Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mari Lace    09/11/2013    3 recensioni
La mia prima long... :'D
Dal testo:
Sorrise trionfante e soddisfatta. Era arrivata in cima all’albero. Abbassò la testa per guardare il moro, che era rimasto tutto il tempo sdraiato sul ramo su cui si era piazzato all’inizio, osservandola di tanto in tanto.
-Ce l’ho fatta!- esclamò, sudata e stanca, ma anche euforica.

Ah, sì. Potrebbe contenere spoiler.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa | Coppie: Hinata/Naruto, Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro?

Che sto facendo?  quello era il pensiero su cui si arrovellava da quando si era separato dalla Hyuuga, pensiero che già gli aveva fatto visita prima, ma che da quando si era seduto a terra, non facendo altro che fissare la parete davanti a sé, si era ripresentato, fastidioso. Non riuscendo a scacciarlo, rinunciò al tentativo e decise di affrontare, finalmente, la questione. In effetti aveva rimandato anche troppo.
Non ho alcun vero motivo per portarla con me... dovrei riportarla a Konoha. Magari vivendo in un ambiente che le è familiare riacquisterà più facilmente la memoria. È stata con me anche troppo. Ho anche iniziato ad allenarla... che mi è saltato in testa? Questa situazione è assurda... assorto com’era, non si accorse subito del timido bussare alla porta della sua stanza. O meglio, non attribuì quel rumore attutito a qualcuno che stava bussando. Fino a quando quel qualcuno non si decise a parlare.
-Sasuke.. posso entrare?- gli arrivò, distinta, la voce della Hyuuga, con una strana intonazione. Sembrava preoccupata da qualcosa.
Si alzò, e si diresse verso la porta, che aprì senza tanti complimenti. –Che c’è?- chiese sbrigativo, senza guardarla davvero.
-Ah... io... ti devo parlare. Posso entrare?-
-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-
Non va bene... dal racconto di Hinata su un misterioso biondino che si presentava sovente nei sogni della ragazza, Sasuke non aveva ricavato nulla di particolarmente interessante, se non l’impressione che la kunoichi fosse meno priva di ricordi di quanto pensasse. Ma ciò che lo preoccupava era che avesse sentito qualcuno pronunciare ‘dattebayo’; gli riusciva difficile immaginare che qualcun altro usasse quell’assurda espressione, oltre al suo ex-compagno di squadra. Il che poteva significare solo una cosa. Innanzitutto, che era stato stupido ad abbassare al guardia, pensando di non essere cercato: o aveva lasciato troppe tracce, o il biondo era lì per caso, e lui aveva una sfortuna incredibile. Ma ci credeva poco.
Quale che fosse la ragione, però, i fatti erano quelli: Naruto Uzumaki era ad Anjo, e il moro shinobi dubitava che lo avrebbe lasciato andare tanto facilmente, se si fossero incontrati. Questo complicava ancora di più le cose. Che avrebbe dovuto fare con Hinata ora, alla luce di ciò? Gli stava bene che tornasse con Naruto al Villaggio; ma non ci teneva ad essere coinvolto, grazie. Ed era poco probabile che Naruto avrebbe allentato la presa, non ora che era arrivato così vicino a lui, ed aveva una facile opportunità per riportarlo a Konoha. Situazione pessima. Sicuramente poi Naruto non è solo... considerò.
Da quando aveva finito il racconto, Hinata era rimasta in silenzio, ad osservarlo riflettere. Nei suoi occhi scuri come la notte poteva scorgere lampi di preoccupazione, fastidio e... insicurezza? Era davvero quello? Cosa ho detto di così sconvolgente? si chiese la mora, non riuscendo a capire la natura dell’inquietudine del ragazzo che aveva davanti. Avrebbe voluto fare qualcosa per aiutarlo, ma non sapeva qual era il problema, e non aveva idea di cosa avrebbe dovuto dire o fare. Senza contare che stava ancora aspettando, o più che altro sperando in, una qualche notizia su chi fosse il ragazzo biondo dei suoi sogni.
All’improvviso, il ragazzo parve riscuotersi. –Preparati, dobbiamo partire- le disse velocemente, attraversando la stanza per prendere lo zaino, e controllarne il contenuto. C’era ancora qualche provvista; se si allontanavano subito, forse sarebbe riuscito a seminare Naruto. Avrebbe comunque riportato Hinata a Konoha, ormai la missione si era conclusa, e portarla con sé non aveva più alcun senso. Il ritorno a Konoha della ragazza sarebbe stato la cosa migliore per entrambi.
La ragazza, intanto, era rimasta impalata vicino al muro, nello stesso punto in cui gli aveva raccontato dei suoi sogni e di ciò che aveva sentito.
-Partiamo? Cosa.. ma... perché?- formulò solo. Perché quella decisione, così all’improvviso?
-Sì, muoviti. Non abbiamo più nessun motivo per rimanere qui, anzi è meglio se ci sbrighiamo ad andarcene. Ora non c’è tempo per le spiegazioni.- rispose lui in fretta, alzandosi con lo zaino in spalla. Non sarebbe rimasto lì neanche un’ora di più. Hinata, però, non accennava a muoversi.
~
-Che hai, Kiba? Se tu non mangi dammi la tua parte, ‘ttebayo!- esclamò Naruto, con il contenuto di mezza ciotola di ramen in bocca.
Il castano a cui era diretta la domanda, smise di fissare con sguardo assente il suo pasto, e staccò le bacchette, soprappensiero. –Naruto... in questa città l’odore di Hinata è molto forte- disse, iniziando a mangiare.
Senza dar segno d’aver compreso tutte le implicazioni di ciò, il biondo mando giù, pronto a finire la terza ciotola di quella sera. –Fantastico, vuol dire che li abbiamo quasi raggiunti, no?- replicò.
La mente di Ino, che aveva finito la sua ciotola da tempo e stava osservando i due ragazzi, registrò le parole di Kiba, valutandone il significato. –Intendi... che forse Hinata e Sasuke sono qui?!- esclamò alzandosi, dando voce al pensiero un istante dopo che il suo cervello lo aveva formulato.
Il ragazzo mandò giù il primo boccone di quella serata. –Non so... potrebbe essere- disse.
Naruto smise di mangiare. –Stai dicendo che Hinata e Sas’ké sono qui, a pochi metri da noi??- urlò balzando in piedi.
-Ti ho detto che non lo so- ripeté Kiba. –Non ne sono sicuro, in questo villaggio ci sono moltissimi odori diversi, tra cui mi sembra di sentire il loro.- spiegò. –Ma non riesco a rintracciarli con precisione, si confondono con gli altri, quindi forse non sono davvero ancora qui.- aggiunse poco dopo. Il dubbio di essere vicino a Hinata senza saperlo lo irritava.
Ma ormai aveva insinuato il dubbio in Naruto. –Se sono qui, li troveremo- affermò quest’ultimo, deciso. Non ti lascerò sparire di nuovo, Sas’ké... non so perché Hinata è con te, ma vi riporterò al Villaggio entrambi!  promise tra sé.
~
-Li ho trovati!- esclamò la sua giovane compagna.
Il ragazzo sobbalzò, viaggiavano in totale silenzio da un po’, non se l’aspettava così all’improvviso. Che situazione seccante. –Bene,- disse però, a dispetto dei suoi pensieri, -fammi strada.-
~
Hinata Hyuuga che tu possa essere dannata.
Ecco cosa stava pensando furioso Sasuke mentre accelerava la sua corsa facendosi slancio con un ramo.
In qualche modo l'aveva zittita e convinta a seguirlo, ma prima aveva dovuto prometterle che poi avrebbe risposto alle sue domande: la ragazza era stufa di essere tenuta all’oscuro di tutto.
Lui era dovuto scendere a compromessi per evitare di perdere tempo, e aveva dovuto portarla con sé per non permettere a Naruto, presumibilmente sulle sue tracce, di rintracciarlo... se le cose si fossero messe male al punto che il biondino fosse riuscito a trovare la ragazza e a capire che c’era anche lui, il Byakugan di Hinata sarebbe stato la sua rovina vista la capacità di rintracciarlo facilmente!
Così erano partiti, e Sasuke iniziava a ricredersi sul carattere della kunoichi... Hinata era così diversa da come appariva... altro che timida e innocente... tutte assurdità... come era potuto essere stato così stupido... si era fatto ingannare dalle apparenze e la colpa era solo sua, quindi ora si ritrovava a viaggiarci insieme, e in più le doveva anche delle spiegazioni.
Dannata Hinata Hyuuga.
Con questi pensieri indispettiti in testa, anche se dentro sé sapeva di star esagerando, spiò con la coda dell’occhio la ragazza, che era qualche metro dietro di lui. Era chiaramente stanca e non riusciva a tenere il passo con lui, il che era anche comprensibile dopo quel pomeriggio passato ad esercitarsi nel controllo del chakra, ma poteva essere un problema se fossero stati inseguiti. Mentre valutava il da farsi, gli arrivò l’eco attutito di un urlo. –Sas’kééééé!!!!!!!!!!!-
Dannazione.
Si fermò e attivò lo sharingan, fissando lo sguardo in direzione del villaggio. Dietro Hinata poteva intravedere due chakra, uno normale vicino ad un’altra strana fonte di chakra, e quello inconfondibile di Naruto, misto a quello del Kyuubi. Li percepiva tutti e tre abbastanza sbiaditi, quindi erano lontani, ma li avrebbero presto raggiunti, se continuava così. La corvina ormai lo aveva raggiunto, e lo guardava interrogativa. Senza tanti complimenti le posò le mani sui fianchi.
~
Era stanchissima, quel giorno aveva dato fondo a tutte le energie. Sasuke era pochi metri avanti a lei, aveva parecchia fretta, e lei ancora non capiva perché. Ma le aveva promesso di darle spiegazioni più tardi, quindi per il momento poteva accontentarsi.
Improvvisamente, il ragazzo si fermò, e scrutò verso di lei –ma non guardava lei, capì, i suoi occhi sembravano attraversarla- con occhi color del sangue, costellato da tre puntini neri. Sembrava preoccupato... e pochi secondi prima aveva sentito un urlo in lontananza. Lo raggiunse, e si fermò a guardarlo, chiedendo indicazioni con lo sguardo. Rimase stupita quando le posò le mani sui fianchi...
e il secondo dopo si ritrovò appoggiata senza tanti complimenti sulla sua spalla, neanche fosse un sacco di patate, stretta da un braccio del ragazzo, per impedire che cadesse. Quindi, Sasuke aveva ripreso a correre, quasi come se nulla fosse.
~
-Sento i loro odori, ormai sono vicini, li abbiamo quasi raggiunti!- urlò Kiba rivolto a Naruto. A seguito del dubbio avuto al chiosco del ramen, si erano messi a correre per le vie della città, ed arrivati all’entrata sud l’Inuzuka aveva avvertito chiaramente l’odore della compagna, una scia che usciva dal villaggio, e entrava nel bosco. Così erano finiti a inseguirli.
-Mi sembra vadano più veloci di prima, grazie al tuo urlo hanno capito di essere seguiti, baka!- lo rimproverò pochi secondi dopo, sentendo che i due ragazzi stavano guadagnando un po’ di vantaggio. –Ma li prenderemo lo stesso!- aggiunse, aumentando la velocità, imitato da Akamaru e dal biondino.
Parecchi metri dietro di loro, Ino si fermò, prendendo fiato. Non ce la faceva più, ma quanto veloce andavano, quei due? Fermarli non sarebbe servito a niente, specie ora che erano così vicini... non sapeva cosa avrebbe fatto rivedendo l’Uchiha dopo tutto quel tempo, ma voleva proseguire. Riprese l’inseguimento, dapprima camminando, poi prendendo un po’ di velocità, nonostante la stanchezza. Si sarebbe riposata dopo.
Improvvisamente, sentì un movimento poco distante da sé, e si girò sorpresa. Ma... questo è...!


*Angolino Lita*
Ciao a tutti ^__^ In primis... non uccidetemi per la fine, vi prego, ci tengo alla vita! XD. *si nasconde da chi la vuole morta*
Uh, sì... pensando alle cose serie... *schiva un kunai* Che ne pensate del capitolo? :) Quello dopo è già pronto, quindi cercherò di postarlo abbastanza presto (non oltre sabato prossimo, insomma XD). Poi volevo farvi qualche domanda...
1) Chi pensate siano i due misteriosi (?) ninja apparsi già dal capitolo scorso?
2) Non ho idee sulle coppie (tranne su quella principale u.u), quindi i suggerimenti sono ben accetti! Anzi, per favore, suggeritemi con chi mettere Kiba (:
Per finire, un piccolo spoiler: tra due capitoli, apparirà una vecchia conoscenza di Sasuke... si aprono le scommesse su chi sia XD 
Mi farebbe davvero piacere sentire le vostre opinioni in merito :D
In ogni caso, grazie di cuore a angelika white ed _Emy_ per aver recensito lo scorso capitolo, mi avete fatta davvero felice ^*^
A presto allora!
Lita :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace