Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    10/11/2013    2 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Settembre, Sigaretta numero 41, ore 16: 03
 

“Basta, dammi tregua, non ce la faccio più!” Esclamò Niall poggiando la fronte sul quaderno dove aveva scritto l’ultimo numero dell’esercizio appena concluso.

“Giusto! Pausa sigaretta!” Borbottò Harry sdraiato sul letto matrimoniale alle loro spalle.

Zayn afferrò il nuovo pacchetto di Rothmans, lo scartò appallottolando la plestichetta trasparente, lo aprì e ne sfilò una portandosela alla bocca: “Ci sto!”

Il riccio ridacchiò immerso nei cuscini, si mise seduto e allungò il braccio verso il comodino per prendere il suo pacchetto di LuckyStrike: “Non è stato difficile convincervi!”

Zayn espirando si alzò per aprire la finestra sopra alla scrivania e si girò per lanciare l’accendino ad Harry: “Su Niall! Abbiamo ancora tanto da fare!” Esclamò ributtandosi seduto dopo aver lasciato una pacca sulla spalla del biondo.
“Credi sia morto?” chiese il più piccolo mentre si accendeva la sigaretta, osservando l’amico che non sembrava dare segni di vita.

“Respira, quindi credo sia solo in coma…”
“Non sono in coma! Sto solo andando in overdose di numeri” Borbottò continuando a stare appoggiato sul quaderno.

“Ce l’hai la coca cola in frigo?” Chiese Harry alzandosi e aprendo lo sportello del mini-frigo a forma di lattina accanto alla scrivania: “Cazzo Niall! Solo birra!”
“E di che ti lamenti!” Protestò il biondo alzandosi dalla sedia e aprendo il cassetto della scrivania per tirare fuori un apribottiglie.
“Ti ci mana solo la birra per capire matematica a te!” esclamò il riccio prendendo al volo l’apribottiglie e togliendo il primo tappo.

Il telefono di Zayn cominciò a vibrare nella tasca dei pantaloni, il ragazzo lanciò uno sguardo sconsolato agli esercizi da finire e poi ai due amici che stavano per intraprendere una lunga e interessante discussione sulle due birre nelle loro mani; tirò fuori il cellulare e guardò lo schermo “Dottoressa Hanna” lampeggiava sul display: “La richiamo dopo” pensò lanciando il cellulare sul letto e spengendo il mozzicone nel posacenere sulla scrivania.

 
Ecco qui un capitolo domenicale, non succede spesso ma chissene frega!
Ho una cosa importantissima da dire, finalmente mi sono creata un secondo account twitter in cui non sono seguita da amici/parenti e quindi in cui posso tranquillamente parlare delle storie; l'account è questo qui xmela_efp, seguitemi e scirvetemi per qualsiasi cosa: domande sulla storia, chiarimenti sui personaggi, bisogno di aiuto nei momenti di depression, bisogno di qualcuno che appoggi le vostre cavolate; se vi fate riconoscere ricambio il follow :)
Poi ho un messaggio per il mio biscotto al cioccolato con le gocce fondenti, alias OscarLady, lo so che dovrei rispondere alle recensioni e sai che lo farò di sicuro perchè odio le autrici che non lo fanno, ma a parte Grey's Anatomy, tu sai benissimo cosa sto facendo in questo periodo davanti al computer... ;)
Baci, xmela

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_