Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    10/11/2013    1 recensioni
Sono una ragazza normale in mezzo a creature sovrannaturali. Dovrò riuscire a mantenere la calma in situazioni pericolose per una piccola e fragile umana. Ed è qui che incontrerò lui... Il ragazzo dagli occhi verde smeraldo con un grande segreto. Pericoli, amore e amicizia decorano la mia vita.
Questa è una delle mie prime FF sugli 1D spero vi piaccia.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole che filtrava dalle fineste mi svegliò, e subito inalai il buonissimo odore delle coperte, era un profumo dolce quasi di lavanda. Aprì gli occhi scrutando la camera in cui mi trovavo. I vecchi libri riposti nella grande libreria di legno risplendevano con quella luce. Guardai la finestra spalancando gli occhi. Mi alzai velocemente e mi diressi ad essa guardando fuori. Un manto bianco si estendeva sul grande giardino del pensionato. Ora mi ricordo! La sera prima era nevicato e le strade erano bloccate, per questo ero rimasta a dormire in una delle tante stanze della villa. Accarezzai dolcemente le tende di una stoffa sottile, e inizia a camminare nella stanza con un passo lento. Osservai tutti gli oggetti che la decoravano, non ero mai stata a dormire dai Salvatore. Qualcuno bussò alla porta e subito feci un balzo disorientata. Sistemai i capelli e la t-shirt e i pantacollant che indossavo prima di aprire. Due splendidi occhi mi fissavano, occhi da cerbiatto potrei dire. Lo guardai dal basso sorridendoli per poi farlo entrare e farlo sedere sul letto. Mi guardò disorientato, penso che non mi abbia mai visto così felice.

''Stai bene?'' Mi chiese.

Guardai Liam che mi osservava torvo. ''Certo che sto bene, non lo vedi?'' Sghignazzai.

''Allora vestiti''

''Perchè?'' Mi sedei accanto a lui.

''Louis ha avuto la brillante idea di andare a fare palle di neve, il solito bambino''

''E dai...Sarà divertente'' Mi alzai.''Su adesso fuori che mi devo cambiare'' Lo feci alzare e lo spinsi fuori.

Mi vestii svelta con un paio di jeans pesanti e un maglioncino di lana. Scesi di corsa le scale e per poco non finivo addosso a Damon che le stava salendo. Mi catapultai fuori in giardino dove appena vista la scena mi bloccai sulla porta. Non ci potevo credere erano proprio dei bambini. Louis stava piangendo perchè Zayn li aveva lanciato una palla di neve in faccia, Niall che si era fatto una granita e Liam che li guardava spaventato. Mancava qualcuno però, non ci feci molto caso che iniziai la lotta tirando una sfera ghiacciata sulla schiena del ragazzo biondo. Dire che ci era rimasto male era poco. Iniziammo tutti e cinque a lanciarci quelle fredde, ma anche divertenti palle di neve. Adoravo la neve, quì a Mystic Falls non nevica quasi mai e quando succede mi sento al settimo cielo. Stavo ridendo come una pazza, quando vidi Harry. ERa fermo appoggiato allo stipide della porta, teneva lo sguardo basso sembrava che piangesse ma non ne sono certa. Mi avvicina sempre con il mio sorriso da deficente stampato sulle labbra. Alzò lo sguardo mi fece un piccolo sorriso mi baciò e poi tornò nella posizione precedente. Tornai seria prima di parlargli.  

''Harry che hai? Perchè non vieni a divertirti con noi?'' Li chiesi piegando la testa per guardarlo in faccia.

''Non...Non so come si fa...'' Nella sua voce c'era un filo di sofferenza, penso che il suo lato infantile non sia ancora tornato.

Li porsi una mano. ''Te lo insegno io'' Dissi esitante.

Annuì leggermente, lo trascinai con me finchè non raggiungemmo gli altri ragazzi. presi una palla di neve precedentemente fatta da Louis e la lancia sul petto di Harry. Sorrise divertito e mi sfidò. Si chinò e prese un pò di neve, l'appallottolò prima che io inizziassi a correre, pultroppo le mie gambe erano più corte di quelle di Harry per colpa della mia statura così non riuscii a scansare la palla lanciata dal riccio. Caddi a terra per colpa della forza che Harry aveva messo nel lancio. Continuavo a ridere anche se mi faceva parecchio freddo, ero praticamente ricoperta di neve. Harry si avvicinò e si accucciò vicino a me.

''Non volevo...Mi spiace'' Disse in colpa.

''Ma che dici! Andiamo su!'' Mi alzai e riniziai a correre. Era bello vedere un sorriso sulle sue labbra.

Harry Pov's  

Izzy era semplicemente bellissima mentre correva. Con i capelli al vento...Pieni di neve e il suo sorriso.... Era così sincero. Mi stavo trattenendo troppo per divertirmi come avrei voluto, ma non potevo mantenere il controllo se mi distraevo. Avevo fame sì, ma quello è più che ovvio dato che sono un vampiro, la nostra specie è sempre affamata. Eppure la mattina avevo fatto un pranzo abbondante. Scossi la testa per togliere la fame dai miei pensieri. Mi avvicinai al gruppo per poi riprendere il gioco. Era bello divertirsi in quel modo, di solo io lo definisco diversamente il divertimento. Vedere un sorriso sulle labbra di tutti i miei amici era una cosa bellissima. Izzy mi prese per mano e mi portò dietro una grande quercia, inizziammo a baciarci intesamente. Le sue labbra sulle mie non mi fecero capire più niente, così, senza volerlo morsi il labbro inferiore di Izzy.

''Harry stai attento!AH fa male!''

Non le prestai molta attenzione anzi guardai la piccola gocciolina di sangue che colava sul suo labbro, senza pensarlo due volte mi avvicinai e leccai la ferita.

''Harry ..''Mugolò lei.

''Non è niente...'' La rassicurai. La guardai negli occhi che era evidente una traccia di terrore. Dovevo fare qualcosa per far perdonare il mio lato vampiresco.

''Ok voglio fare una cosa''La presi di peso e la feci sedere sul ramo più basso così che fossimo alla stessa altezza. Estrassi dai mie pantaloni un piccolo coltellino,che mi portavo sempre dietro dietro per le evenienze, e iniziai a incidere un cuore sul legno freddo. Al suo interno ci scrissi : Tu mi rendi vivo, Izzy-Harry. Ed era vero è grazie a lei che sto ritornando come prima è grazie a lei che so cosa vuol dire amare ed è grazie a lei che sono ancora quà. L'amavo... è vero, e penso che dall'amore non si possa scappare,e io non voglio scappare come lei. Siamo legati. Quando sono con lei mi sento diverso sento che con Izzy posso essere me stesso. Qualsiasi cosa accada voglio stare con lei.

''Harry'' Bisbigliò, appena finì la mia opera.

''Mmm...'' Mi voltai verso di lei. poggia la mia fronte contro la sua. Sentivo il suo respiro accellerare e anche il suo cuore, splanaci gli occhi a quella nuova cosa, potevo sentire i battiti del suo cuore. Era una cosa fantastica.

''Ti amo'' Disse dolcemente.

''Anche io''

La baciai dolcemente, ma il bacio si trasformò in una cosa molto più intima. Spostai le mie mani sulle sue coscie accarezzandogliele. Cacciai la lingue per poi antrare nella nua bocca, il contatto con la sua mi fece rabbrividire.

Izzy Pov's

Mi ritrovai sul mio letto con sopra Harry che continuava a baciarmi. Le sua labbra...Stupende. Mi sentivo così bene. Le mani di Harry ora erano sui miei fianche che dolcemente accarezzava, le sue labbra si spostavano dal mio viso al mio collo. Harry però si allontanò di scatto mettendosi a sedere e voltando la testa della parte opposta rispetto a me. Sapevo benisso che aveva fatto ciò perchè aveva perso il controllo. mi sedei dietro di lui.

''Non ti nascondere, non a me'' Li dissi mettendo la mano sulla sua spalla e una sulla sua guancia facendolo girare verso di me. Quelle vene nere che avevo già visto tante volte, i suoi occhi oscurati, i suoi denti... Toccai proprio come la prima volta quelle nervature, per poi baciarlo, quando lo allontanai notai che non c'erano più, Riavvicinai di nuovo il suo viso al mio facendo sfiorare le nostre labbra. Fece incontrare i nostri nasi per poi solliticare il mio col suo.

''Voglio portarti in un luogo'' Disse sottovoce

''Dove?''Chiesi curiosa.

''Vieni''

Salì sulle sue spalle incrociando le mie gambe sul suo bacino. Non vidi più niente quando Harry si mosse. Vedevo solo i colori sfocati dei posti dove passavamo ma non distingue l'ambiente. Quando si fermò avevo mal di testa e voglia di vomitare. Non mi reggevo in piedi così Harry mi permise di rimanere attaccata alle sue spalle però stavolta le sue mani mi mantenevano il sedere, penso se ne stesse approfittando di quella situazione. Osservai l'ambiente che ci circondava, era un bosco tutto ricoperto di neve. In mezzo c'era una cascata ghiacciata che portava ad un laghetto anchesso ghiacciato.

''Andiamo''

Harry si avvicinò a questo e mise un piede sulla lastra di ghiaccio. Poi iniziò a pattinare sul ghiaccio, io ero peggio di un koala dato che ero praticamente attaccata a lui.

''Harry ti prego torna in dietro!'' Urlai mentre si avvicinava alla cascata

''Un minuto''

Dietro al grande pezzo di ghiaccio c'era una grotta, Harry ci entrò tranquillamente e questo mi fece intuire che lui c'era già stato.

''Wow ma è bellissimo'' Dissi guardando la grotta che era di un azzurro oceano.

Era il luogo più bello che avessi mai visto in vita mia. Dei pezzi di ghiaccio pendevano dal soffitto e provocavano così un effetto strano, piccoli riflessi luminosi erano dapertutto. In fondo c'era una specie di vasca naturale dove si rispecchiava quello spettacolo.

''Harry...Ti amo'' Non sapevo cosa altro dire. Era praticamente una grotta di ghiaccio. Con le lacrime agli ochhi scesi dalla sua schiena per poterlo abbracciare.

''Anche io'' Rispose lui stringendomi a se.

Cercai di andare a visitare la grotta ma stavo in continuo a scivolare.bCosì Harry mi riprese, in stile sposa, in collo.

Lui mi rendeva felice e per niente al mondo l'avrei lasciato, ci sarei sempre stata per lui.

 

 

Spazio autrice.

Come al solito scusate il ritardo. Che ne pensate di questo capitolo? Ho deciso di farne uno più tranquillo senza problemi, ed è uscito questo. Fatemi sapere. <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D