Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    08/11/2013    1 recensioni
Ed eccoci qua, dopo un giorno dalla mia ultima FF con la FF che avevo accennato qualche giorno fa.
Parla della Seconda Guerra Mondiale vista dai personaggi di Ie.
I personaggi di certo non li sto a dire per non spoilerarvi niente.
Vabbè, buona lettura.
A presto.
Genere: Avventura, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fey Rune, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei 7 ragazzi avevano sconfitto le forza nemica formata da Adolf Hitler.
Tutti convinti ritornarono in Giappone fieri di aver fatto il loro lavoro, ma non sapevano a quello che andavano incontro.
Rientrarono in Giappone, ma neanche il tempo di esultare che videro gente rasa al suolo, morta ma non erano morti da tanto tempo, ma da poco tempo.
Fey appena vide quei corpi si impaurì e lo stesso si spaventarono Tenma e Kinako.
-Ragazzi, il nostro lavoro non è ancora concluso. Si sta ancora combattendo, quindi dobbiamo fare ancora qualcosa per far finire questa inutile guerra.- Disse Tsurugi.
-Hai ragione Kyousuke. Dobbiamo ancora lottare per concludere questo conflitto mondiale.- Replicò Kariya.
-Si!- Replicarono tutti.
Continuarono a camminare per molto tempo finché non videro i cosiddetti Kamikaze, che per il bene dell’Imperatore Hirohito, lottarono per onorare l’ormai morto Fuhrer Hitler dopo l’Asse Roma-Berlino-Tokyo.
L’unica cosa da fare è buttarsi nella mischia e sconfiggere quei servi dell’Imperatore.
-Amici, io e Fey andiamo ad uccidere i Kamikaze per la libertà del Mondo, vi prego, mettetevi al riparo, non voglio che rischiate le vostre vite.- Parlò così Tenma.
-No, ti prego Tenma, facci combattere.- Replicò Kirino.
-Non voglio rischiare la vostra morte.- Disse Tenma.
Dopo una lunga conversazione, Fey e Tenma partirono verso i Kamikaze.
Non era facile come previsto. Era dura ucciderli, fino a quando…
-Tenma, non c’è la faccio più, ritorn…-
Spararono Fey sull’addome. Sputò sangue…
-Fey! No, non morire!-
Neanche il tempo per abbassarsi che spararono anche al povero ragazzo dai capelli castani.
-Tenma, ormai è giunta la nostra ora, ma nonostante tutto volevo dirti che…-
Non aveva tempo per dirlo quindi lo baciò soffrendo amaramente.
-Fey…-
-Nonostante tutto, abbiamo concluso il nostro lavoro insieme a quei 5 ed è grazie a loro che finisce questa maledetta guerra.-
Con queste parole, i due si commossero e prima di morire dissero…
-Ti voglio bene Tenma.-
-Anche io, Fey.-
Spirarono.
Gli altri 5 videro la scena, ma stavolta anche loro partirono all’attacco e uccisero tutti.
Dopo la lunga sparatoria, Shindou e Kinako presero i corpi di Fey e Tenma.
Piansero a lungo tutti e 5, ma non solo per tristezza, ma anche per la fierezza di aver avuto due amici che a lungo non si sono arresi fino ad arrivare alla loro fine, ma combattendo con onore e orgoglio.
Era arrivato il 2 settembre 1945, data della resa del Giappone e soprattutto dell’Imperatore Hirohito, che poi verrà carcerato in seguito.
In quella data storica furono celebrati i funerali dei due Eroi, definiti così perché nella Seconda Guerra Mondiale hanno fatto moltissimi atti di Eroismo non solo contro Hitler e Hirohito, ma hanno onorato il patto di Roosevelt e hanno fatto fare a Stalin una bella figura sul Mondo intero.
Furono seppelliti nel cimitero vicino al Monumento della Pace, perché loro, con il loro coraggio, la loro calma, la loro destrezza e la loro consapevolezza, hanno fatto sapere al Mondo che la Terra ha bisogno di pace e non di guerre perché le guerre portano solo morte, feriti ed anche nostalgia dei tempi belli.



* Angolo di uno che ha dato l'anima per questa FF*
E bene si. Finisce così questa FF che nessuno aveva fatto.
Volevo mettere un pezzo di storia, ma credo che non sarà apprezzata, ma non m'importa perché sono fiero del lavoro che ho fatto.
Vabbè, spero tanto che vi sia piaciuta questa storia a capitoli.
A presto con tante FF.
Matatagi Hayato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a