Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_A    08/11/2013    4 recensioni
Dal capitolo 1
*La scena che mi ritrovai davanti era piuttosto insolita:Zayn Malik, era davanti a me piegato in due,con una smorfia di dolore dipinta in volto e che malediceva ogni santo del paradiso.*
*“E tu chi sei?!?” intanto aveva ripreso il suo colorito normale mentre mi squadrava da testa a piedi “Io … io” balbettai.
“Non ci provare un’altra volta,oppure molte ragazze non ne saranno felici” dicendo questo si era avvicinato pericolosamente al mio viso “Sai quanto me ne importa!Potresti dire addio al tuo patrimonio anche adesso!” “Non credo che tu lo diresti se fossi stata con me!”sussurrò sorridendo malizioso “Grazie per l’offerta ma non ci tengo” e così lo allontanai da me con una piccola spinta.*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE KISS,TWO WEEKS:A COMPLICATED LOVE

CAPITOLO 10                         GOOD NIGHT

Zayn non mi rivolse la parola per tutta la sera,si limitò soltanto a mandarmi occhiate fugaci di tanto in tanto. Io proprio non lo capivo: prima si comporta male con me,credendo di essere il re del mondo pensando che tutte le ragazze gli cadano ai piedi,e quando io gli nego qualcosa si arrabbia. Perché?!? Quel ragazzo sa essere davvero insopportabile. Ma anche se lui avesse continuato ad ignorarmi,io non sarei mai andata a parlargli. Non sarei mai stata al suo gioco.

Arrivate le undici,avevamo deciso di andare a letto,dato che ormai,tra tutti,ci stavamo addormentando sul divano,stanchi morti per essere andati ai rispettivi allenamenti.
Strisciando i piedi,salii in camera e,con la velocità di un bradipo,misi a posto le cose sparse nella camera,mentre Emily si era chiusa in bagno per il suo rituale. Il quale consisteva nello struccarsi, lavarsi,pettinarsi cento volte i suoi lunghi capelli e infine mettersi il suo bel pigiama a righe.

Al contrario di lei che lo faceva in almeno 20 minuti o più,io,in cinque minuti ero pronta. Per questo motivo toccava sempre a me  ordinare il caos che durante il giorno si creava nella nostra camera.

“Emy,muoviti!” la incitai per la millesima volta,attraverso la porta del bagno,che fortunatamente utilizzavamo solo noi due.

“Non stressarmi! Ho i miei tempi!” rispose lei,facendomi scuotere la testa rassegnata.

Ritornai in camera e,socchiudendo la porta,mi tolsi i vestiti ed indossai i pantaloni del pigiama.

“Ehi” sentii dire da dietro le mie spalle. Sobbalzai girandomi di scatto e,pensando che fosse Zayn,mi portai le mani al petto per coprirmi,siccome indossavo solo il reggiseno.

“Liam!” strillai,tirandogli in faccia la maglia che avevo in mano.

“Ehi!” ripeté,ridendo “Non è che non ti ho mai vista in reggiseno!” continuò appoggiandosi allo stipite della porta,porgendomi l’indumento con cui l’avevo colpito.
Io di rimando gli feci una linguaccia e,dopo aver indossato la maglia del pigiama,mi sedetti a gambe incrociate sul letto,davanti al mio migliore amico.
Piegai la testa di lato,osservandolo. Era impressionante quanto fosse diventato bello e muscoloso nel giro di pochi anni. Fino alle medie,veniva considerato uno sfigato,e l’unica persona che poteva considerare un’amica ero io. Ma da quando,già dall’ultimo anno delle medie,aveva iniziato a giocare nella squadra locale di calcio,era diventato popolare,conoscendo i quattro ragazzi che adesso erano nelle stanze accanto. Mentre io continuavo a guardarlo,lui sorrideva.

“Che c’è?” domandai dopo attimi di silenzio. Liam,di tutta risposta,scosse la testa.

“Allora? Come mai sei venuto a curiosare nella mia stanza?” chiesi di nuovo. Rise,prima di rispondere.

“Niente. Volevo assicurarmi che i miei abbracci non ti servissero più” finalmente aprì bocca,incrociando le braccia al petto. Feci una smorfia di disaccordo.

“Chi te lo dice che io non abbia bisogno dei tuoi abbracci?”

“Il fatto che tu non mi sia saltata addosso appena entrato,urlando ‘Liam,non ce la faccio più!” mi imitò in modo orribile,enfatizzando le sue parole con le mani,scoppiando a ridere.
Alzai le sopracciglia guardandolo male.

“Dai,non fare quella faccia. Lo sai che sono sempre disponibile per abbracci gratis” mi sorrise gentile. Guardai in basso,prima di saltargli al collo,facendogli perdere l’equilibrio.
Per evitare di cadere avvolse le sue braccia attorno al mio bacino,tenendosi in piedi. Dopo essersi stabilizzato,incominciò a dondolarsi da un piede all’altro. Così,ridendo ,presi il suo ritmo,mentre appoggiavo il mento sulla sua spalla,con gli occhi chiusi.

“Grazie” gli sussurrai.

“Per cosa?”disse al mio orecchio,accarezzandomi la schiena.

“Per avermi invitato qui,anche con tutti gli imprevisti –sorrise tra i miei capelli sapendo che mi stavo riferendo a Zayn –credo che non dimenticherò queste due settimane”

“Ti voglio bene”sussurrò appena,ma percepii perfettamente le sue parole,così lo strinsi ancor di più.

“Anch’io”mi allontanai da lui di poco per ammirare il sorriso che gli si era formato sulle labbra,il quale ricambiai.

“Ho finito!” urlò Emily uscendo dal bagno. Io e Liam ci separammo dal nostro abbraccio.

“Buonanotte”mi disse prima di lasciarmi un leggero bacio sulla guancia.

“Notte” gli sorrisi,prima che Emy entrasse in camera.

“Liam!”

“Sono venuto a darvi la buonanotte” le spiegò lui,anticipando la domanda della mora. Di conseguenza il ragazzo salutò entrambi ed uscì dalla nostra stanza.
Emily mi guardò con aria interrogativa aspettando una mia spiegazione,che io non diedi. Scossi solamente la testa lasciandole intendere che non ne volevo parlare. Lei annuì,capendomi.
Non era la prima volta che mi tenevo le cose per me,ormai Emy si era abituata alla mia natura riservata. Infatti,per intenderci,bastava un piccolo segno,e una capiva l’altra.

“Beh, io vado a lavarmi” dissi,alzandomi dal letto,dove poco prima mi ero seduta.
Quando entrai in bagno,chiusi gli occhi e sospirai,stanca,non vedendo l’ora di andare a letto.
Mi sciacquai il viso,mi lavai i denti e sciolsi i capelli dalla coda che li teneva legati: ciocche mosse mi caddero disordinatamente sulle spalle. Li pettinai velocemente,per poi indossare il pigiama.

Nel momento in cui aprii la porta della camera sobbalzai,per quello che mi trovai davanti: Harry ed Emy si stavano baciando appassionatamente sul letto. Mi schiarii la voce nel tentativo di farli staccare,ma non ci riuscii.

“Ragazzi!” urlai,allora.

I due si allontanarono di scatto. Mentre Emy abbassava lo sguardo e le sue guance si tingevano di rosa,Harry aveva l’aria scocciata,come se fossi stata io,l’intrusa.

“Io vorrei anche andare a letto” affermai. Il riccio sbuffò e,prendendo la mano della mia amica,si alzò.

“Allora noi andiamo di là” mentre uscivano sorrise,mostrando le sue famose fossette e la mora lo seguii. Le ammiccai,facendole poi una linguaccia che ricambiò.
Quando se ne furono andati socchiusi la porta e mi sedetti sul letto coprendomi con le coperte,intanto che controllavo il cellulare per rispondere agli eventuali messaggi. Ce n’era uno da parte di mio fratello Josh.

Da:Josh
Come sta andando con tutti quei ragazzi  in casa? J x
Mi scappò una risata. Mio fratello era sempre stato iperprotettivo e,secondo lui,non era una buona idea stare due settimane con Liam e i suoi amici.

Non ti preoccupare,non sono ancora morta

Da:Josh
Non prendermi in giro!

Va bene…

Da:Josh
Stai bene?

Si,Josh,sto bene. Ed ora sono troppo stanca per rispondere alle tue domande. Buonanotte<3 Van

Da:Josh
Notte,sorellina. J x

Bloccai il cellulare mettendolo sul comodino. Quando alzai lo sguardo,mi venne un colpo. Zayn era appoggiato allo stipite della porta,la quale era aperta per metà. Era la seconda volta nel giro di pochi giorni. Ed,ancora una volta,indossava solo i pantaloni del pigiama,mettendo in mostra gli addominali ed i diversi tatuaggi.

“Chi è il tuo ammiratore?” chiese accennando un sorriso.

“Nessuno che ti interessi. Cosa vuoi?” domandai acida.

“Harry mi ha cacciato dalla camera ed io dovrò pur dormire da qualche parte” affermò indicando la stanza in cui ci trovavamo.

“Si. Infatti,tu dormirai sul divano” mi alzai dal letto afferrando il cuscino di Emy e dandoglielo in mano lo spinsi fuori.

“Dormi bene”gli dissi. L’unica cosa che vidi,fu la faccia sbalordita di Zayn,prima che gli chiudessi la porta in faccia,assicurandola con la chiave. Forse,sarei finalmente riuscita a dormire.

 

 

*spazio autrice*
Hi girls! Hi!
Sono riuscita ad aggiornare,un po' prima rispetto all'altra volta,quindi credo che posterò circa ogni due settimane,salvo imprevisti.
Il capitolo non è molto lungo,ma non mi dispiace,spero che lascerete una piccola recensione :)
Ringrazio tutte quelle che hanno messo la storia tra preferite/ricordate/seguite e anche le lettrici silenziose,che spero,prima o poi,
commentino ls storia.
Al prossimo capitolo
one kiss
zaya<3



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_A