Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mara_star    22/04/2008    21 recensioni
Pubblicato Epilogo,Parte 2.
PUBBLICATO CAPITOLO 25
TRATTO DALL'ULTIMO CAPITOLO:
Sono quasi giunta al corridoio che porta alle segrete dei serpeverde quando praticamente gli finisco tra le braccia.
Il suo profumo mi inebria,le sue mani che mi sfiorano mi fanno tremare,i suoi occhi mi paralizzano.
“Hey stai attenta piccola.” – dice lui.
Mi chiama ancora piccola,sento un colpo al cuore.
“Scusa”.
E non sono scuse solo per la mia caduta,sono scuse per tutto,ogni cosa e anche lui lo capisce.
Sono le scuse più sincere che qualcuno potesse ricevere.
Vere.
Semplici.
Genuine.
Sentite.
Dovute.
Mai così dovute.
“Ti perdono.”
E non mi sta perdonando solo la caduta.
Mi sta perdonando tutto,mi coglie alla sprovvista.
Lui non può perdonarmi,non dovrebbe nemmeno farlo,dovrebbe farmi soffrire,farmi soffrire come l’ho fatto soffrire io,come lo sto per far soffrire io.
Devo farlo.
Chiudo gli occhi e trovo la forza per farlo,per dirlo,è il passato,la sicurezza che mi da questa forza.
Voglio che tutto torni come prima.
Ora posso farlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè ti amo

Perchè ti amo, di notte son venuto da te
così impetuoso e titubante
e tu non me potrai più dimenticare
l' anima tua son venuto a rubare.

Ora lei e' mia - del tutto mi appartiene
nel male e nel bene,
dal mio impetuoso e ardito amare
nessun angelo ti potrà salvare.
Herman Hesse



Ti vedo avvicinarti a me,ogni tuo passo mi fa sprofondare nella disperazione più assoluta,ogni tuo passo mi fa atterrare sulla gioia più assoluta. Ho passato anni a pensare a come sarebbe stato. Fantasticavo. Fantasticavo di incontrarti per caso un giorno,dal nulla,e quasi per gioco,immaginavo quello che mi avresti detto,come mi avresti guardata,come mi avresti toccata,come mi avresti baciata. Fantasticavo come un’adolescente,per rendere la mia vita un po’ più interessante. E ora,ora che sei qui,a cinque metri da me mi sembra tutto così improbabile e bello.
Come quando senti che i tuoi sogni si stanno realizzando,ma hai sempre paura di ammetterlo,hai sempre paura che tutto lentamente ti scivoli via dalle mani,senza che tu possa fare nulla,senza che tu possa opporre resistenza. Ho paura di ammettere a me stessa che sei qui,ho paura di vederti sparire,di vederti scappare dai miei occhi. Tanto poi nel mio cuore rimarrai per sempre,da quello non puoi scappare.
Ora siamo uno di fronte all’altra. Sei alto,ancora più alto,se possibile di quando frequentavi Hogwarts. Sei ancora più bello. Più uomo.
Non mi sorridi,non mi rivolgi la parola.
Che cosa stai aspettando Draco io non ce la faccio nemmeno a guardarti nei tuoi occhi d’acciaio come pretendi che ti parli? Fisso lo sguardo sulle tue labbra sperando che si dischiudano ed emettano un suono.
Fisso lo sguardo sulle tue braccia sperando che si muovano e mi abbraccino.
Posso sentire il tuo profumo,è lo stesso di sei anni fa. E questo mi da una nuova forza,mi fa sperare che tu non sia cambiato,che tu sia ancora innamorato di me,proprio come io mi ritrovo ad esserlo di te dopo così tanti anni.
Sai Draco,se potessi tornare indietro ora,non rifarei lo stesso errore. Non ti lascerei andare via da me. No.
Quella volta è stata una mia debolezza,la corazza che mi ero costruita diligentemente in sette anni di scuola davanti a te,al tuo amore,al nostro amore,era crollata.
E crolla ancora oggi,qui,in questo istante. Sento i cocci cadere a terra e rompersi ai tuoi piedi,in mille piccoli pezzi. Riesci a sconvolgermi così tanto,stai facendo crollare la mia nuova difesa,sento che qualunque cosa tu mi chieda,potrei farla.
Penso che potrei morire solo per assaggiare di nuovo quelle tue labbra.
Penso che potrei morire solo per toccare ancora una volta la tua pelle.
Penso che potrei morire solo per un tuo abbraccio.
Penso,anche,che sia ora di dire qualcosa.
Ma tu mi precedi,come sempre,hai sempre capito tutto prima di me. Sai più di me. Harry riderebbe al solo pensiero di qualcuno che la sa più lunga della So-tutto-io-Granger.

“Il gatto ti ha mangiato la lingua Granger?”

Dio santo,la tua voce. Devo ricompormi. Ricompormi e rispondere. Respira Hermione,respira,puoi farcela.

“No Malfoy la lingua ce l’ho ancora” – vorrei aggiungere anche un “e se vuoi ti faccio vedere anche come so usarla”,ma forse è un po’ troppo azzardata come risposta. Aspetto che lui mi dica qualcosa. Qualsiasi cosa.

“Ma noto con piacere che non è tagliente come una volta” – ribatte.

“No,al contrario,sono passati così tanti anni che non mi ricordo se tu fossi in grado di capire quello che dico.”

Ok,come battuta non è un gran che,ma a malapena riesco io ad articolare dei suoni,l’ironia non è certo facile da utilizzare in una situazione del genere.
Oh,ma tu sorridi. Sorridi alle mie idiozie,al mio sguardo severo,al mio tono di voce insicuro,alle mie gambe che tremano.
Tu mi sorridi. Ed è un sorriso che non ho mai visto. È dolce. È forse un po’ emozionato. Imbarazzato. Non sei più la persona che ho conosciuto anni fa.
Chissà come sei cambiato. Chissà cosa ti ha cambiato. Chissà cosa hai visto.
Chissà cosa hai fatto. Chissà con chi l’hai fatto. Chissà al fianco di chi sei cambiato.
E già sento di odiare quella persona,quella persona che ti ha insegnato a sorridere. Avrei voluto tanto farlo io. Avrei voluto insegnarti quanto la vita è bella. Avrei voluto salvarti. Salvarti da un padre che non ti ha mai amato abbastanza e da una madre che forse l’ha fatto troppo. Salvarti da un’ideologia distruttiva e disumana. Farti vedere la luce. Farti conoscere la lealtà,l’amicizia,la passione,l’amore. Avrei voluto insegnarti quanto l’amore è forte. E invece ho fatto il contrario,davanti ad un amore come il nostro sono scappata.
Non scapperò di nuovo Draco,dammi un’altra possibilità.

Guardi l’orologio. Tu che porti un orologio babbano,il mondo è proprio cambiato,tu sei cambiato,forse lei,sì forse lei è una mezzosangue come me.
Noto un tatuaggio sull’interno del tuo avambraccio. Non riesco a leggere cosa c’è scritto. Te lo chiedo.

“Hai un tatuaggio!” – e cerco di sembrare il più spontanea possibile,di non apparire così curiosa,così impaziente di leggere quello che c’è scritto sulla tua pelle. Prendo il tuo braccio e lo giro,un po’ per spaccare il ghiaccio,un po’ perché ho voglia di toccarti.
L’inchiostro nero macchia la tua pelle bianchissima: “Now and Forever”.

[Ora e per sempre]

Impallidisco. Le gambe,ora sì,tremano veramente.
Lo guardo e dico: “Sembra quasi una promessa di matrimonio.”

“Forse” – mi risponde lui,poi continua – “di sicuro è una promessa”.

E forse sono paranoica ma mi sembra sia una frecciatina contro di me. Mi sono comportata male,lo so,cosa credi. Non c’è bisogno che mi guardi così Draco,ho sofferto abbastanza,da sola.
Guardi l’orologio forse devi andare via,forse hai un appuntamento con qualcuno,non voglio farti scappare da me,ti chiedo di andare a bere qualcosa per scambiare due chiacchiere tra amici.
Forse amici potevo risparmiarmelo. Non siamo mai stati amici. Siamo passati dall’odiarci all’amarci,senza vie di mezzo. Abbiamo forse saltato qualche passaggio,siamo andati troppo veloci,nemmeno ci siamo resi conto di quello che provavamo l’uno per l’altra. Io per lo meno me ne sono resa conto troppo tardi,quando già ti avevo perso.

Ci infiliamo in un bar qualsiasi non ha importanza. Quello che ha importanza siamo noi due,noi due ancora insieme,vicini. Anche se forse non  siamo mai stati così lontani.
Non riesco a fare a meno di guardarti e non riesco a parlare ma te ne accorgi subito.

“C’è qualcosa che non va?” – me lo dici guardandomi negli occhi,con espressione corrucciata,forse un po’ preoccupata. Come posso non amarti se mi guardi così?

Sorrido e alzo un po’ gli occhi,non riesco a togliermi questo sorriso dalle labbra,forse perché sono veramente contenta e rispondo alla tua domanda : “E’ bello stare qui con te Draco,tutto qui.”

L’audacia grifondoro non l’ho persa Draco,solo in certe situazioni la metto da parte.
Tu sei stupito da quello che ti ho appena detto. Non te l’aspettavi.

“E’ bello stare qui con te Hermione.”

Un attimo di pausa. Tutto si ferma,anche il mio cuore. E poi riprende quando tu riprendi a parlare.

“Ma dai Granger raccontami come hai passato gli ultimi sei anni.”

E io ti racconto tutto. Tutta la mia vita in un’ora,tutti i sei anni appena passati. Ti racconto della mia laurea in letteratura babbana e non e tu sembri stupito dal fatto che io abbia scelto di scrivere per vivere. Ti racconto della morte dei miei genitori per mano di Voldemort e della morte di Ginny,di quella di Neville,sono forse tutte cose che sai,ma io ho così voglia di stare qui a parlare con te e poi ogni volta che mi si incrina la voce tu mi prendi la mano e la tieni tra le tue. Ovviamente sorvolo su tutto quello che riguarda Ron e ora Daniel. Ma forse è proprio quello che tu vuoi sapere e non ti lasci sfuggire l’occasione me lo chiedi così su due piedi:

”E con lenticchia come va?”

Mi stupisci,ancora una maledetta volta mi stupisci. Non credevo avresti avuto il coraggio di chiedermelo. Perché sei finito a serpeverde? Sei molto più coraggioso di me Draco.

Per mostrarmi più sicura ma lascio uscire una risata poi ti rispondo.

“Non stiamo più insieme da anni ormai,ora c’è un altro ragazzo nella mia vita.”

“Lo conosco?”

“No,non credo,si chiama Daniel Lewis era un corvonero,stava 4 anni avanti a noi ad Hogwarts.”

“E’ un uomo fortunato.”

Ma cosa diavolo stai facendo Draco? Lui non è un uomo fortunato,la donna che ama è innamorata di un altro da anni. Come può essere fortunato? È innamorato di me… io e te insieme,allora sì saremmo stati fortunati.
Cambio argomento subito.
Al volo.

“Ora tocca a te raccontare.”

“Herm io devo andare. Ho un appuntamento. Abiti qui vicino? Se vuoi ti accompagno a casa.”

Mi sento morire,ma non potevo pretendere che lui non si rifacesse una vita. Chissà magari a casa ha una moglie e dei figli che l’aspettano. Un cane che scodinzola ogni volta che lo vede,un giardino con delle rose che cura ogni sabato e che a maggio,quando fioriscono,raccoglie e posiziona in un vaso per la sua donna. Magari ha un lavoro,una carriera,una bella scopa,una bella casa nello tipico stile inglese con mattoni rossi a vista. Magari è felice,magari non ha più bisogno di me. Magari è così da anni.
Non è da me piangermi addosso. Ho avuto la mia occasione,l’ho sprecata. Ora tutto quello che devo fare è godermi una breve passeggiata con lui al mio fianco.

“Sì abito qui dietro,mi fa piacere se mi accompagni.”

Usciamo ed è buio. E comincia a fare veramente freddo.
Camminiamo uno di fianco all’altro parlando del più e del meno,per lo più di cazzate,di luoghi comuni e di quanto in effetti faccia veramente freddo.
Uso parole stupide,insignificanti cercando di nascondere quello che veramente vorrei dire.
Siamo davanti al portone del mio appartamento. E l’ora dei saluti.
Guardi ancora una volta l’orologio.

“Si è fatto veramente tardi Hermione devo andare. Magari possiamo rivederci.”

“Sì certo,mi ha fatto piacere vederti Draco.”

Ti bacio appena sulla guancia,forse un bacio freddo,a vederlo da fuori,ma un bacio che per me,e spero anche per te,significa moltissimo.
Ora ti osservo allontanarti,con la tua camminata elegante che ho sempre adorato,con le mani in tasca. Infilo le chiavi nella porta e mi ricordo quello che mi ha detto Ginny prima di morire.

“Hermione ti prego,vivi anche per me.”

Non so perché mi siano venute in mento proprio ora queste parole. Vivere. Vivere significa sbagliare,ma significa farlo. Vivere significa prendere al volo ogni occasioni. C’è chi dice che è meglio avere rimorsi che avere rimpianti. Ed è proprio vero.
Ho costruito gli ultimi sei anni su un rimpianto. Ma non ho rimorsi. E preferirei avere decine di rimorsi piuttosto che quel grande rimpianto che sei tu Draco.
Grazie Ginny,vivrò lo farò anche per te.

Ti corro dietro,butto la borsa a terra e lascio le chiavi nella toppa. Tu mi senti arrivare e ti fermi ma non ti volti.
Riprendo fiato e lo dico.
3…
2…
1…

“Ti amo.”

E sento di aver fatto la cosa giusta,ora spetta a te amore mio. Spetta a te continuare a camminare o girarti.
Spetta a te scegliere tra me e la tua vita.
E tu lo fai amore mio,ed è la scelta che mi rende felice,veramente felice.
Ti giri verso di me e mi sorridi.
Poi mi baci. Ed è il bacio più dolce,più emozionante,più vibrante che io abbia mai dato.
Lo dico,è il bacio più bello che io abbia mai ricevuto. A scuola ci insegnano sempre a non usare la parola “bello” è troppo generale,troppo poca ricercata,ma è così il nostro bacio. Bello. Incondizionatamente bello.
Incomincia anche a piovere,così le mie lacrime di felicità saranno più difficili da riconoscere.
Ci baciamo,rimaniamo a baciarci così sotto la pioggia,le tue mani si infilano sotto la giacca e mi tirano verso di te. E io mi lascio tirare verso di te. Tu puoi tutto Draco.
Sono tua.

In un attimo corriamo su per le scale,cinque piani di scale senza staccarci mai l’una dall’altro. Apro con una foga che non mi contraddistingue la porta di casa,butto la borsa che ho recuperato in un angolo e comincio a spogliarti.
Ti voglio.
Ti devo avere.
A tentoni cerco la luce,l’accendo e ti tolgo la maglietta.
E sei uno spettacolo Draco,gli addominali scolpiti,la pelle bianca,i muscoli tesi. Comincio a baciare ogni centimetro del tuo corpo,deve essere mio,voglio conquistarlo millimetro per millimetro.
Tu tiri un po’ la testa all’indietro e poi mi baci sul collo.
Mi fermo e ti guardo. Ripeto quella frase che ho detto anni fa.

“Voglio fare l’amore con te.”

E tu ridi e mi baci. E poi mi guardi negli occhi.
E mi baci.
Ancora.
Ancora.
Ancora.
Ancora.
Dio,come ho fatto a vivere senza i tuoi baci per tutto questo tempo?
Mi baci di nuovo e io ti slaccio i pantaloni e infilo le mani dentro i tuoi boxer,da buona,audace grifondoro.
Qualche minuto dopo siamo stesi sul letto,lo stesso letto che ho diviso tante volte prima con Ron,con Daniel,e qualche volta,devo ammetterlo,con ragazzi di cui non ricordo nemmeno il nome.
Ma questa è la mia prima volta. È come se lo fosse Draco,sono emozionata come una quindicenne. Sento che con te sarà fantastico,già lo è.
Mi sfili la gonna e le mutandine e in un attimo scivoli dentro di me e in un attimo siamo uniti.
Ora siamo più vicini di quanto non lo siamo mai stati. E sì,è il sesso che ci unisce. Ma che dico..,il nostro è amore,non sesso.
È qualcosa di così intimo,di così personale,ci scambiamo emozioni e sensazioni. Ed è tutto bellissimo.

Mentre ci abbracciamo avvolti nelle coperte sento di dover interrompere quel silenzio che un po’ mi imbarazza,ma è bello così.

“Il tuo appuntamento è andato a farsi benedire.” –  e mentre lo dico ti guardo dritto negli occhi,tu mi accarezzi i capelli,mai così in disordine.

“Herm,sono qui,con te non vorrei essere in nessun altro posto.” – lo dici e mi metti un braccio intorno alle spalle e io rivedo il tuo tatuaggio. Vorrei sapere cosa significa quel tatuaggio. Cosa è ora e per sempre. Chi è ora e per sempre. E tu sembri leggermi nel pensiero.

“Tu.” – mi rispondi senza che io abbia posto alcuna domanda.

E io ho la risposta che aspettavo,non mi hai mai dimenticata.

“Ti amo Draco.”

E tu acquisti un’aria triste. Questa volta sono io a leggerti nel pensiero.

“Non mi hai mai chiesto perché io ho scelto Ron…” – gli dico prendendo la sua mano.

“Perché già lo so.”

“Voglio dirtelo lo stesso Draco.”

“Herm,non c’è bisogno…non ha importanza…”

Ma io so che ha importanza. Che ha importanza per lui soprattutto. Non è una giustificazione alle mie azioni quella che sto per darti Draco. Non è nemmeno una giustificazioni ai miei sentimenti. Devo dartela questa spiegazione. Devo dirti perché. Perché lui e non te.

“Sì che ha importanza Draco,fammi parlare.”

Tu mi guardi e annuisci con il capo.
E così io posso iniziare a parlare.

“Draco ti ho amato probabilmente dalla prima volta che mi hai baciata. In quel giorno ho capito che io e te,nonostante tutto,nonostante gli amici,le guerre,Voldemort,saremmo sopravvissuti. Saremmo stati insieme. Ma come ogni cosa che si prospetta bella,io l’ho rovinata. Rovinata perché avevo paura. Paura di un sentimento che non avevo mai provato,per una persona,tu,che mai avrei creduto di poter amare. E invece è successo. Mi sono innamorata di te sei anni fa e lo sono rimasta per tutto questo tempo. Ti ho nascosto nel mio cuore sperando che tu prima o poi saresti tornato da me. E l’hai fatto,il destino ti ha riportato da me,ci siamo ritrovati. Ed è la cosa più bella che potesse succedermi. Una volta tempo fa,un’amica mi ha detto di vivere. Vivi perché la vita è bella. E solo oggi mi rendo conto amore mio,che la mia vita sei tu. E che tu sei bellissimo. E che senza di te la mia vita non può essere bella.”

“Herm..”

“Fammi finire Draco. Ti prego.”

Mi stringi un poco la mano,capisco che mi inviti a continuare.

“Io sei anni fa ho commesso un errore. Ho seguito gli altri,la parte razionale del mio animo,consapevole che me ne sarei pentita. E me ne sono pentita Draco,sei il mio unico rimorso.  Ma oggi voglio rimediare ai miei errori,se tu me ne darai la possibilità. Non so niente di te Draco. Non so se hai una moglie,dei figli,una vita. E non voglio nemmeno saperlo,perché se lo sapessi non sarei in grado di farti questa proposta.
Stiamo insieme Draco,ti prego,per tutta la vita. Insieme. Sono pronta a fare quello che non ho fatto tempo fa. E mi rendo conto che è tardi,ma ti chiedo di lasciare tutto quello che hai,o che non hai,per stare con me. Come avremmo dovuto fare tanti anni fa,come io avrei dovuto fare tanti anni fa. Ti amo Draco,è questa la mia unica certezza.”

“Herm non dovresti nemmeno farmi una richiesta del genere.”

E io mi rendo conto di quanto le mie parole siano suonate egoiste. E presuntuose. E di quanto lui abbia ragione a non volermi.
Le lacrime cadono inevitabilmente lungo le mie guance.
Ma lui le asciuga.
E continua dicendomi :

“Una richiesta del genere non me la dovresti nemmeno fare Herm. Non hai letto cosa ho inciso sulla mia pelle? Ora e per sempre.



SPAZIO DELL'AUTRICE

E' veramente difficile per me concludere questa storia. La fine,devo essere sincera,l'epilogo,mi piace più di tutto il resto della storia. Forse perchè ero molto più libera di scrivere quello che volevo,come lo volevo,veramente. Senza condizionamenti,senza pensare che era giusto scrivere una cosa piuttosto che un'altra.
Alla fine chi voleva l'Happy End (Me compresa) l'ha ottenuto. Insomma hanno sofferto sei anni,e ora finalmente possono essere felici. Che dite può andare?
Così si conclude la mia prima Fic. E' un onore sapere che 113 persone l'hanno letta,amata(spero)e recensita.
E' un onore scrivere per voi. Grazie Grazie Grazie. Rispondo per l'ultima volta alle vostre bellissime recensioni.
Un bacio. Alla prossima

p.s. Come avrete notato la scena di ammmmore non è descritta un granchè perchè non credo proprio di essere brava nel descrivere certe scene e preferisco fare un pò la romanticona >.< perdone moi
Mara*

FrancyChan :Hai ragione,Herm è una forte grifondoro,ma quella è quella piatta (a parer mio)dipinta dalla Rowling. Non ho mai capito perchè i personaggi della Row fossero di così poco spessore(sempre a parer mio). Ha avuto uno spazio di sette libri per caratterizzare fantasticamente le sue creazioni ma sono pochissimi i personaggi veramente veri della Row. Hermione non è uno di questi. Spero che tu sia comunque contenta di un non happy end e di un happy end. Un bacio e grazie di avermi seguita.

mary3: Ora sei costretta a perdonarmi! L'amato Happy end c'è stato! e ora sei obbligata anche a leggere le mie altre fic XD
Ho riso leggendo la tua ultima recensione...ti rendi conto che stai paragonando la storia di Romeo e Giulietta alla mia??Quello è un capolavoro... :D Ti ringrazio comunque dal profondo carissima. Un bacio

magicRossy : Che gioia leggere le tue recensioni... sono sempre stracolme di complimenti che non mi merito affatto..e non è falsa modestia! Grazie di tutto cara.

Pikkolina88 : Grazie 1000 per la sincerità! Ora il finale ti piace un pò di più? ;)

miri743 : Vedo dalla tua recensione che hai capito perfettamente perchè non ho scelto il lieto fine! Meno male che qualcuno mi capisce e non mi vuole uccidere! XD Mi farebbe piacere leggere un'altra tua recensione circa questo epilogo! Grazie

Alessandra : Credo di averti accontentata no? è bello che tu creda che l'amore sia più forte di ogni cosa,è lodevole. Spero che tu abbia fatto pace con il tuo lui e spero che questo nuovo finale ti piaccia ancora di più dell'altro.

Alaide: Anche per me è fondamentale la coerenza e anche io odio i colpi di scena forzati! Preferisco qualcosa di più semplice,magari banale ma descritto,raccontato bene. Anche io preferisco i finali "amari" ma alla fine della fiera non ho saputo resistere :D dimmi cosa ne pensi dell'epilogo,mi farebbe piacere.

valevigi1995: Esatto. Era il più reale come finale. Ma dai alla fine il lieto fine l'ho concesso :D

kucciolaflea: Bella l'immagine che hai usato di una morte lenta dentro. E' proprio vero,ed è quello che ho cercato di far capire in questo epilogo. Ora hai il tuo amato Happy End! Comunque noto che anche tu hai capito perfettamente quello che volevo far passare ai letto con il primo chap dell'epilogo. cosa ne dici di questo secondo epilogo? XD Bacio

Crazy_Fra: Tesoro non sei stata affatto cattiva nella tua recensione! Non ti devi assolutamente preoccupare! Amor vincit omnia...hai scritto. Mi spiace ma dal mio trono di cinicità non posso essere d'accordo con te,non riesco ad essere d'accordo con te,ho una visione della vita piuttosto diversa dalla tua. La mia filosofia è piuttosto complicata,mi piacerebbe esportela un giorno,potresti dirmi cosa ne pensi. Magari mi faresti cambiare idea!  Comunque l'happy end è servito XD

lye: Grazie per i numerosi complimenti. Spero che alla fine la storia ti sia piaciuta. un grosso bacio!

mimmyna : Tu sei pazza! 25 capitoli in 2 giorni...proprio non avevi nulla da fare. Non merito cotanta attenzione U.U graaaaaazie

after_all : Cara ciao! Alla fine ti ho salvata hai visto? Anche tu adori il Liga... *_* ci credi che è l'uomo della mia vita,nonchè unico uomo che sposerei?? Lo amo. Un bacio :-*

Martuzza: Eccoti l'happy end..come dici tu sono così rari nella vita reale,concediamocelo nella finzione.

UN GRAZIE VERO,SINCERO DAL PROFONDO.
GRAZIE. A TUTTI VOI.

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mara_star