Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    09/11/2013    1 recensioni
Se qualcuno cerca la finezza fatta in persona, sta sbagliando persona.
Bianca è tutto ciò che si suol dire uno scaricatore di porto, la finezza non è quindi una delle sue virtù.
Come non lo è nemmeno la simpatia, l'educazione, la femminilità, la...
Diciamo che non è esattamente una nobildonna ecco.
Nonostante la sua acidità (e non quella di stomaco) ha degli amici , e se ne farà di nuovi quando nella casa di fronte alla sua arriverà la famiglia Tomlison.
Attenzione: Alto contenuto di imprecazioni e idiozie.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"To go or not to go?"

Come avevo previsto la serata sta lentamente prendendo un brutta piega. Aggiungendo il fatto che mia mamma ha seriamente qualche ritardo mentale.
-Ehm..potrei usare il bagno?- chiede Niall timido
Annuisco e gli indico la strada.
-Voi non dovreste avvisare i vostri genitori?- chiedo al resto del gruppo
Annuiscono e si allontanano per chiamare le rispettive famiglie. Come un branco di caproni..nel senso che si muovono tutti in branco..ok, la smetto.
-Bianca, vieni un attimo in cucina?- mi chiede mia mamma.
Mi alzo e vado in cucina.
-Ehm..io questa sera devo uscire con Jenna, quindi sarete soli, con questo intendo dire che non voglio avere chiamate dai pompieri o dalla polizia- dice preoccupata
-No dico, come ti è venuto in mente di invitarli tutti qui?!- chiedo alterata
-Hai sentito quello che ti ho detto? Comunque l'ho fatto, per quel problema che hai con il socializzare con le persone..- abbassa il tono di voce nell’ultimo pezzo di frase
-No, io non ho problemi con le persone, sono loro che hanno problemi con me-
Sbuffo.
Scoppia a ridere. Ok, basta. Ci rinuncio.
-E comunque si, ho sentito quello che hai detto- torno in sala sbuffando.
Mi risiedo sulla poltrona.
-B-bianca questo è t-tuo?- mi chiede Niall entrando in sala con .. UN PERIZOMA IN MANO?!
-Ehm..Niall dove l'hai trovato?- chiedo imbarazzata
-Che brava ragazza Bianca- dice cespuglio ridendo
-Che c'è?! Alla tua collezione manca questo colore? Lo vuoi?- dico sorridendo falsamente
-Ma che dici Bianca. A lui serve rosa shocking- dice Unity
Scoppio a ridere.
Ordino al biondo di riportare il perizoma dove l'ha trovato e lui esegue i miei ordini.
Mi sento molto una dittatrice MUAHAHHAHAHAHH! Basta.
-Unity, pensavo fossi una persona migliore- dice Harry offeso
-L'apparenza inganna. Però so che mi vuoi bene comunque cespuglio. Non puoi negarlo- dice Unity con tono malizioso. Solo che sembra una stalker maniaca. Rido.
Harry fa una smorfia, poi sorride.
Suona il campanello
-SONO LE PIZZE!- urla mia mamma aprendo.
Louis, Zian, e Liam si alzano per aiutarla.
Dopo averli ringraziati ci saluta tutti e se ne va.
Mangiamo le pizze, come dei veri barboni..cioè dentro i cartoni di pizza, sul pavimento. Se macchiano il tappeto mia mamma fa il culo a me e a loro.
-Hai dell'alcool?- chiede maniaco Zian.
-Non lo so, e anche se ce l'avessi non te lo darei. Potresti darmi fuoco alla casa. Non mi fido di te Zian-
-Ehi! Io mi chiamo Zayn. E non ti darei fuoco alla casa. Al massimo ti sbocco nel cesso- dice offeso.
-Ma, per carità. Poi mi tocca pulire- faccio una smorfia di disgusto
Fa labbruccio. No, così è troppo inquietante.
-Smettila, sei inquietante- gli tiro un cuscino in faccia.
-Bibi- mi dice Unity
-Che vuoi?- chiedo
Inizia a dilatare le pupille e ad assumere l'espressione di un cucciolo. Maledetta, sa che non so resistere.
-Ma .. Non so se..- dico insicura
-Che c'è? Hai paura?- mi chiede Harold.
-Io, paura? Ahhah, ma non farmi ridere. Non conosco nemmeno la parola paura-
Certo, se non contiamo che ho paura del buio, di the rake, e dei serpenti.
-Se è veramente così, prendi da bere e facciamo che chi riesce a berne di più vince. Se vinci potrai farmi fare quello che vuoi, se vinco io ti farò fare quello che voglio- dice con aria di sfida.
Io adoro le sfide. Non so resistere.
Accetto.
Prendo l'alcool e dei bicchieri da shot.
-Attento a non ubriacarti solo guardando la bottiglia, piccolino- sorrido falsamente
-Oh, ti ricordo che se vinco farai quello che voglio io- mi sussurra maliziosamente. Sorrido bellamente
-Cioè? Cambiarti il pannolino?- sussurro anche io.
 
Cespuglio ha già perso in partenza. Contro di me non c'è sfida.
Harry si butta sul divano. Io sorrido, il segreto sta nel mangiare la mollica del pane e bere bibite gassate.
“Ma stai zitta, dì semplicemente che sei un’alcolizzata”
Si, anche quello, ma fa lo stesso.
Infatti, dopo meno di cinque minuti il riccio stava già delirando.
A me ne manca ancora un bel po' per essere sbronza.
La bottiglia è passata a tutti e la situazione sta degenerando.
Cespuglio sta ballando sul tavolo come un posseduto, nemmeno avesse il diavolo in corpo.
Zayn ci sta provando con il mio cuscino. Devo ricordarmi di lavarlo.
Liam si sta facendo fare le coccole da Niall che nel frattempo mangia.
Louis è sotto al tavolo che ride come un forsennato per la scena che gli si presenta davanti.
Figliodellammerda, questo vuol dire che lui non ha bevuto! Maledetto bastardo.
Unity sta saltando dal divano alla poltrona, tipo ginnasta sulla trave. Se cade rido. E questo è nulla, quando è proprio partita diventa una specie di scienziata. Non sto scherzando, sono seria..ed è questo il problema
Li prendo tutti per un braccio e li trascino in bagno. Li butto nella vasca e apro il getto di acqua fredda. Nei film funziona, di solito..
 
Per il bene di tutti ho deciso che Unity rimarrà a dormire da me e Louis invece accompagna a casa tutti gli altri.
Così impara quel plebeo.
Tutta colpa di quel babbuino con la permanente. Se non mi avesse sfidato tutto ciò non sarebbe successo.
Ora siamo solo io e Unity, nel mio letto con un cestino affianco in caso di sbocco improvviso.
Lei si è appena addormentata.
Sento le palpebre farsi pesanti, così mi lascio prendere dal sonno e dalla stanchezza.
 
                                                              °°°      
 
-Bianca- una voce roca mi chiama.
Apro lentamente gli occhi, mi ritrovo davanti Unity, ancora rincoglionita, che mi fissa.
Si tiene la testa tra le mani.
Richiudo gli occhi.
-Fallo smettere- dice ancora
Riapro in occhio, l'altro rimane chiuso per sua decisione.
-Cosa?- chiedo ancora addormentata
-Quello- indica il mio cellulare che vibra.
Afferro il cellulare. È la sveglia..
Ma la sveglia per cos..ODDIO, LA SCUOLA!
È tardi, troppo tardi.
Afferro Unity per il braccio e la porto in bagno con me.
-Ahia Bianca. Mi fai male- si lamenta.
Non abbiamo tempo per i lamenti!
-Scusa tesoro, ma dobbiamo muoverci- le bagno un po' la faccia.
Mi vesto e vesto anche lei.
Prendiamo gli zaini, che lei prontamente si era portata dietro la sera prima.
Usciamo di casa correndo.
Guardo l'ora. Ok, è presto, ce l'abbiamo fatta. Smettiamo di correre.
-Bianca, non mi sento molto bene..- dice prima di correre dietro ad un auto e vomitare.
Bello. Molto bello..poco dopo torna da me, tenendosi la pancia con le mani.
-Lo so tesoro, lo so. Ma la prossima volta ci pensi bene prima di ubriacarti- dico abbracciandola.
Prende il cellulare in mano e sorride, inizia a picchiettare velocemente le dita sottili sullo schermo.
-Chi è che ti scrive bella donna?- chiedo curiosa
Sorride guardando lo schermo del cellulare.
-È Niall..sai, è simpatico, dolce e - la interrompo
-Ok, ho capito. Smettila, potrebbe venirmi il diabete- dico irritata
-Ti fermi da me a pranzo vero?- le chiedo dolcemente
-No, devo andare a casa- dice dispiaciuta
Sbuffo mentre lei ride.
Arriviamo a scuola e ogni una va per la sua strada.
Tanto poi ci rivediamo in classe!
 
 
Saluto Unity dandole un bacio sulla guancia.
Esco da scuola e mi dirigo a casa, non vedo l’ora di mangiare e stare un po’ tranquilla.
Entro in casa. Non sono mai stata così felice di tornare a casa come ora.
Butto lo zaino in una qualsiasi parte della casa.
E appena entro in cucina mi vibra il cellulare nella tasca.
 
Da: sconosciuto
Tu, io, parco, ore 16.00
 
Ma cosa..? Non sa usare i verbi? Se li è mangiati per pranzo? A proposito di pranzo, io dovrei prepararmi qualcosa da mangiare..solo che Bianca e cucina non vanno molto d’accordo..
 
A: sconosciuto
Chi minchia sei?
 
Da: sconosciuto
Lo scoprirai oggi al parco
 
A: sconosciuto
E chi ti dice che verrò?
 
Da: sconosciuto
Lo dico io ;)
 
Ma no eh! Pure la faccina? Come se non fosse già abbastanza inquietante.
Che faccio..ci vado o non ci vado?

 
☼ ☼ ☼ ☼ ☼ ☼

BUONSALVE SALVINO MIE CIAMBELLINE!
Come ve la spassate?

Io insomma .. Sono malata *sad* ma coooomunque.. Spero che vi piaccia questo capitolo :)
Chi sarà il mesterioso messaggiero che scrive a Bianca? E lei andrà o non andrà all'incontro? Eeheheheheh nel prossimo capitolo sarà tutto più chiaro (((:
Scusatemi gli errori, in caso ce ne fossero!

Grazie mille per le recensioni! ❤️ Siete dei dolcetti :3
Spero davvero che questa fan fiction vi piaccia, perchè ci sto mettendo tutta me stessa, essendo la prima che posto ci tengo molto  ☺️ 
Ora è meglio se mi polverizzo e.e
Un bacino mie babbane preferite! ❤️ :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi