Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    08/11/2013    0 recensioni
Questa storia narra delle avventure di nuovi digiprescelti ad alcuni anni dall'ultima generazione , ci saranno però tutti i tipi di poteri di tutte le serie
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un lungo viaggio in mare , i tre ragazzi raggiunsero il picco del diavolo , dove furono attaccati da un Ogremon , Leomon si lanciò contro il suo avversario , la battaglia fu furiosa dapprima spada contro clava finchè la clava non volò via , Leomon essendo un digimon d'onore posò la sua arma e decise di affrontare l'avversario disarmato a mani nude , dopo molti pugni , Leomon ebbe la meglio nonostante Ogremon avesse ripreso la propria arma . Dopo la sconfitta Ogremon volò sotto forma di dati verso la cima del colle che era molto alto e sulla quale si ergeva un castello . I tre volarono in groppa a Birdramon e Saberdramon che furono colpiti da un digimon , era Devimon , P. fu preso al volo da Kabuterimon , Kai da Sunflowmon e Ixxy da Kunemon che si era digievoluto in Flymon , quel povero fesso aveva dei digimon abbastanza forti che lui non meritava . I digimon attaccarono tutti insieme Devimon ma furono stesi tutti quanti . Proprio quando Devimon stava per attaccare P. Patamon per proteggerlo uscì fuori dal digivice e digievolvette in Angemon . " Patamon finalmente sei riuscito a digievolvere " . Dopo una dura lotta il digimon Angelo ebbe la meglio e i dati di Devimon si dispersero . " Oh no Devimon urlò una voce " Era un digiprescelto biondo . " Come avete osato , prima Ogremon , che per fortuna e sopravvisuto , poi Devimon , che però è morto " . " Preparatevi a morire ! , Black Gaurumon Realod " , un Garurumon nero uscì fuori dal digivice . Garurumon sì offrì volontario di affrontarlo , la fu dura e proprio quando sembrava che per il lupo buono non ci fosse più niente da fare intervenne Greymon che mise K.O. l'avversario . " Non finisce qui , ci rivedremo e mi vendicherò " , dopo di che scappò in groppa ad un Devidramon . In quel momento apparve , Gennay che raccontò ai digiprescelti che quello era Joe , un digiprescelto corrotto dal seme delle tenebre , poi consegnò loro le digipietre e disse che esse possedevano un grandissimo potere che gli sarebbe servito per combattere una nuova minaccia . P. decise che avrebbe fatto toranare bravo Joe e che dopo lo avrebbe fatto unire al loro gruppo . I suoi compagni sembrarono riluttanti all'inizio ma poi accettarono senza problemi la proposta del loro leader .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150