Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Enrikadirectioner4ever    08/11/2013    3 recensioni
Aveva fatto qualcosa che non doveva fare, aveva percorso vicoli che non doveva percorrere, aveva riportato alla luce misteri nascosti, aveva spremuto cose che non doveva spremere, aveva somministrato strani liquidi a donne di malaffare.
Una stora d'amore che vi lascerà a bocca asciutta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Agente Read, è arrivato qualcuno che vuole vederla-
La segretaria mi informa cortesemente dell'arrivo di qualcuno atteso impazientemente. La porta di vetro scivola delicatamente sul pavimento in marmo e il mio orspite fa capilino nell'ufficio. Era davvero tanto, troppo, tempo che non lo vedevo.
-Eva Read?-
-Si, entra pure-
-Sei davvero cambiata-
-Anche tu. Come vanno le cure che hai avuto in Germania?-
-Bene, dicono che sto progredendo, ma non devi preoccuparti per me. Io sto bene, davvero- Perchè ti ostini a mentire? Lo sai meglio di me che non serve a nulla, non si può mascherare.
-Perchè mi tratti così?-
-Come scusa?-
-Perchè non riesci a fidarti? Non ti ho fatto fare tutte quelle ore di aereo per ritrovarmi qua e farmi prendere in giro da te. Smettila di sotterrarmi di bugie. Tutte le tue lettere, tutto quello che mi dici, ogni tuo gesto è solo una bugia. Ma la cosa peggiore è che non riuscirai mai a mentire a te stesso, è questa la cosa che più ti corrode. Tu sai benissimo come stanno le cose-
-Non posso vedere qualcuno che sta male per me quando non ce ne è motivo, non devi sprecare la tua vita a rincorrermi, non sprecare il tuo tempo. CI riincontreremo quando sarà tutto finito-
-Io voglio riincontrarti adesso, voglio riaverti qui ora-
-Non sai quanto mi piacerebbe-
-Non c'è bisogno che tu faccia niente-
-Non volevi che restassi?-
-Esatto. Ma non devi fare nulla per essere di nuovo te stesso. Basta solo restare. Per sempre-
-Io non sono come te. Io sto lottando con tutte le forze che ho. Lotto per rimanere aggrappato alla vita, senza farmi trascinare via dal vento, senza perdermi per strada. Perchè le mie radici sono qua-
-Le tue radici sono solo delle catene. Le tue radici sono marcie e ormai mangiate dai vermi. Staccati!-
-Io sono una persona diversa da come mi ricordi. Sono cambiato, sono un altro, non mi puoi più piegare al tuo disederio-
Resto in silenzio. La cosa peggiore che potessi fare, avrei dovuto smentire tutto. Ma forse mi sono stancata di lottare, non ho la sua forza. Non per questo però le cose cambieranno, andrà tutto come è scirtto nella mia mente.
Si alza, mi guarda con quegli occhi in cui ogni volta annego, mi perdo disperatamente nella sua anima, non posso non sbirciare nel tuo cuore se i tuoi occhi hanno un passaggio che porta dritto dentro esso. Non posso non piangere assistendo a quello spettacolo, perchè ogni volta che ti guardo, che vedo la tua anima, ogni volta che sento il tuo nome tutto ritorna in superficie, tutto quello che cerco disperatamente di obliare si ripresenta davanti ai miei occhi, ma soprattutto nella mia mente.
Alla fine la strada è solo una. Fai quello che devi fare e poi abbandonati.

Come faccio a dementicare tutto questo? Come faccio a non ricordare. Come posso cancellare tutto dalla mia anima e ipartire da zero. Come? Ti prego dimmi come.
Io non lo so
Tu lo devi sapere
Infatti lo so
Allora dimmelo!
Finchè tu non vorrai sentirlo io non potro dirti nulla
Io voglio sentirlo
Allora te lo dico
....

Dimmelo!
Te l'ho detto
Non hai detto nulla
Si, l'ho gridato fino a sfondare le pareti del tuo corpo, fino a fartelo scorrere nelle vene, i tuoi polmoni ne sono pieni. Ma tu non lo puoi sentire, continua a scorrere dentro di te. Ma tu non lo senti, è sempre stato là, ma non l'hai mai cercato. E quando lo troverai lo butterai via, perchè per te è solo spazzatura. Non vedrai nulla se la vuoi vedere.
Io ti odio
Anche io mi odio.

* * *

Le strade sono fredde, grigie e affollate. C'è così tanta gente. Sono così freddi.
Il mio corpo gela nel solo vederli, sento che un loro tocco mi potrebbe congelare. Il marciapiede è freddo come la neve. E io sono scalza.
Tutti ciò che vedo è congelato. Sono tutti fermi, si stanno spezzando, ma nessuno se ne accorge. La gente si sta pian piano rompendo, colpendosi da sola. Gli dicono di colpirsi e loro lo fanno. Loro sono succobi delle loro menti, delle loro anime ormai putrefatte. La loro anima brucia, bruciava, e tentava di scaldare il corpo, ma più si scioglie, più la fiamma si spegne. Il ghiaccio ormai liquido cade sulla fiamma e la rende flebile e debole. Sta morendo per colpa del corpo.
Perchè non fate risplendere la vostra fiamma?

Voglio solo lasciare la mia fiamma libera di brillare, voglio inondarla di benzina e lasciarla ardere come legna al fuoco. Voglio salvarla dagli altri, loro non meritano di togliere l'ossigeno alla tua fiamma.
Le loro fiamme sono spente. Completamente.
Vogliono spegnere anche la tua, e chissà, forse ci riusciranno.


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Enrikadirectioner4ever