Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SAKURA UZUMAKI    22/04/2008    7 recensioni
Tutti l'adoravano. Era sempre disponibile, brava e gentile con tutti... "L'unica cosa che mi rompe per il momento..." La ragazza prese un bimbo e gli fece fare il vola vola. "... é che da domani inizio ad andare al liceo... E lì dovrò studiare sul serio..."
Improvvisamente un camion si fermò nel cortiletto del condomio, e ne scesero due bellissimi ragazzi...
"Che cosa fai, STUPIDA?!" "Ma come ti permetti, loro ti stanno parlando, perchè non rispondi?! Che presuntuoso, non lo sopporto!"--- "Ehi, mutandine a scacchi! Ah, non sei tu la mamma di questi bambini?" "Ma ti pare?! Come osi, io ho solo quindici anni!" "Beh, ci vediamo! E la prossima volta voglio la fantasia a fiori!" "Ma tu guarda questo sfacciato... !"
Lei. Loro.
Due ragazzi e una ragazza. Amici, rivali, compagni. Che cosa faresti se due cugini semplicemente bellissimi venissero ad abitare al piano sopra casa tua? E se fossero i più ambiti della scuola, ammirati e contesi da tutte le ragazze, come ti comporteresti?
Come il Sole e la Luna. L'euforia e la serietà. Il biondo e il rosso. Lui va male a scuola, l'altro è un cervellone. Uno è un play-boy, l'altro un associale. Uno non sa amare, l'altro ha sofferto per amore. Uno è Naruto, l'altro è Gaara. Ma le cose che li accomunano sono tre: sono cugini, si contendono la stessa ragazza, e sono entrambi due bellocci da paura.
Lei è una sola: Sakura.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
parfait 1 ç_ç CIAO A TUTTE!
Se siete romanticone e vi piacciono gli Shojo... ho qui una storia che potrà piacervi ^_^
Vi avviso che non si tratterà di una di quelle corte come quelle che ho fatto finora... Durerà un bel po'!
Una storia dedicata interamente ai miei personaggi preferiti!
Questa fic è presa dal manga 'PARFAIT-TIC' di NAGAMU NANAJI. Io mi sono solamente presa il piacere di riscriverla seguendo la trama, e cambiando i personaggi. Allo stesso posto di Naruto, questo è il mio manga preferito. Uno shoujo tutto particolare, dinamico e divertente. Che non si concludono in quel modo banale che vi fa rimanere col manga in mano a chiedervi: "... Ma allora a che cosa sono serviti tutti questi mesi di lettura se non si conclude niente... ?"

Spero piaccia anche a voi, come lo amo io!
BUONA LETTURA! xD Chi mi segue già da adesso mi starà affianco per un bel periodo, visto che la storia non dura poco... ^^


SAKU^^










** PARFAIT LOVE** 1

L'INCONTRO








_________________________
*************************







- Soooooono Okaaaaaaame la Paladiiiiiiina della giustiiiiiiizia!
TUTTI: A...i...u...to...
- E punirò tutti i bambini cattiiiiviiiiiiii...
TUTTI: ... !
- ...CON UN ATTACCO DI SOLLETICOOOO!
TUTTI: WAAAAAAAH!


Una ragazza dai capelli color confetto rosa, rincorreva i bambini per tutto il cortiletto del condominio.
Loro l'adoravano, e lei adorava loro.
Anche le mamme l'adoravano.
Era sempre disponibile, brava e gentile con tutti...

MAMMA SAIYO: Saku, sei proprio famosa!
BIMBO: MAMMA!!
MAMMA SAIYO: Sakura ci aiuta sempre!
MAMMA TSUKI: Già, mia figlia Aya preferisce lei alla sua Maestra!
MAMMA SAIYO: Forse non dovrei più mandarla all'asilo!
MAMMA TSUKI: Già, perchè l'asilo costa! Uh, uh, uh!
SAKU: Ma io mica sono una maestra! Ah, ah, ah!

"Anche se... Non mi dispiacerebbe affatto..."

"L'unica cosa che mi rompe, per il momento..."

La ragazza prese un bimbo in braccio facendoli fare il vola vola.

"... é che da domani inizio ad andare al liceo... E lì dovrò studiare sul serio..."

SAKU: AH! E' arrivato un Camion, andiamo a vedere!
BIMBI: ZIIIIII!

"Dei nuovi inquilini?"

Un camion si fermò davanti al portone di casa.
La portiera si aprì...E ne scese un bellissimo ragazzo...

"Uh... AAAAAHHH!"

Capelli rossi, corti e abbastanza sbarazzini; occhi color acqua marina, sottili e freddi, e la carnagione piuttosto chiara...

"Com'è bellooooo!"

BIMBO: Saku-Chan?

Il ragazzo stava indicando all'addetto dei traslochi, il piano dell'appartamento... Il primo...

"CASA NOSTRA!"

Sakura senza neanche pensarci si precipitò da lui alla rinfusa correndo e sbraitando...

SAKU: S-SENTI! PIACERE IO ABITO AL PIANO TERRA, SOTTO CASA TUA! MI CHIAMO SAKURA HARUNO! SE HAI BISOGNO DI QUALCOSA CHIEDI PURE!
RAGAZZO: Ah... Okay.
SAKU: ... Ah...(sbigottita)

"Sarà molto timido... Eh, eh..."

Il Rosso saliva le scale tranquillamente con una scatola in mano.
I bimbi gli si avvicinavano, curiosi di far la sua conoscenza.

BIMBA: Eih! Ti sei tlasfelito quì?
BIMBO: EEEIIIIIH!

"Eh...?"

Lui non rispondeva e andava avanti salendo le scale...

BIMBA: Giochiamo insieme? Dai!

"Pensa ai fatti suoi... Che antipatico!"

SAKU: ... Ma... EHI!

La ragazza si avvicinò diretta sparata verso il nuovo arrivato...
Lo afferrò per la manica del maglioncino verde...

SAKU: I BAMBINI TI STANNO PARLANDO, PERCHE' NON RISPONDI?!

... ma afferrandolo lo tirò, facendoli mollare la presa della scatola che teneva tra le mani...
La scatola cadde per terra, si aprì e si sentì un rumore di vetri che si frantumano, mostrando una tazza blu...

SAKU: Aah... !
LUI: ...

" Accidenti l'ho fatta cadere! "

LUI(raccogliendola e rialzandosi lentamente): Tu... LASCIAMI IN PACE! STUPIDA!
SAKU: ... !

Il ragazzo dai capelli rossi si voltò e proseguì a salire le scale, con la scatola in mano...

"MA PERCHE' SE L'è PRESA TANTO PER QUELLA TAZZA DA QUATTRO SOLDI!?"

???: OH, MUTANDINE A SCACCHI!
SAKU: EH?!

Sakura si girò... e dietro a lei, ad osservarle il fondoschiena sorridendo, stava un ragazzo dai capelli biondi ancora piu' sbarazzini dell'altro...
Sorriso smagliante e occhi blu... E con un cerotto alla guancia sinistra.

???: SALVE! (sguardo furbigno)

"E QUEST'ALTRO CHI èèèèèè?!"

???: Cattivona hai fatto piangere questi mocciosi!(accarezzando i piccoli)
SAKU: NO! E' STATO IL TIPO DI PRIMA!
???: Nh? Ah, ah, ah! Parli di Gaara?

"Gaara?"

Il ragazzo sollevò una bambina mettendola a cavalcioni sulle spalle, ridendo...

"... Eh?"

???: OPLA'!
BIMBA: Anche io! Anche io!

"Ma...?"

BIMBO: PURE ME!

"Lui..."

I bambini si buttarono addosso al biondino...

???: Uno alla volta! Ah! Ah!

"Lui è..."

I bambini gli saltarono addosso tramortendolo tutti assieme...

???: AH, AH, AH!

"E che cavolo?!... Sembra proprio un bambino... !"

???: AH... !

Il biondo guardò Sakura e si rialzò.

???: La vostra mamma mi sta guardando male... Forse mi considera un teppista!
SAKU: COOOOOSAAA?! MAMMA!?
???: Non sei la loro ragazza-madre?
SAKU: COME OOOSI?! HO SOLO 15 ANNI! A che età gli avrei partoriti?!

Il ragazzo le si avvicinò portandosi faccia a faccia con lei...Era bello da impazzire pure lui!

???: Oh, siamo coetanei? Fatti vedere bene...
SAKU: UGH!
???: Già, la tua pelle è molto giovane!

Mentre parlava La ragazza notò che nella parte inferiore del labbro c'era stampato un segno di un bacio col rossetto.

"AIUTO!"

SAKU: SEI SPORCO DI ROSSETTO!
???: Eh? Davvero? Accidenti, non aveva il lucidalabbra? Era la moglie di uno dei miei ex vicini di casa...

"?!"

???: ...E questo graffio è il ricordo di una bellissima ragazza più piccola di me di un anno... E' andata male con lei, non pensavo si sarebbe innamorata sul serio... Già...

"UGH!"

ADDETTO: Signor Uzumaki, questo mobile dove lo mettiamo?
UZUMAKI: ARRIVOO!

Si girò verso Sakura...

UZUMAKI(mandandole un bacio volante): SMACK! Ciao! La prossima volta mi aspetto una fantasia a fiori! (malizioso)
SAKU(pietrificata): . . .

"MANIACO!"

****

Di sera, a casa di Sakura...

MADRE: Conviventi?
NARUTO: I nostri padri sono fratelli! Per ampliare l'attività che ha iniziato nostro nonno... si sono trasferiti in cina insieme alle nostre mamme!
MADRE: Dev'essere dura per voi vivere soli... (porgendo una scatola con dentro sushi, come si offre ai nuovi arrivati) Che scuola fraquentate?
NARUTO: Domani abbiamo la cerimonia d'ammissione al liceo Minamino!
SAKU: CHEEE?!
MADRE: OH! Hai sentito Saku? Il tuo stesso liceo! Non sei felice?!

"PER NIENTE!"

MADRE: Potreste andare a scuola insieme!
SAKU: EEEEH?!
SORELLA: Buona idea!
SAKU: NO! NO!
SORELLA: E perchè? Loro ancora non conoscono bene le strade e...

SAKU: FATTI LORO!

"NON VOGLIO FARE AMICIZIA CON QUEI DUE BUZZURRI!"

TUTTI: ... !
SAKU: ... AH... !

"Mi Sa ChE... Ho EsAgErAtO..."

NARUTO: Ehm...

"AAAH! IL ROSSO MI GUARDA MALISSIMO!"

NARUTO: Non c'è problema! Ci siamo già informati su come arrivarci!
SAKU: ... !?

"Non..."

MADRE: E' stato un piacere!
NARUTO: Allora, ci vediamo! Buona serata!

"Non ha mostrato neanche un minimo di rancore..."

La porta si chiuse e i due ragazzi sparirono.
Rimasero sole le tre donne: Sakura, sua sorella Sae e loro madre...
Silenzio...
Improvvisamenti quel silenzio fu interrotto da grida di Sae e sua madre che impazzivano saltellando di gioia come della FanGirl scatenate.

SAE- MAMMA: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

MAMMA: HO UN DEBOLE PER I RAGAZZINI CON LA FACCIA DA FURBETTI! QUEL NARUTO E' PROPRIO IL MIO TIPOOO!
SAE: PER ME CHE SONO AUTRICE DI SHOUJO MANGA, GAARA E' IDEALE!
MADRE: CHE CARINO NARU CON QUEL CEROTTO!
SAE: GAARA E' PROPRIO LO STEREOTIPO DEL BELLO E DANNATO!
SAKU: ... Ehmm... Sentite...

LORO: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!

SAKU: ...



****

A letto...

" Domani c'è la scuola... E lì comincerò la vita dura... Poi adesso ci si mettono anche quei due... Magari me li ritrovo addirittura in classe... Quel Gaara, poi! Per non parlare del maniaco pervertito! ... "

Sakura si girava e rigirava nel letto abbracciando il suo orsacchiottone di peluche...

" Uff...



... Mi sento giù..."













**************


FINITO IL PRIMO CHAPPO!
PIACIUTO? Mi raccomando! Aspetto recensioni! Commentate in molte!^^

BACIONE SAKU^^ <--- LA PROTAGONISTA?...O_O...Magari *ç*

XDDDD
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURA UZUMAKI