Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ehi_Styles_    09/11/2013    3 recensioni
Io"non è che per caso avresti una macchina con cui accompagnarmi a casa???"
Lui"si certo ... Vuoi che ti ci porti subito?"
Io " se per te va bene,lo preferisco...ma tu prova a mettermi una mano addosso solo con il pensiero e giuro che ti uccido"
Lui" simpatica la ragazza ! Comunque ora vado a chiedere le chiavi a niall e arrivo"
-------------------------------------------------------
"Chi è stato?" Chiese con aria preoccupata
Io" neeeeessuno...." Risposi con aria misteriosa e imbarazzata
Lui" non ci credo! Dimmi chi te l' ha fatto!"
Io"no davvero, non è stato nessuno... Ho sbattuto vicino ad un mobile"
Lui"non ci credo! È come se..."
*ci fu una pausa mentre mi guardava dritto negli occhi*
Continuò "come se ti avessero picchiato"
----------------------------------------------------------------------
Dopo tutte le grida di Alessio, scoppiai in lacrime così harry scese immediatamente dall'auto, ci venne incontro e spingendolo disse" senti ma perché non te ne vai invece di infastidirla eh?"
Alessio" ah! È lui lo stronzo! Sei una *****"
Harry" come l hai chiamata!?!?!?!" Esclamò dandogli un grosso spintone "non ti azzardare mai più,chiaro?
Alessio" ehi ma tu che cavolo vuoi eh? Chi ti ha invitato? Non è che se ci sei stato una notte insieme ecc..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARTA's POV
Il dottore era arrivato,ma harry non c'era.
M"scusi dottore dov'è quel ragazzo riccio?"
Dottore" un secondo fa era qui con me, ma poi mi ha detto di entrare mentre lui è fuggito via con le lacrime agli occhi"
M"oh no!"dissi avendo capito il motivo di quella fuga
N"che c'è ?"
M"h-harry ha sentito la nostra conv-conversazione"risposi allarmata
N"ci penso io, non preoccuparti"
M"ok,mi raccomando. Ci tengo"
N"non ti deluderò"
E si questa volta, anche se non ne sapevo esattamente il motivo, mi stavo fidando di nathan.
NATHAN's POV
Lo so. Non ci crederete,ma quest'esperienza mi ha fatto cambiare o almeno ci provo. Stavolta non volevo davvero deluderla.
Cercai harry dappertutto,ma senza ottenere risultati e la mia ultima speranza era la palestra.
Infatti non mi sbagliai. Lui era lì sul ring tutto sudato con una canottiera larga grigia e dei pantaloncini larghi blu a sfogarsi contro un grosso sacco rosso.
N"ehi harry"
H"sparisci"
N"sono qui in pace davvero"
H"te la sei ripresa. Hai vinto. Ora evapora se non vuoi che sia io a farti evaporare" sputò a denti stretti sferrando pugni sempre più forti contro quel sacco.
N"non intendevo quello"
A quelle parole si fermò fissandomi.

HARRY's POV
A quelle parole mi fermai.
H"vorresti dire che non siete tornati insieme? No,non ci credo. Vi ho sentiti prima. Credo che lei ti ami"
N"no,harry. È qua che ti sbagli. Lei è innamorata di te non di me."
H"ma quando ti vede g-gli brillano gli occhi"
N"solo perché sono il padre di sua figlia. Sei l'unico a non rendersene conto della sua reazione quando ti vede"
H"qu-quindi tu n-non vuoi riprendertela?"
N"no,l'unica cosa che voglio è potermi occupare anch'io di mia figlia e poi vorrei anche ringraziarti per aver pensato a loro al posto mio in tutto questo tempo"
H"di niente. Ora devo andare da lei." Affermai scendendo dal ring.
H" ah e un'ultima cosa: grazie per avermi aperto gli occhi" dissi dopo essermi voltato di qualche grado
N"è il minimo che possa fare per potermi sdebitare"
*15 minuti dopo*
Feci una corsa tremenda per arrivare in camera di Marta
Col fiatone apparsi sull'uscio della porta poggiando una mano a destra e una a sinistra per reggermi.
H"ragazzi,p-posso parlare un secondo con lei?"
M"harry" esclamò marta sfoggiando un sorriso stupendo
Z"va bene. Andiamo luois?"
L"uffa non è giusto! Ogni volta che entriamo c'è qualcuno che ci chiede di uscire!"
M & H & Z " loouisss" esclamammo in coro 
L"ok ok calmi! Me ne vado" disse facendo il finto offeso.
Ci fu un'allegra Risata di gruppo e poi Rimanemmo soli.
mi avvicinai a lei.
M"scusa davvero! Non so cosa tu abb-" non finì la frase che la baciai (ma un bacio bacio) seguito poi da lei.
H"ti amo" dissi staccandomi e sfoggiando un piccolo sorriso.
M"anch'io"
Dottore" ragazzi scusate l'intrusione,ma qui c'è qualcuno che vuole conoscervi"
H"ma è-è beellissima" esclamai accogliendola fra le mie braccia
H"eeee pucci Pucci pucci " ok,ero fuori di me,ma quando vedo i bimbi divento così.
M"styles,non ho mai visto questo lato imbarazzante di te" osservò Marta facendo scoppiare una fragorosa risata come seguito
H"oh,si oddio scusa... Mi sono lasciato andare" dissi imbarazzato
M" ahhahahahhaha me ne sono accorta hahjahahahahahhahah"
H"..."
M"ehmmmm... Ora me la dai?"
H"ah si giusto"

MARTA's POV
Era davvero bellissima e vederla in braccio ad harry ancora di più. 
C'è voglio dire: loro erano la mia famiglia.
C'era solo un problema: la scuola.
Andammo a casa. Passarono due giorni ed harry che giocava insieme alla piccola Lux insieme a nathan e agli zii louis e zayn era uno spettacolo stupendo.
*la sera sul letto*
Lux era nel lettino mentre io Ero sdraiata sul nostro solito lettone con un braccio di harry che mi teneva la vita.
M"amore"
H"si?"
M"sai che fra una settimana inizia la scuola?"
H"si e allora?"
M" come -allora-?????? Io vado a scuola e tu lavori! La piccola con chi la lasciamo?"
H"con zayn"
M" s-si forse hai ragione"
H"devo sempre pensare a tutto io" si atteggio'
M"ma smettila di fare il modesto" dissi sferrandogli un leggero schiaffetto sulla nuca seguito da una  risata
H"ahiaaa! Amore ricordami che da oggi il tuo nuovo nome sarà *la delicatezza* "
M" ahhahahah e il tuo sarà - stronzo -"
H"   'Delicatezza', detto da te, anche la parola 'stronzo' ha un suono migliore" 
Silenzio.
H"Ti amo"
M"mai quanto me" 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ehi_Styles_