà di me e dei nostri figli adesso!!! Il mio tesoro, la mia vita non c’è più!!! Perché?! Perché dopo la morte di nostro figlio Eldarion e dopo l'improvvisa scomparsa dei nostri figli, devo perdere anche te?! Avevi promesso che li avremmo ritrovati, che avremmo cresciuto e protetto nostra figlia insieme!La mia vita non ha più senso!
 
I Potter avevano un’aria malinconica mentre guardavano dalla bara del loro amico, al loro figlioletto Harry che piangeva esasperato come se capisse cosa stava succedendo.
 
L’intera famiglia Weasley sembrava caduta in un silenzio infinito, anche i piccoli e pestiferi gemelli quel giorno non avevano voglia di scherzare.
Silente, Gandalf, Aberforth e la professoressa McGranit tacevano con gli occhi gonfi di lacrime e tutti gli altri, erano chiusi in un religioso silenzio.
 
Al termine della tristissima ed emozionante cerimonia, che si svolse tra la terra degli elfi e Gondor, dama Galadriel, con occhi rossi di pianto, si accostò ad Arwen, ed a Lily che tenevano in braccio rispettivamente la Principessina ed Harry e disse loro
 
DG: “”Oggi è un triste giorno per tutti noi, ma non dobbiamo disperare. Non dubitate ci saranno tempi migliori, dove non vi saranno più guerre e dove la libertà di ciascun essere vivente sarà tutelata”
 
H: “Aspetta un momento, quindi è il funerale di Re Aragorn quello che abbiamo appena visto?! Inoltre Arwen parla di aver già perso un figlio di nome Eldarion … com’è morto?! E poi i miei genitori sono ancora vivi ed io e Ron, siamo piccoli, questo significa che siamo nel passato!!! Questo deve essere il terribile giorno di cui mi parlava Lady Arwen
 
SB: “Esatto Harry! Ma non credo che sia ancora finita, vieni dirigiamoci verso quell’altura
 
H: “Va bene!!
 
Sembravano nel bel mezzo di una tormenta e ad un tratto scorsero 2 donne, così, si avvicinarono a loro per poterle osservare ed ascoltare …
 
Lily ed Arwen si guardarono, con tutta la tristezza ch’era presente nel loro cuore e capirono che non vi era altro da fare.
 
Lily e James decisero di nascondersi, mentre Arwen e il giovane Legolas facevano viaggi sempre più frequenti nella Terra degli umani per osservare quelli, che le creature magiche chiamavano “BABBANI”.
 
MO: “Llily, tu e James non dovete assolutamente correre rischi penseremo noi a procurarvi tutto il necessario per sopravvivere …
 
J: “Molly, grazie infinite, ma non vedo perché devo vivere prigioniero in casa mia, è assurdo, Voldemort sta diventando sempre più forte, dobbiamo combatterlo, come puoi pretendere che io stia qui immobile a guardare!!!
 
AT: “Su James, Molly ha ragione, la cosa più importante è che tu e Lily riusciate a proteggere Harry!!
 
MO: “Grazie Arthur caro, ma non credo che basti, i Mangiamorte sanno benissimo che siamo vostri amici, potrebbero averci seguito … dovete trovare un nuovo nascondiglio, andare in un posto dove Voldemort non vi cercherà mai!!
 
LY: “Oh, James, credo proprio che Molly abbia ragione, Voldemort sa che abitiamo nella casa dei tuoi genitori, ci troverà subito, ma quel ch’è peggio, troveranno subito Harry, dobbiamo andarcene da qui!!!
A quel punto Lily, decise insieme a James, d’effettuare l’incanto “FIDELIUS”, un incantesimo estremamente complicato, che consiste nel nascondere, con la magia, un segreto dentro una sola persona vivente, in modo da non far conoscere ad alcuno, tranne la persona prescelta, il loro nascondiglio, che altro non era che la vecchia casa dei Silente, il Preside infatti aveva messo a disposizione la sua abitazione.
 
James inizialmente, scelse Sirius, poiché fra tutti i sui amici era quello che lui considerava come un fratello, tanto che lo scelse come testimone alle sue nozze insieme a Remus ed inseguito come Padrino di Harry.
 
Sirius, però, si rese conto d’essere anch’egli nel mirino di Voldemort, proprio come Remus e James, decise quindi, di rivelare il segreto a Peter, poiché essendo il più timido e amorfo dei 4, non era tra la “Lista nera di Voldemort” e quindi il meno sospettabile ed il meno spiato.
 
Nel frattempo Legolas ed Arwen trovarono finalmente una famiglia di babbani, a cui affidare la Principessina, si trattava di due coniugi inglesi, che desideravano avere ardentemente un figlio,ma poiché non riuscirono ad averne stavano cercando di adottarne uno … Arwen con il cuore in gola, pensava a come quelle persone, avrebbero amato incondizionatamente sua figlia, così in una giornata di sole, la regina degli elfi le mise al collo il ciondolo della stirpe reale elfica, che aveva donato in passato al suo adorato Aragorn.
 
Scrisse una lettera ai nuovi genitori, spiegando loro come l'aveva chiamata e che significato aveva il suo nome (pur tralasciando le sue origini elfiche) che l'amava incondizionatamente ma, ch’ era costretta a lasciarla per poterla proteggere. Non riusciva a staccarsi da lei, continuava a baciare sua figlia con adorazione, si aggrappò a Legolas, poiché non riusciva a reggere il distacco. Lui stesso, diede un bacio alla bimba dicendo “ A presto Principessina ti aspetteremo! ” poi vide che Lady Arwen non riusciva a staccarsi dalla sua bambina, così disse:
 
LE: “Torniamo indietro, se non siete convinta, prendiamo la bambina e torniamo a casa
 
AW: “Va bene, Legolas, grazie!!
 
S’inoltrarono nella foresta, ma un esercito di Nàz-ghul li attaccò … Lady Arwen sfoderò la spada che le aveva donato Lady Galadriel (che si generava solamente quando la Regina doveva difendersi) e si mise a cavalcare più veloce che poté. Più correva veloce e più le tornavano in mente i suoi momenti belli con Re Aragorn.e con il passo leggiadro che solo gli Elfi hanno si inoltrarono nella foresta, mentre i 2 babbani si affacciarono alla loro porta e videro quella che da allora sarebbe stata loro figlia.
 
Il cielo si rannuvolò come per rispecchiare il senso di vuoto della Regina, ma durante il calare della notte, una presenza oscura si aggirava … James, senti il suo sangue raggelare e disse a Lily: “Prendi Harry e va via!!!” non riuscì a terminare la frase perché, la porta si spalancò e Voldemort in persona cominciò ad attaccarlo, Lily, gridò disperata, afferrò suo figlio e seguendo a malincuore ciò che le disse James scappò al piano di sopra tentando di uscire dalla finestra, poiché non poteva più uscire dalla porta .
 
James continuava a rispondere colpo su colpo, in una battaglia estenuante contro il Signore Oscuro, finché una voce roca , tetra ed agghiacciante non  pronunciò: “AVADA KEDAVRA” e James Potter si accasciò per terra dopo aver gridato per l’ultima volta “Lily scappa!!”
 
H: “Papà, noooo!!!!” e disperato corse verso suo padre...
 
SB: “Harry fermati non puoi fare niente!!!
 
A nulla servirono i tentativi di fuga di Lily, Voldemort la raggiunse, lei esattamente come il marito gli si oppose, e dopo una lotta estenuante, facendo da scudo al suo figlioletto fece in tempo a rassicurare un ultima volta il suo bambino, dargli un bacio  e poi proprio come suo marito, morì, con quelle due parole così gelide, che solo colui che i maghi non riescono più a nominare, poteva pronunciare con tanta atrocità.
 
H: “Mamma, mamma, io lo ammazzo!!!
 
SB: “Harry ti prego calmati, non puoi fare nulla, non puoi cambiare il passato
 
H: “Non m’importa, io l’ammazzo, o meglio se non fosse già morto quella notte ad Hogwarts penso che vorrei ammazzarlo nuovamente, ma non con l’avada kedavra, con i peggiori  incantesimi per torturare che siano mai esisti!!
 
Lord Voldemort però non era ancora soddisfatto, tutta la stirpe dei Potter doveva perire quella notte, poiché avevano osato ribellarsi a lui,  “IL SIGNORE OSCURO” puntò la bacchetta verso il piccolo Harry, ma qualcosa non funzionò quella notte, poiché l’Anatema che uccide non funzionò su quel bambino di appena un anno, solo una cicatrice a forma di saetta sulla fronte procurò la maledizione senza perdono al piccolo Potter, mentre il Signore Oscuro venne colpito dal suo stesso incantesimo.
 
Si senti estremamente debole, solo un fantasma rimase di lui, niente corpo, niente poteri, era diventato un parassita che necessitava del corpo altrui per sopravvivere.
 
SB: “Harry ti prego, comprendo il tuo dolore, ma non puoi intrometterti nel tempo e lo sai!
 
H: “Lo so!!” Poi si rimisero a guardare ….
 
Harry, giaceva nella culla dove Lord Voldemort lo depose con l’intento di ucciderlo, un mezzo gigante entrò in casa Potter, lo avvolse in una coperta e volando nel cielo di Londra con una moto portò quel fagottino che da quel momento tutti chiamarono “Il bambino sopravvissuto” al numero 4 di Private Drive, dove Silente e La McGranitt lo aspettavano per poterlo affidare ai Dursley, gli unici suoi parenti.
 
La moglie di Vernon Dursley, infatti era Petunia Evans, sorella di Lily.
 
Un po’ preoccupati e con il cuore colmo di commozione i 2 maghi ed il mezzo gigante lasciarono il piccolo Potter al suo destino.
 
Harry si sentiva inutile, aveva visto morire i suoi genitori e non poteva fare nulla per impedirlo, all’improvviso però una mano si appoggiò sulla sua spalla ….
 
SB: “Harry, capisco quello che provi, è orribile, ma devo dirti una cosa, o meglio, vorrei fare un ragionamento con te, potrebbe esserci di aiuto
 
H: “Dimmi…
 
SB: “Ascolta chi c’era al fianco di tua madre, quali erano le sue consigliere, amiche …
 
H: “Lady Arwen e la Sig.ra Weasley perché?
 
SB: “Guarda caso, noi stiamo cercando la figlia di una ...
 
H: “Giusto e se per farlo avessimo bisogno della figlia dell’altra? Ma certo che stupido che sono stato … Ginny!!!
 
Improvvisamente si ritrovarono in uno strano posto, non si vedeva assolutamente nulla
 
Oltrepassarono la nebbia fitta, costeggiarono il lago e si ritrovarono in una specie di pozzo, molto buio …
 
H: “Sirius, ma dove siamo, qua sotto fa caldissimo, e poi faccio fatica a respirare, che posto è questo …
 
 
SB: “Vieni avanti Harry, guarda tu stesso, cosa credi che sia quella?!
 
 
H: “Lava?! Siamo in un vulcano?
 
 
SB: “Dentro il cuore del Monte Fato, con esattezza!!!
 
 
Sentirono una voce che fece raggelare loro il sangue ….
 
Sono io, il Signore del Male, Dammi ciò che cerco, consigliere del re! Poiché io solo sono il RE!!!
 
R: “Nooo!!! Mi rifiuto di servire un falso RE!!!!
 
Da dietro però c’era Gollum che diede uno spintone a Ron e lo fece cadere all’interno del cratere.
 
H: “Rooon!!!
 
Harry corse verso l’amico, ma Sirius gli intimò di fermarsi!
 
H: “Ma Sirius, perché mi dici di fermarmi, quello è Ron!! Quel mostro di Gollum l’ha lanciato in mezzo alla lava! Cosa vuol dire, perché quella voce ha chiamato Ron “Consigliere del Re” di quale Re parla?! Fammi andare!!! Non posso perdere anche lui!!
 
Disse il ragazzo tra le lacrime
 
SB: “Harry qualunque cosa sia successa, o debba succedere a Ron, tu non puoi fare niente, finché non finirai il tuo percorso, avrai appreso molte cose alla fine di questo viaggio!!
 
H: “Dovrei lasciare il mio migliore amico a morire così, senza fare niente, dovrei stare zitto e subire, ma Sirius, come puoi chiedermi una cosa del genere, proprio tu, quello non è uno qualsiasi, quello è Ron!!
 
SB: “Mi dispiace molto Harry, ma non hai altra scelta!!
 
Harry si fermò di scatto, gli sembrava di aver udito qualcuno piangere …
SB: “Cosa succede Harry, perché ti sei fermato?
 
H: “Sirius non hai sentito anche tu?
 
SB: “Sentito che cosa?
 
H: “Qualcuno che piange?
 
SB: “Andiamo a vedere allora?
 
H: “Ma … cosa significa? Quello sono..sono io e l’altra è Cho?!?
 
SB: “Si direbbe proprio di sì, significa qualcosa per te quella ragazza Harry?
 
H: “E’ stata la prima ragazza che ho amato, diciamo una forte infatuazione, ma perché me lo chiedi?
 
SB: “Perché qualcuno potrebbe usarla come esca per catturarti, l’ami ancora?
 
H: “Direi di no, dopo di lei ho amato ed amo una ragazza che vale 10 volte di più, dopo essere stato con lei, come si fa a pensare di poter amare nuovamente Cho Chang?
 
SB: “E chi sarebbe la fortunata?” Disse Sirius con un sorrisetto malizioso e orgoglioso del suo figlioccio..
 
H: “Se mai il fortunato sono io, comunque Ginny Weasley! Stiamo insieme ora!
 
SB: “Ginny, la figlia di Molly e Arthur?! E bravo Harry, chi l’avrebbe mai detto!!!!
 
Poi sentirono delle voci …
 
HE: “Non è vero, Harry si è lasciato da tempo con Cho, ora sta con Ginny e poi perché dovrebbe farmi effetto e solo il mio migliore amico, è come un fratello per me!
 
D: “Su Hermione, non fingere con me e poi comunque tutto ciò è la dimostrazione del fatto che non ti puoi fidare né di Weasley, né di Potter!! Tu sei nei guai e loro dove sono?! A spassarsela!!! Mi dispiace, ma tra i tuoi fidanzati il migliore rimane Krum!!! Guardati stai piangendo … per che cosa?! Perché i tuoi migliori amici si sono dimenticati di te e ti hanno abbandonata o per Krum? Scommetto che Vicky odierebbe vederti piangere … Oh guarda …
Potter e Chang si stanno baciando e tu dove sei? Intrappolata con me!!!! Oserei dire che se ti succedesse qualcosa non se ne accorgerebbero neanche!!!!
 
HE: “Smettila Malfoy ma a che gioco stai giocando?
 
D: “Guarda Granger, vedi quelli? Sono una miriade di orchetti, che se potessero mettere le mani su di te non si farebbero ripetere 2 volte di spassarsela un po’…
 
HE: “Sei disgustoso!
 
D: “Non essere crudele con me, intendevo dire che conviene rimanere qui, nascosti, per non correre dei rischi … Se non l’avessi capito sto cercando di proteggerti!!!
 
HE: “Cosa?!
D: “Allora parlami di te … raccontami un po’ di Krum, di Weasley ed io ti racconterò di Pansy
H: “Sirius, questo è assurdo, Hermione che  si commuove davanti a Malfoy e lui che la vuole proteggere?! E’ una cosa mai vista!!!! Ora che ci penso all’inizio del labirinto lui ha protetto anche Ginny … Gli è venuta la sindrome del super eroe? Non lo trovi strano?!
 
SB: “Si Harry, effettivamente un po’ strano lo è, aspetta Guarda!!!
 
HE: “Capisci Draco, Vicktor è stato il primo che mi ha fatta sentire davvero importante, io sono sempre stata l’amica di tutti e la ragazza di nessuno, non con lui però!!! Poi finalmente Ron si è svegliato, ma c’è voluta la paura di morire nella guerra per sbloccarlo
 
D: “Ti capisco Hermione, anche per me Astoria rappresentava tutto, quando lei mi ha lasciato per Blaise, mi sono sentito morire … dopo di che mi sono messo con Pansy, lei per me c’è sempre stata, ma il fatto è che purtroppo non l’amo! Comunque mi sono sempre chiesto com’era possibile che né Potter, né Wealsey, ti avessero diciamo così … notata! Beh prima che Weasley si svegliasse dal suo letargo intendo
 
HE: “Non lo so….forse mi considerano brutta, ma simpatica!!!
 
D: “Sono proprio 2 idioti, come fanno a considerarti brutta, sei bellissima!!
 
H: “Questa poi … Malfoy che fa il cascamorto con Hermione e lei glielo lascia fare!!! Sta dicendo un mucchio di idiozie!!! Non ho mai considerato Hermione brutta, anzi, lei è bella, intelligente, sensibile, coraggiosa, dove vuole andare a parare Malfoy!!
 
SB: “Uhm…non l’hai mai considerata come, non so come dire … una ragazza, non come Hermione, la tua migliore amica, ma proprio una ragazza!!!
 
H: “Mah Sirius, se anche ci avessi pensato, anche solo per una frazione di secondo, ho bloccato tutto sul nascere, Ron era innamorato pazzo di lei!!!! Tu non lo vedevi come si rodeva quando Hermione stava con Vicktor e poi si sono messi insieme, cosa potevo fare mettermi in mezzo ai miei migliori amici? Inoltre ribadisco sto con Ginny ora e l’amo!
 
SB: “In qualsiasi caso sembra che a Malfoy, non interessa …
 
H: “Improvvisamente non riesco a vedere nulla …. Cosaaaa?! Malfoy, non osare!!!! Hermione fa qualcosa … fermalo!!!! Guarda Sirius, adesso lo respinge.., non ci credo!!!!
 
SB: “Harry, perché ti arrabbi così tanto, considerando ch’è la tua migliore amica!!!
 
H: “No Sirius…ti sbagli non sono arrabbiato, sono disgustato, Hermione che bacia Malfoy, io non so più cosa dire …
 
Così dicendo sentì in lui una vertigine era praticamente distrutto da quella visione, aveva
accettato davvero tutto, ma questo no … questo era veramente troppo anche per lui e con lo sguardo affranto e depresso si appoggio ad un vecchio rudere, temendo di svenire ….
 
SB: “Harry ma che ti succede? Stai male? Harry..
 
H: “Io no...sto benissimo, mai stato meglio!!! Cioè Malfoy fa vedere ad Hermione un’immagine di me che bacio Cho, le racconta un sacco di assurdità e lei cosa fa? Si mette a piangere e lo bacia?! Continua a venirmi la pelle d’oca e la nausea!!! Cioè se fa quest’effetto a me pesa a Ron! Per il resto sto ch’è una meraviglia!!!
 
SB: “Vuoi che ce ne andiamo Harry?!
 
H: “Ci puoi giurare, non ho intenzione di stare qui un minuto di più!!!
 
Camminarono a lungo e Sirius continuava ad osservare Harry, che teneva lo sguardo inchiodato sulle scarpe, sul suo viso una chiara espressione di disappunto, quando …
 
H: “Senti Sirius, lo so che l’ ho visto e che quindi è l’evidenza, ma avanti Draco e Hermione, non…non può essere!!! Ci deve essere qualcosa sotto, per forza!!
 
SB: “Perché trovi così assurdo che Hermione si possa innamorare di Draco o viceversa!!! Non è che non ci vuoi credere, perché il solo pensiero che lei possa amare un altro ti fa star male?
 
H: “Ma cosa dici?! Hermione è la mia migliore amica, è come una sorella per me, l’unica cosa che mi fa male è che Malfoy, fino a 1 mese fa la chiamava sudicia Mezzosangue e improvvisamente scatta l’amore travolgente?! Mi dispiace ma non la bevo.. e non voglio che Hermione soffra ancora!!
 
 
SB: “Convinto tu?! Di solito uno che si preoccupa per la sua migliore amica, si arrabbia al massimo, non si accascia dalla disperazione, ma se tu dici, che la tua è solo preoccupazione, se tu ci credi … allora ci credo anch’io!!!!
 
Harry continuava a non parlare, si sentiva impotente, Ron, era caduto in un fiume di lava, Hermione si era innamorata di Malfoy e lui che camminava per verdi valli insieme a Sirius.
 
Non che camminare con il suo padrino gli dispiacesse, assolutamente, ma l’urlo di orrore di Ron e l’immagine di Draco che bacia Hermione tra le lacrime, gli continuavano ad apparire!!!
 
SB: “Harry a cosa stai pensando? Con me puoi parlarne, lo sai questo vero?!
 
H: “Lo so grazie Sirius!! Ma non penso a niente!
 
SB: “A niente Harry? Ron & Hermione li chiami niente?
 
H: “Cosa devo fare Sirius? Il mio migliore amico è stato gettato in un fiume di lava, la mia migliore amica, invece, si è innamorata di uno dei miei peggiori nemici ed io sono qui senza poter impedire tutto questo, in alcun modo!
 
SB: “Non credo Harry, mi spiego, sicuramente c’è una ragione per tutto ciò, il che può significare diverse cose … Ad esempio proseguendo il tuo cammino potrai fare qualcosa per cambiare gli eventi, oppure potrai capire perché si sono verificati.
 
H: “Chissà forse hai ragione tu …
 
SB: “Abbiamo bisogno di riposare, guarda ecco casa nostra!! Andiamo!!
 
H: “Ah… Ok!!!
 
Harry salì nella sua camera, perché Sirius gli aveva detto di andare a riposarsi un po’, mentre sfiorava il letto, qualcosa attirò la sua attenzione...
 
La luce nella stanza dove dormivano solitamente Hermione e Ginny era accesa, ma la cosa era strana perché non doveva esserci nessuno in casa, così si diresse verso la stanza.
 
Sul comodino a fianco del letto, c’era il ritratto che lui e Ginny si erano fatti fare da un
artista di strada a Parigi, per il torneo di Quidditch Extrascolastico che si era svolto a
cavallo tra il suo 5° e 6° anno, lui era stato chiamato come Capitano e Cercatore della
squadra, mentre lei come cacciatrice.
 
Harry afferrò il ritratto, accarezzò il viso della ragazza “Ginny” ma poi, quasi per istinto girò il ritratto e lì lesse una frase:
 
Tu sei stato quello che ha aggiustato tutte le mie brutte giornate e il primo ragazzo che mi ha fatto battere il cuore. Più avevo giorni brutti e più tu mi facevi girare il Mondo con uno schioccare di dita pur di farmi sorridere!! Adesso tocca a te! Trovala, trova quella persona che aggiusterà le tue brutte giornate, Harry, che colmerà i tuoi vuoti, ricomincia ad amare!!! Ti voglio bene, Ginny!
 
H: “Sembra una lettera d’addio … ma perché?!”
                                                                                     
Harry non riusciva a credere ai suoi occhi, rilesse per vedere s’era tutto vero, prese il ritratto si diresse nuovamente in camera sua e si sdraiò sul letto, piano, piano si addormentò …
 
Fece sogni strani … Ron che riemergeva dalla lava, ma in mano aveva una spada, Ginny ballava con un biondo di cui non vedeva la faccia e poi c’era anche Luna vestita con un abito lungo e una specie di coroncina su i capelli, alla fine  vide Hermione, con una spalla ferita, la bacchetta nella tasca dei jeans e anche lei con una spada, però tutta piena di sangue. Lui provò a chiamarla, ma lei sembrava che lo stesse evitando, infatti, la ragazza aveva salutato tutti abbracciandoli, quando arrivò davanti a lui, l’unica cosa che riuscì a fare fu quella di scoppiare in lacrime e dirgli tra un singhiozzo e l’altro: “Mi dispiace tanto Harry, non sono riuscita ad impedirlo!!!” A quella frase di Hermione si svegliò di soprassalto. Notò che il ritratto suo e di Ginny era ancora lì, sul letto di Ron, lo fissò ancora per qualche minuto, lo rigirò nuovamente, i suoi occhi ricaddero sull’ultima frase “ricomincia ad amare!!! Ti voglio bene, Ginny!” prese una penna  e sotto quella frase scrisse:
 “Credo di aver già cominciato ma di averlo negato a me stesso per tutto questo tempo, forse per paura di soffrire ancora, o semplicemente per rispetto a te, grazie per l’aiuto,ti voglio bene anch’io Harry!
 
Poi si diresse in camera delle ragazze, ripose il ritratto al suo posto e corse giù per le scale alla ricerca di Sirius, ma non lo trovò, il suo padrino infatti, si era nascosto, osservava ed ascoltava i pensieri di quello che lui definiva il suo ragazzo e poi disse sottovoce: “Bene ha capito forse, è dura, ma supererà anche questa!!!
 
Harry lo vide: “Sirius eccoti!
 
SB: “Si Harry dimmi!
 
H: “Ma se con grande dispiacere di Gollum e con grande gioia mia, Ron non abbia mai raggiunto la lava ma fosse passato da una passaporta? O meglio se quel punto del cratere fosse una passaporta?!
 
SB: “Potrebbe essere un’idea, bravo Harry! E così avresti risolto Ron….e Hermione?
 
H: “Ed Hermione, cioè … non credo che sia innamorata di Draco, la troverò!! Sarà stato un momento di smarrimento e la colpa è anche mia, se le fossi stato più vicino, anziché dondolarmi con i fantasmi di un passato ormai remoto, a quest’ora Malfoy non se ne sarebbe approfittato e lei non sarebbe tra le sue braccia!!
 
SB: “Ma nelle tue?!
 
H: “Non credo, direi più tra quelle di Ron
 
SB: “Con Ron? Lo pensi sul serio?
 
H: “Beh dopo tutto stanno insieme ora, anche se a volte lui si comporta ancora da stupido … siamo stati 2 stupidi!!!
 
SB: “Bene Harry siamo arrivati!!
 
H: “Cosa?!
 
SB: “Hai scoperto quello che dovevi scoprire!
 
La porta di Grimmauld Place si spalancò e lui e Sirius si ritrovarono nuovamente all’ingresso del labirinto, sicché Sirius lo salutò e gli disse: “Bene Harry, puoi continuare da solo adesso, ci vediamo presto, buona fortuna!” e così sparì!
 
Harry varcò il cancello e vide che anche lo stemma di Grifondoro era scomparso.
 
Si ritrovò in uno strano posto.
 
Cominciò ad avere caldo e quell’odore asfissiante gli opprimeva il petto.
 
Si girò di scatto e vide che una lava verdognola si muoveva velocemente verso di lui …
 
Cominciò a salire le rocce più veloce che poteva, la lava sembrava volesse risucchiarlo, ma lui cercò di non badarci, nella sua mente un solo pensiero …. RON!
 
NOTE DELL’AUTRICE
 
E così il nostro Harry ha ultimato il suo Labirinto, dove approderà ora?! Riuscirà a salvare Ron? Ed Hermione s’innamorerà davvero di Malfoy?! Continuate a seguire le loro avventure e lo scoprirete J
A presto
Krys
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys