Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    10/11/2013    8 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
☼ Stay with Me! ☼

2. Coccolandosi da qualche parte.
 


Natsu si strinse in quello che doveva essere chiamato semplicemente “ giacca “ in quella fredda serata d’inverno.
Tra un sospiro e un altro, il povero ragazzo cercò in tutti i modi di provare a camminare diritto davanti a sé, anche se per colpa di tutta quella roba biancastra,  chiamata sotto il nome di “ neve”, era praticamente impossibile!
Ma come fa il ghiacciolo a sopportare tutto questo freddo?
Pensò tra sé e sé Natsu, mentre cercava di rimettersi apposto la sciarpa che portava sempre con sé, regalata da Igneel.
- Luuuuuucy! Torniamo a casa? -
Cominciò ad urlare il ragazzo dalla capigliatura rosa ad una ragazza più avanti, dai lunghi capelli biondi con indossa un piccolo cappello di lana, che in quel momento si girò roteando su se stessa.
- Starai scherzando spero! – Lucy sorrise a trentadue denti e ricominciò a volteggiare – Questa è la prima volta che vedo così tanta neve! – rispose infine mentre prendeva in mano una manciata di neve, talmente morbida da farla ricadere quasi tutta per terra.
Natsu sbuffò per l’ennesima volta, se c’era qualcosa che odiava quello era Gray, che essendo un mago del ghiaccio, di conseguenza odiava anche tutto ciò che era freddo, o solamente fresco, eppure in tutto quel freddo che provava quella sera, c’era anche qualcosa di estremamente caldo, che gli trasmetteva calore in una buona parte del corpo, e questo era strano dato che lui era un  dragon slayers del fuoco … quindi come poteva sentire anche caldo in quel momento?
Eppure la risposta era proprio lì davanti ai suoi occhi.
Natsu si guardò intorno, mentre si portava le mani nelle tasche dei jeans e nello stesso tempo controllava Lucy, che non combinasse guai.
E fu in quell’attimo che per qualche strana ragione a Natsu venne un’idea geniale, una delle poche idee geniali! In realtà l’unica idea geniale …
In quel momento Lucy, dopo aver preparato l’occorrente per creare un pupazzo di neve, si girò verso il compagno per chiedergli una mano, ma senza neanche aver aperto bocca la povera ragazza si ritrovò ricoperta di neve da capo a piedi in pochi secondi.
- Lottaaaaaaa! -
Urlò Natsu, mentre preparava altre palle di neve da lanciare a Lucy, che in quel momento stava cercando di riemergere sana e salva dalla montagna di neve che aveva provocato il compagno.
- Naaaaatsu! – Lucy cercò di rialzarsi in piedi con le sue solo forze,  avendo una “ strana “ espressione dipinta sul volto – Stupido baka* ora me la paghi! -
La ragazza cominciò a correre verso la direzione del compagno, mentre gli tirava tutta la neve possibile ed inimmaginabile, solo che a quanto pare Lucy non aveva una bella mira, dato che non riuscì a colpire il suo bersaglio nemmeno una volta.
- Lucy non sapevo che avessi la mira di un polpo! -
Natsu cominciò a ridere a crepapelle, finché non gli arrivò in faccia una fredda palla di neve, che lo colpì proprio sul naso.
- Tsk. Cosa sarei io? Un polpo? -
Lucy sorrise divertita, per poi ripulirsi le mani soddisfatta di sé stessa, finché Natsu con una spinta non la fece cadere per terra, e posizionandosi sopra di lei senza più vie d’uscita, per intrappolarla con il proprio peso.
- Rettifico: Non hai solo la mira di un polpo, ma hai anche i riflessi di un polpo! -
Rise sopra di lei il ragazzo con un’espressione divertita stampata in faccia.
Lucy divenne completamente rossa, quanto i capelli della loro amica Erza, talmente tanto da riuscire ad essere scambiata per un faro vivente.
- NATSU DRAGNEEL MI STAI DANDO DEL POLPO? -
Sbottò infine Lucy con il suo “ delicato e leggero “ timbro di voce.
- Guarda che i polpi sono molto carini e dolci, quindi non ti dovresti lamentare Lucy! -
Rispose il compagno con quel suo solito sorriso dolce ed innocente e con quello sguardo da cucciolo bastonato, che faceva letteralmente impazzire la bionda.
Si, Natsu sapeva come farla impazzire ogni volta.
- E poi … Polpo o non polpo tu rimani per sempre mia, Lucy. -
Concluse Natsu avvicinandosi al volto della ragazza talmente tanto da riuscire a sentire il suo profumo dolce e i suoi piccoli battiti, che stavano aumentando sempre di più.
Alla fine Natsu le stampò un piccolo bacio sul naso come consolazione.


 


Note dell'autrice: 
Ciao carissimi lettori! :D
Yelle è tornata con un nuovo prompt! - Anche se in ritardo ... - 
Gomeeeen y.y sono un caso perso, il problema è che mi viene molto difficile, ecco u.u 
Non sono abituata a scrivere cose del genere u.u ma ci riuscirò! - Anche se nel prossimo prompt non ho un briciolo di ispirazione .-. - 

Vorrei ringraziare infinitamente chi ha recensito ( Vi adoro tantissimo, senza di voi non potrei mai andare avanti! ), chi ha messo la raccolta nelle seguite o nei preferiti ( Grazie mille cari *-* ) o chi segue in silenzio ^^
Grazie davvero a tutti quanti!
Ci rivediamo domani con un altro prompt! 
Spero di rispondere presto alle vostre recensioni.

Un bacio,

Yelle Minya.


* Baka: Idiota.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86