Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Creepy Doll    08/11/2013    1 recensioni
-Per ogni cosa c'è un proverbio, ma non sempre è in ragione oppure in torto.. la verità sta nel mezzo- era in momenti come questi che mi tornavano alla mente le parole di mio nonno..
Di detti popolari ce n'erano fin troppi.. -chi gioca con il fuoco prima o poi si brucia- io piuttosto avrei detto -chi non sa giocare con il fuoco prima o poi si brucia, mentre chi lo sa fare perirà di esso-
ATTENZIONE: le avvertenze possono cambiare nel corso della storia
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D-

Aprii lo zaino, presi in mano la mannaia e lo richiusi. Dei tre cecchini che si trovavano sul tetto due erano occupati da degli spari provenienti dalla finestra della cucina, ma il terzo.. il terzo stava puntando dritto alla tempia di Jesse! Quell'idiota si era fatta prendere la mano e si stava divertendo prendendo a calci un cadavere..  Non mi era concesso il lusso di pensare. Balzai contro il cecchino qualche secondo prima che premesse il grilletto conficcandogli la mannaia nella schiena. Lui si girò e per una frazione di secondo i nostri occhi s'incontrarono. Era solo un ragazzo della mia età.. Non avevo tempo per quelle smancerie.. Gli diedi un'altra coltellata alla pancia e feci forza verso il basso in modo da squarciargli lo stomaco. Gridò. Un cecchino che grida io non l'avevo mai visto.. presa dalla compassione e dall'urgenza di evitare i proiettili dei suoi colleghi gli diedi il colpo di grazia; un taglio netto al collo era sempre meglio di morire dissanguati no? L'unico compenso che mi diede la mia "compassione" fu la faccia e la maglietta, appena uscite immacolate da una strage, completamente ricoperte da schizzi rossi e i pantaloni piedi di rimasugli delle interiora che ora si trovavano a terra. 
Corsi verso gli altri due ma, cercando di evitare i proiettili la cosa diventava più complicata. Ne spinsi, non so bene come, uno giù dall'edificio, ma non lo contai come completamente fuori gioco prima di aver visto e sentito il suo corpo spappolarsi a terra. Il secondo era molto più bravo e io con una mannaia, per quanto fosse affilata, non potevo fare gran che.. la lanciai verso il suo petto.. mancato.. MERDA!!!
Poi quello stronzo mi salvò il culo.. di nuovo.. e il cervello dell'agente mi scoppiò addosso. Lo guardai furente.
-STRONZO!!! Avevo tutto sotto controllo!!!-
-Se se.. come no..-
-Potevo fare benissimo da sola!-
-Certo- sorrise in modo inquietante -Me ne devi due adesso furia- mi fece l'occhiolino e rientrò in casa.  


PS:
spero vi sia piaciuta la storia fin'ora (so che è un genere che non piace a tanta gente). mi scuso se non è all'altezza delle vostre aspettative o se faccio errori di scrittura terribili ma è la seconda storia che scrivo :P 
se avete qualche consiglio da darmi o se non vi piace qualcosa o se vi piace o bhoooooo... 
bhe avete capito scrivetemelo! :)
grazie ciauuuuu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Creepy Doll