Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nightingales    09/11/2013    0 recensioni
Lui è William un ragazzo di 15 anni che vuole assolutamente sapere chi erano i suoi genitori prima che lui nascesse. Scoprirà moltissime cose sul passato oscuro dei suoi genitori, verrà anche a conoscenza di alcune cose che potrebbero in qualche modo cambiargli la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who are my parents?
Capitolo 5°


I giorni stavano passando in fretta,cavolo è proprio vero quando stai bene e in compagnia con qualcuno il tempo vola, non che le vacanze stessero finendo solo che il tutto stava andando troppo veloce. Quella mattina i miei genitori erano andati al lago insieme agli zii Liam e Niall e alle loro rispettive famiglie,anche Lucy era con loro, io non sono tipo da lago non mi è mai piaciuto molto. Avevo deciso di passare la mattinata seduto sul prato a sfogliare delle foto che avevo trovato la mattina precedente nella soffitta della baita. Il sole cuoceva , spaccava le pietre ma per mia fortuna ogni tanto si sentiva un'arietta fresca provenire dalla montagna. Sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla e subito saltai in aria di qualche centimetro.
-Ah! sei tu, mi hai fatto prendere un colpo zio.
-Scusa Will, non volevo spaventarti.
-Fa nulla zio Jawaad.- era il secondo nome di mio zio Zayn a lui non piaceva molto ma io continuavo a chiamarlo così.
-Che fai di bello peste?-disse sedendosi accanto a me
-Guardo vecchie foto, zio caro mi faresti un favore? la smetti di darmi questi nomignoli? sono cresciuto ormai non sono più un bambino, sono prossimo ai 16 anni-dissi accennando un sorriso.
-Si Will, hai ragione è che per me sei ancora un bambino,ti ho visto crescere e non realizzo il fatto che tu sia quasi un ometto. Comunque che foto? fa vedere.-disse allungando la mano verso di me per dargli la foto che avevo tra le mani.
-Vecchi ricordi,ci sono anche io da neonato.
-Aw, com'èri piccolo Will, guarda questa!-disse prendendone un'alta in mano-Sono io con te in braccio 15 anni fa. Come passa il tempo!-
-Essi, però continuo a non capire una cosa! perchè mio padre non era mai presente nelle foto di quando io e la mamma eravamo in ospedale?
-Oh,bhè tuo padre non c'èra.
-Cheee? non c'èra? tu mi stai dicendo che al momento della mia nascita mio padre non era presente?.
-Lui era fuori per delle interviste Will.-guardava quella foto con nostalgia,la teneva stetta tra le sue mani.
-Posso tenerla io questa?.-disse indicandola.
-Ehm, si penso. Io le ho trovate in soffitta e se erano buttate lì evidentemente non servono a nessuno.
-Aahahah okaay, io entro in casa, tra 10 minuti entra che lo zio Louis ha preparato il pranzo.
-Okay a dopo.-com'èra strano mio zio oggi.
La cosa che più mi faceva riflettere della discussione avuta precedentemente con lui era quello che mi aveva detto su mio padre Harry. Aveva preferito delle interviste a me? a mia madre? no okay questa cosa non mi quadrava, non mi quadrava per niente.
*nel frattempo Zayn*
-Ehy Lou, guarda che ho preso da Will.-Dissi porgendogli la foto che mi ero preso pochi minuti fa.
-Oddio Zayn,com'èra piccolo qui il nostro Will. Tu eri così felice su questa foto.
-Si ma quello fu un giorno abbastanza devastante per me.
-Ah bhè, si..Perrie se ne era andata,Harry se ne era andato..ti avevano lasciato solo nel bel mezzo di quella situazione con Vale e Will,non scorderemo mai quel giorno. -Disse abbassando la testa e poggiando la foto sul tavolo.
-Si solo con loro, ma non posso lamentarmi.-Ripresi la mia foto e me ne tornai in camera mia senza mangiare, avevo tutto tranne che fame, il mio stomaco si era completamente chiuso.
Continua.

Ciao ragazze è la vostra autrice che vi parla lol, so che questo capitolo è cortissimo, diciamo che un pò tutti lo sono e mi scuso per questo. Possiamo dire che la storia è quasi giunta al termine, non manca poi molto. Forse delle cose le avrete gia capite o forse no.. comunque cercherò di pubblicare il seguito al più presto. Recensite mi farebbe molto piacere, vi voglio bene.

Zayn and Will 15 years ago.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nightingales