Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pedelu    09/11/2013    0 recensioni
Liam è un ragazzo sfortunato, a scuola nessuno lo calcola e la madre è molto appiccicosa nei confronti del figlio ormai ventenne, ma una ragazza cambierà la sua vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 3

Niall's pov

Da quando Adele mi aveva dato il suo numero avrei voluto chiamarla e mandarle messaggi di continuo, così un giorno lo feci: la chiamai. "Ti devo fare una domanda." le dissi "Certo, dimmi pure." rispose lei preoccupata "Ehm... diciamo che... ti volevo invitare a mangiare fuori qualcosa questa sera." le dissi lentamente "Oh, mi prendi alla sprovvista... beh, credo che non ci siano problemi. Andiamo al Paul's restaurant? E' qui vicino e ho sentito dire che fanno dei piatti squisiti." disse lei "Certo, ti passo a prendere alle 17.30." le dissi spavaldamente.

Adele's pov

Non ci potevo credere, Niall mi aveva invitata fuori a cena! Mi incominciai a preparare, truccare, vestire e in un attimo furono le 19.30. Sentii il campanello della porta e corsi subito fuori, vidi Niall con un mazzo di margherite, fiori un po' insoliti per un appuntamento, ma basta il pensiero, no? "Hei, ciao bellezza" mi disse "Ciao Niall, grazie mille dei fiori, non dovevi..." gli dissi imbarazzata "Certo che dovevo, almeno al primo appuntamento devo fare bella figura, non pensi?" disse ridendo. Mi misi a ridere e ci incamminammo al Paul's restaurant. Niall aveva prenotato un tavolo vicino a una vetrata che aveva la "vista parco". Lo trovai molto romantico da parte sua.

Liam's pov 

"Liam, sei sempre in casa figlio mio... ti va se sta sera andiamo al Paul's restaurant? Tanto è qui vicino, ci prepariamo ad andiamo." mi disse mia mamma "Mamma, non mi sembra normale che un ragazzo di 20 anni vada fuori a cena con sua madre." le dissi scocciato "Ma amore, non esci neanche con gli amici e ti lamenti di uscire con me? sempre meglio uscire con la madre che stare a casa da solo a deprimersi, no?" mi disse lei con aria da cucciola. Quando faceva quella faccia proprio non riuscivo a resisterle. Anche con il passare degli anni sapeva che quando faceva quella faccia otteneva tutto quello che voleva. "Va bene mamma, 10 minuti e sono pronto, andremo a quel benedettissimo ristorante." Mi vestii come al solito, maglia di Batman, jeans blu scuro e un cappellino rosso e nero. "Eccomi mamma... sono pronto." Mi avviai verso la porta d'uscita, ma controllando le tasche mi accorsi che mi mancava il cellulare così dovetti rifare le scale un'altra volta, andare in casa, prendere il cellulare e scendere di nuovo, intanto mia madre mi aspettava nell'atrio del nostro palazzo. Ci incamminammo verso il ristorante, ma il buttafuori ci disse che non c'era più posto, così cercai di convincere mia madre ad andare da un'altra parte ma lei mi disse che voleva stare al Paul's restaurant, da nessun'altra parte. Decisi di accontentarla. Aspettammo dieci minuti, quindici minuti, venti minuti. Dopo 30 minuti ci fecero entrare e ci sedemmo in un tavolo ornato da fiori e candeline varie. Arrivò il cameriere, io e mia mamma ordinammo due pizze con il bacon e le patatine. Finalmente dopo 15 minuti arrivarono le due pizze che avevamo ordinato, belle calde. "Oh, ci voleva proprio una buona pizza, giusto amore?" disse mia madre. La guardai e sbuffai, come facevo di solito quando diceva qualcosa di superfluo. 

Adele's pov

Mi stavo divertendo così tanto con Niall che non mi accorsi dell'orario: le dieci. "Niall... sono le dieci e non abbiamo ancora finito... cioè, TU non hai ancora finito." dissi ridendo "Ma Andy, io amo la pizza, non capisci, io. Non. Vivo. Senza. Pizza." disse Niall sconsolato "Ok... va bene... però entro le dieci e mezza dobbiamo uscire di qui perchè manca un po' l'aria, va bene tutto, mi piace la vista parco che c'è da questo posto, ma mi sento soffocare un pochino." gli dissi sinceramente "Va bene Andy, Cerco di finire al più presto la mia pizza, la mia fantastica pizza. Ritieniti fortunata, di solito non preferisco una ragazza ad una pizza." disse Niall presuntuosamente. Parlammo per tantissimo tempo, ma con Niall sembrava che il tempo non passasse più, era una persona molto interessante, piena di pregi... okey Adele, forse stai un po' esagerando... va bene che ha un fascino esagerato, però... avrà anche lui dei difetti. Fui riportata con i piedi per terra da Niall che mi disse che aveva finito la sua pizza.

Niall's pov

L'appuntamento con Adele era diverso da tutti gli altri, anche se ero uscito con varie ragazze solo Adele riempiva il "vuoto" dentro me, non mi capitava spesso di mangiare velocemente una pizza per accontantare una ragazza. "Adele, ho finito, vado a pagare, aspettami pure qui." dissi alla bella ragazza seduta al mio tavolo.

Liam's pov

"Dai, mamma, ora vado a pagare, stai qui, ti raggiungo tra poco." le dissi. Andai a pagare e davanti a me in fila c'era un ragazzo che assomigliava tantissimo al mio migliore amico Niall, pensa un po' te quanti sosia abbiamo.

Niall's pov

"Sono ventuno euro e ottanta" disse il commesso dietro il bancone "Ecco, tenga, le pizze erano squisite, arrivederci." gli dissi gentilmente. Stavo tornando al tavolo di Adele quando vidi Liam, ma ormai era troppo tardi per nascondersi.

Liam's pov 

"Ma... Niall? Che... che... che cosa ci fai... qui?" 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pedelu