Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    09/11/2013    2 recensioni
Evan, giovane studentessa di Belleville, scoprirà ben presto che il suo professore di letteratura non è quel che crede.
..è bene che io avvisi che non è una frerard,e mai lo sarà probabilmente.
è solo un'altra stupida storia d'amore americana.
e no, la descrizione non è tutto.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Evan, 
come stai?
So cosa starai pensando, e ne hai tutte le ragioni: sono uno stronzo.
Non avrei dovuto fare quello che ho fatto, sono il peggiore.
Non avrei dovuto lasciarti in quel modo, senza una lettera, senza un messaggio.
Ma cosa potevo fare?
Il preside Hawkins, era venuto a conoscenza di tutto, e mi ha dato un ultimatum: o te, o la scuola.
Credimi, avrei scelto te fino alla morte, ma non potevo.
Mia madre sta male.
Mi chiede sempre di te, sai? Io non so più come rispondere.

Gerard mi ha detto che ti hanno presa alla PennState, e che presto partirai con Mikey.
Sono contento per voi, ve lo meritate entrambi;
é questa la vita che ho sognato per te da quando ti ho incontrata: volevo che vivessi la tua adolescenza come tutte, e che avessi un ragazzo e dei sogni come le ragazze della tua età.
Ma ho finito per innamorarmi.
Alla mia età poi, non avrei dovuto più provare quella sensazione, ma quando ti guardavo negli occhi, io ti vedevo dentro, e le farfalle si scatenavano nel mio cuore.
Non doveva succedere, non era nei piani, ma per ogni giorno che non passavo con te, una parte di me scompariva.
Ti sorprenderesti, ma adesso sono quasi invisibile.

Non riesco a descrivere quanto ti amo;
se la nostra storia fosse continuata, probabilmente avremmo finito per distruggerci.
Ma posso davvero giurarti, che ne sarebbe valsa la pena.
Tu ne valevi la pena.

Ti ricordi quando ti portai a conoscere mia madre, e tu, tornando a casa mi dissi che mi amavi? Io quel momento lo ricordo ancora; io risposi "anche io ti amo", e non ci fu cosa più sincera.

E ti ricordi "Patience"? Era la mia canzone preferita.
Un giorno, mentre la cantavamo, mi dissi che quello era l'inizio del nostro per sempre.

Io ti amo davvero tanto Evan, è per questo che credo di doverti lasciare libera.

Non ti cercherò, e tu dovrai fare lo stesso con me.
Per il nostro bene.
Per il tuo bene.

Non temere, io sarò qui, anche se lontano, anche se tu non mi vedrai.

Io sono, e sarò con te.

Ti amo.
Frank.

 
_Buonsalve a tutti.
Ecco, siamo giunti alla fine.
Dopo di ciò, non ci sarà più nulla.
Potete immaginare come sia andata tra Evan e Mikey se volete, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Ma non disperate, come ho detto, tornerò con una nuova storia il prima possibile.
Grazie a tutti quelli che mi seguono, o che lo faranno, e a quelli che hanno recensito, o lo faranno.
Stay strong.
Rage&Love
-A_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton