Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    09/11/2013    1 recensioni
Una giornata in spiaggia. Una ragazza sconosciuta di nome Katrina. Un amore segreto. Una vecchia conoscenza... Chissà come andrà a finire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kat 6 ANGOLINO QUI E QUA
Sentite, spero di non essere buzzurra come Zoro, ma non cị voglia di scrivere l'angolino quindi
BYE & buona lettura
CELE_OP_LOVER :!

Ok, torniamo sulla nave!
Finita la frase Nami fece un sorriso che non si potè trattenere dalla gioia, lo abbraccị e gli diede un bacio sulla guancia prima di uscire dalla stanza. Zoro, rimasto a raccogliere i pesi per gli allenamenti, penṣ a quello che aveva appena detto. Si ricorḍ del suo primo amore, per Kuina. Penṣ al gesto di Nami di confessarsi mentre lui credeva che amasse Rufy, il capitano. Non credeva a quello che era appena successo, no! Non ci credeva!
"Andiamo?" chiese Robin appena vide Zoro uscire dalla camera.
"Si..." rispose lui col suo solito tono da buzzurro.
Arrivarono alla spiaggia dopo circa 20 minuti. Rufy, che ora mangiava ancora qualcos'altro riuscito a rubare dalla borsa di Sanji con dentro le provviste, li vide arrivare e Zoro, come quando erano partiti, era rimasto isolato dal gruppo e buzzurro come sempre. Tutti facevano qualcosa di diverso. In particolare Kat dormiva accanto al capitano tenendogli la mano. Rufy la guarḍ, poi guarḍ la sua navigatrice e subito dopo riguarḍ Kat. Aveva una sensazione mai provata prima, l'impulso di staccarsi da Kat e correre da Nami. Come era possibile? Lui amava Kat e quando la guardava negli occhi non resisteva all'impulso di baciarla e/o abbracciarla. Era sempre stato coś, ma non ci era mai riuscito prima di quel giorno. L'unico con cui era riuscito a parlarne era il suo migliore amico Zoro. Lo spadaccino stava ad ascoltare quel che il capitano diceva e commentava con qualche consiglio. Era il suo archivio personale e il capitano lo era per lo spadaccino. Praticamente uno sapeva ogni più piccolo segreto dell'altro. Rufy sapeva che Zoro amava Nami e ogni volta che glie ne raccontava una nuova su quella ragazza con gli occhi color nocciola faceva una risatina verso l'amico.
La giornata era quasi finita. Erano quasi le 6 e la ciurma decise di tornare alla Sunny per fare un bel picnic sul suo prato. Avevano mangiato cose buonissime, chiaccherato di cose molto strane, fatto dei giochi divertenti come il gioco della bottiglia (se uscivano due ragazzi/e insieme si faceva solo obbligo o verità). Avevano fatto di tutto. Stanchi e assonnati si addormentarono ĺ dov'erano. Gli unici che erano rimasti impiedi erano Zoro e Nami, i due innamorati. Parlavano sul fatto che avrebbero dovuto dire alla ciurma la verità. Dovevano dire che stavano insieme. Decisero di mettersi a dormire abbracciati e che ci avrebbero pensato il giorno dopo. Le due coppie presenti sulla nave erano beate che dormivano abbracciate. Dormivano coś beatamente che decisero di lasciarli ĺ anche se avrebbero dato fastidio. Li avrebbero scavalcati. Erano coś dolci. Zoro e Nami si alzarono e decisero di andare in camera a riposare. Anche Rufy e Kat andarono in camera e si misero sul letto di Robin visto che era l'unico libero. Il loro desiderio più grande era che questo momento fosse durato per sempre, ma niente è eterno...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D