Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    09/11/2013    2 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romilda Vane.

Se ne frega di tutti. Cammina avanti e indietro accompagnato dalla Granger e da Weasley, eppure non gli interessa niente di quello che li si dice alle spalle, cammina a testa sempre alta. A te piacerebbe essere come lui? Invece si sa già bene la tua reputazione. Falsa per te. Falsa come te. Lo sai che Harry Potter non ti guarderà mai? Io penso di sì, ma i cioccolatini glieli dai comunque. Faresti passi falsi per restare sempre al suo fianco, sostenerlo e osservarlo fino allo sfinimento.
 
La verità è che hai confuso l’amore con l’ammirazione, e quando l’anima gemella ti passerà accanto tu guarderai solo le cariche che deve affrontare, al posto degli occhi che rivelano più di quello che si dovrebbe.

Lele's Corner:
è scialba. il personaggio come la flash. Romilda Vane mi sta sulle cosidette. Oggi sono più acida el solito. Va bene lo stesso.
Non sapevo cosa fare con lei però ultimamente voglio liberarmi delle gente con cui non so cosa dire. Via il dente via il dolore ... io non ci credo.
Comunque è un po' complicata ci sono cose scritte fra le righe, cioè la sostanza sfuggente, per qualsiasi dubbio sapete dove trovarmi. Scusate. Di questo e il precedente capitolo.
Ah non so se averte presente la reputazione di Romilda a scuola ... diiamo che è molto altruista.
A domani sera,
Dreamer.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect