Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoL__    08/11/2013    0 recensioni
Prendete un frutto a caso, anzi no.
Prendete una bella mela.
Semplicemente… una mela.
Ora prendete un coltello e tagliatela in due parti completamente identiche.
Attenti a non sbagliare, nessuna delle due deve essere più importante dell’altra.
La vedete quella mela divisa in due? Beh, quella sarà semplicemente l’inizio di questa storia.
Ora lasciamo la mela da parte per un po’.
Prendete tutta la razionalità, il buon senso e la realtà e gettatele nel cassonetto.
In questa storia proprio non serviranno.
-Storia momentaneamente sospesa.-
Genere: Introspettivo, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve...
per prima cosa vorrei chiedere scusa aver preso una decisione solo ora.
Avevo intenzione di portare a termine questa ff ma proprio non ci riesco poichè la scuola, la famiglia, gli amici, i problemi di salute e tutto il resto mi creano un sacco di problemi. Non voglio cancellarla perchè ho davvero intenzione di portarla a termine ma ho deciso di sospenderla a tempo indefinito. 
Penso di riprendere a scriverla nel periodo di Natale o forse un po' più tardi ma giuro che lo farò. 
Spero che quando sarà il tempo continuerete a leggerla e scusate ancora, davvero.
Un bacione <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoL__