Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LunaMag    09/11/2013    1 recensioni
Salve a tutti! Questo diario raccoglie i sentimenti, i pensieri e le pazzie di un'adolscente senza freni. Scoprirete come riuscirà a mettersi sempre nei casini e come ,quasi magicamente, riuscirà a scamparsela. Lei è una ragazza un pò strana, che ama avere l'adrenalina a mille...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi drugo,
oggi sono andata a cercare la mia cartellina e…cavoli l’ho trovata!
E ho anche scoperto una cosa, il mio documento di nascita non c’è, ma ho trovato un foglio in cui si attestava che il mio documento di nascita ce l’avesse un posto particolare. Ho scritto su un foglio questo nome e penso che domani farò una ricerca su internet per vedere che sorta di posto sia.
Beh a scuola sta andando discretamente, con Leandro ci sono uscita ieri sera e sto scoprendo che è troppo divertente.
Ah, ho iniziato a fare una collezione di tappi di bottiglie di birra, così ,quando andrò da mio zio il 22, la avrò senz’altro completata e gliela mostrerò. Anche lui ha una collezione, ma di bottiglie particolari di birra.
Certo che siamo troppo identici…e pensare che entrambi non riusciamo a mangiare le uova in padella (a meno che non siano cucinate con la mozzarella) ed entrambi amiamo la shweppes (o come cavolo si scrive) alla follia, specialmente quella al pompelmo. Poi amiamo la stessa pizza: salame piccante e olio santo.
L’unica cosa che a me piace e a lui no è la mela verde.
Caratterialmente invece, non ci separa nulla. Siamo entrambi sinceri, spigliati e scherzosi, in più odiamo farci vedere tristi o mentre piangiamo. L’unica cosa su cui qualcuno potrebbe appellarsi di differente è il fatto che lui sia di estrema sinistra, mentre io sono di centro-sinistra, lui è un po’ più estremista di me, per ora.
Beh si nota così tanto che mi manca un sacco?? Dovrei farmi adottare da lui, anzi visto che domani devo cercare quel luogo su internet, vado anche a vedere se è possibile cambiare famiglia! Sarebbe un sogno che si avvera, mio zio mi farebbe andare ad ogni singolo concerto, mi farebbe fare anche il tatuaggio dei doni della morte che desidero farmi in piccolo dietro il collo! E forse anche un tatuaggio sulla musica, quello però non so dove farlo.
Beh Death, ora ti saluto, domani mi aspetta una partita contro le Pink, una squadra abbastanza forte.
Ci si sente! 

Cosa scoprira la nostra cara Titty?? ZANZAN! Lo scoprirete nel prossimo capitolo :3 Non vi farò aspettare molto, giuro :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LunaMag