Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: lalluby    10/11/2013    13 recensioni
- Santo cielo Luke,lo capisci che stai facendo tutte queste cose per disperazione,stai passando per i sei gradi di separazione - Gli disse Addison con le lacrime agli occhi.
- Addison tu non puoi capire.Vattene ti prego- Gli rispose Luke arrabbiato.
- Luke ti prego. Non andartene, ti prego io...io ho bisogno di te- Lo supplicò Addison ancora piangente.
- Addison per favore vattene, devi andare via! Sparisci,vattene via!- Urlò arrabbiato ancora di più Luke.
- Lo so. So cosa provi per me Luke- Gli disse sicura di se la biondina asciugando le lacrime che le solcavano il viso.
Lui la guardò con gli occhi spalancati,terrorizzati.L'unico rumore che si sentiva era lo scrosciare continuo dell'acqua che scorreva su di loro.
- Tu mi ami - Mormorò Addison.
Gli occhi di Luke si spalancarono ancora di più.
Aprì la sua bocca.
Fece un respiro profondo,come per scaricarsi.
In quel momento Luke aveva l'aria torturata...vulnerabile.
- Si - Sussurò Luke ormai stanco di tenere nascosto il suo sentimento per lei - Ti amo.
Trailer :
https://www.youtube.com/watch?v=FL8bIOMKzlg&feature=youtu.be
( IN FASE DI REVISIONE)
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 photo banner2_zps3fb82e79.jpg








Chapter Eight






 

 

 

 

Era passata solo un ora , da quando Luke aveva salutato Addison , e adesso si ritrovava in macchina con Bobby e Michael diretto verso il capannone abbandonato che si trovava dalla parte nord del quartiere di Blacktown.

Luke era arrabbiato , i suoi occhi azzurri che prima erano di un azzurro intenso che emanavano protezione adesso erano diventati di un azzurro freddo che emanava paura e i nervi erano tesi.

Una volta arrivati davanti al capannone , Bobby parcheggiò il fuoristrada e avvertì suoi ragazzi : '' Ragazzi , voglio che manteniate la calma. Ci siamo intesi ?'' Affermò lanciando uno sguardo dallo specchietto retrovisore a Michael e poi girandosi e guardando Luke.

Quest'ultimo al sentire quella frase roteò gli occhi e sbuffò.

'' Luke , per favore '' Supplicò Bobby ritornando a guardare il ragazzo.

Il ragazzo neanche fece finire la frase all'uomo che era già uscito dalla macchina.

'' Come non detto'' Sospirò Bobby scendendo dalla macchina seguito da Michael.

'' Bobby lascialo stare '' Affermò Micheal accennando un lieve sorriso all'amico , poi tutte e tre si diressero all'interno del capannone.

Una volta entratovi gli occhi di Luke saettarono alla ricerca di Will e notò che vicino a lui c'era la ragione di tutto questo casino , James McVey.

Quando Luke lo vide il sangue incominciò a ribollirli nelle vene e il suo sguardo divenne ancora più freddo , chiuse le mani a pugno facendo diventare le nocche bianche ed infine inspirò.

Il biondo lo odiava , e il sol pensiero di James che picchiava la sua Addison lo faceva impazzire e arrabbiare.

Quando Bobby seguito da due ragazzi fu davanti a James e Will , incrociò le braccia al petto e gli osservò attentamente.

'' Pensavo che veniste tutti al completo'' Disse Will guardando i tre.

'' Sai , non ho bisogno di pararmi il culo come fai te , Will '' Rispose Bobby con un ghigno divertito.

'' Oh, io non mi paro il culo'' Rispose Will e continuando '' Perchè questo incontro ? '' Chiese con tono duro.

'' Chiedilo a McVey il motivo '' Affermò Micheal.

Will girò la testa , rivolse il suo sguardo a Mcvey e poi ritornò a guardare i tre ghignando.

''Aspettate non mi dite niente , siete qui per la ragazzina ?'' Disse Will divertito e continuando '' Chi pensiate sia stato a mandare James per picchiare Addison ? '' Finì Will con aria soddisfatta.

Quando Luke sentì la frase scattò arrabbiato verso Will prendendolo a pugni. Micheal corse verso l'amico per fermarlo , perchè sapeva che quando Luke Hemmmings era arrabbiato era pericoloso.

''Avevamo detto che Addison doveva rimanere fuori dai nostri patti, Will '' Ringhiò Luke arrabbiato una volta staccato.

Will si pulì il labbro sanguinante e guardò Luke.

'' Cosa succede Hemmings ? Qui qualcuno si sta innamorando ?'' Disse James divertito.

'' Stai zitto te. Lei non la dovevi toccare'' Disse Luke.

'' Luke, andiamo '' Lo incitò Bobby.

Luke girò le spalle e si diresse verso l''uscita del capannone seguito da Bobby.

''Hemmings ti caccerai in un mare di guai'' Gli urlò Will mentre il ragazzo era di spalle.

''Ringrazia il cielo che non ti abbia fatto saltare in aria '' Affermò Luke ancora di spalle.

Quando tutti e tre giunsero al fuoristrada , partirono.

'' Perchè Luke fai sempre di testa tua? Cazzo'' Esclamò Bobby sbattendo una mano sul volante.

''Vuoi smetterla di rompermi i coglioni e riportarmi a casa ?'' Chiese Luke appoggiandosi nel sedile e chiudendo gli occhi per rilassarsi.

'' Hey bad- boy , alla fine non te la sei cavata male'' Disse Micheal dai sedili posteriori , continuando '' Ti sei solo ritrovato con un occhio nero e il labbro spaccato '' Finì Micheal.

Il biondo che era ancora appoggiato al sedile con gli occhi chiusi fece una smorfia simile a un sorriso e dicendo '' Hai ragione di solito va molto peggio''

Bobby sentendo i discorsi dei due ragazzi scuoté la testa.

Una volta arrivati a casa Luke scese dalla macchina ed entrò in casa.

'' Bobby lascialo stare ormai lo conosci '' Disse Micheal una volta sceso dalla macchina.

''Michael , ma deve capire che non può fare sempre di testa sua'' Rispose l'uomo.

''Tu dici di chiamare Addison ? '' Chiese Micheal osservando Bobby.

''Si Micheal , anche perchè dopo questa notte sarà in pericolo'' Sospirò Bobby.

Quando Luke entrò in casa notò che la luce della cucina era accesa.

Percorse il breve corridoio che collegava l'ingresso alla cucina e vide che all'interno di quest'ultimo seduti nell'isola della cucina c'erano Ashton e Calum che mangiavano una pizza , mentre guardavano una replica di qualche programma televisivo che avevano trasmesso questo pomeriggio.

''Hey amico che ti è successo all'occhio ?'' Chiese Calum quando si accorse della presenza del biondo.

''Ragazzi dovevate vederlo mentre picchiava Will '' Affermò Micheal entrando a sua volta in cucina seguito da Bobby.

''Tu cosa ?!'' Disse Ashton con gli occhi spalancati per lo stupore.

'' Ma sei un coglione. Ma cazzo Luke , perchè devi fare di testa tua'' Riprese Ashton arrabbiandosi.

'' Qual'è il tuo problema Ashton ?'' Saltò su di nervi Luke.

''Tu Luke sei il problema. Tu cazzo! Per colpa di quella cazzo di biondina , siamo nei casini '' Urlò Ashton arrabbiato.

''Quante volte ti devo dire che Addison non centra un cazzo in questa storia'' Rispose Luke arrabbiato.

''Ragazzi adesso basta !'' Li riprese Bobby.

'' Si hai ragione adesso basta. Io me ne vado in camera'' Disse Ashton spostando la sedia per alzarsi e abbandonando la cucina.

'' Perchè fa così ? Cazzo siete migliori amici'' Disse Calum.

La conversazione venne interrotta quando i ragazzi sentirono il suono del campanello.

''Aspettavate qualcuno ?'' Chiese Calum guardando i tre.

''In verità nessuno'' Rispose Luke sedendosi accanto all'amico e prendendo una fetta di pizza.

''Vado io ad aprire'' Disse Bobby uscendo dalla cucina.

'' Tanto nessuno le l'aveva chiesto'' Affermò Calum continuando a mangiare la sua fetta di pizza e facendo ridere Luke.

''Magari e Addison?'' Propose Micheal guardando i due amici.

Calum appena sentì il nome di Addison si soffocò con la pizza che stava mangiando '' Perchè mi devi rovinare l'appetito ?'' Chiese Calum guardando l'amico. Luke guardando i suoi amici scuoté la testa sorridendo , ma quando sentì il suo nome pronunciato da quella voce che lui conosceva fin troppo bene i suoi occhi si illuminarono.

''Parli del diavolo e spuntano le corna'' Bofonchiò Calum girandosi per vedere la ragazza.

''Ciao anche a te Hood'' Disse la ragazza roteando gli occhi.

''Bhe io vado'' Disse Micheal e sorridendo amichevolmente ad Addison prima di uscire dalla cucina.

'' Che ci fai ancora qui ?'' Chiese Calum scazzato.

''Non sono affari tuoi Hood'' Rispose acidamente la ragazza.

'' Bhe visto che non sono affari miei. Gentaglia , io levo le tende , perchè non voglio assistere hai vostri momenti da soap opera'' Disse Calum alzandosi e uscendo dalla cucina.

Quando i due furono soli Addison prese il posto di Calum sedendosi e dicendo dolcemente '' Hey Luke ''

'' Addison che ci fai qui ?'' Chiese Luke in tono duro.

'' Luke perchè non ti volti ? '' Chiese la bionda.

'' Evans sai che è maleducazione rispondere con un altra domanda?''

''Luke mi spieghi che cos'hai ? Davvero io non ti capisco'' Disse confusa la ragazza.

Addison non la capiva veramente quando faceva così , perchè due ore fa sembrava il vero Luke , invece , adesso era ritornato il vecchio Luke Hemmings.

''Niente Addison , assolutamente niente'' Disse Luke stanco di mentire e voltandosi verso la bionda.

Quando Addison vide l'occhio nero e il labbro spaccato del ragazzo si preoccupò.

''Oddio Luke , chi è stato ?'' Chiese la bionda preoccupata.

Luke osservò la biondina di fronte a lui e poté leggere nei suoi occhi azzurri tutta la sua preoccupazione.

'' Addison non mi sono fatto niente. Sto bene'' Disse Luke addolcendo il tono e prendendo le mani della ragazza e accarezzandole con il pollice.

'' Luke cazzo ! Hai fatto a botte ?'' Richiese Addison implorandolo e continuò '' Hai fatto a botte per me?'' Finì timorosa con un tono di voce più basso per paura che il ragazzo di fronte a lei le sgarbasse.

Il biondo non rispose , si limitò solamente ad abbassare lo sguardo.

Luke odiava che sotto lo sguardo di Addison diventasse debole , perchè lui non lo era affatto. Ma sapeva dentro di se che era questo l'effetto che li faceva la ragazza.

'' Perchè ?'' Sospirò la bionda.

'' Tu non centri niente Addison con questa storia e James non ti doveva sfiorare nemmeno con un dito'' Confessò Luke guardando negli occhi la ragazza.

'' Almeno ti sei medicato ?'' Sospirò la ragazza.

''No , ma se vuoi mi puoi medicare tu'' Disse Luke sorridendo.

'' Hemmings sei un pervertito '' Affermò la bionda incrociando le braccia al petto.

E Addison per la prima volta sentì la risata di Luke , per lei la sua risata era il più bel suono che potesse sentire.

''Dai vieni che andiamo in bagno così mi medichi '' Disse Luke alzandosi e prendendo per mano la ragazza per condurla al bagno.

Quando la mano di Addison entrò in contatto con quella del biondo il suo cuore incominciò a battere all'impazzata.

Una volta arrivati in bagno Luke prese tutto l'occorrente per farsi medicare e lo porse alla ragazza, per poi andarsi a sedere sulla tavoletta del water.

Quando la ragazza si avvicinò per medicarlo , Luke la osservava come era concentrata a medicarli il labbro.

'' Ahia '' Si lamentò il biondo quando Addison passo il cotone bagnato dal disinfettante sulla ferita.

'' Oddio , oddio , scusami Luke '' Disse la ragazza mortificandosi.

''Hey piccola,tranquilla'' Rispose Luke dolcemente , per poi portare le sue braccia attorno alla vita della ragazza, che li era di fronte per avvicinarla di più a se.

Quando Addison tornò a medicare la ferita Luke continuava a guardarla.

''Luke non è che potresti smettermi di guardare. Sai com'è mi metti in imbarazzo'' Disse la bionda arrossendo e portandosi una ciocca dietro l'orecchio.

'' Sei bellissima Addison'' Li disse Luke avvicinandosi al viso della ragazza e osservandole le labbra.

Addison anche lei si avvicinò al viso del ragazzo , ma quando le loro labbra si stavano per incontrare si allontanarono immediatamente , perchè vennero interrotti da Michael che aprì la porta del bagno.

'' Oh santo cielo! Scusate , scusate c'è io non lo sapevo che voi foste qui e che insomma. Oddio scusatemi '' Farfugliò Miheal per poi richiudere la porta.

''Appena usciamo di qui ricordami di ammazzarlo'' Disse tra i denti Luke. Addison dopo l'affermazione di luke rise e poi li lasciò un bacio sulla guancia

''Su forza Hemmings , andiamo'' Disse Addison divertita e prendendo le mani del ragazzo e facendolo alzare.

















SPACE AUTHOR
Hi peopleeeeee !!!
Allora cosa ne pensate di questo capitolo ???
Ringrazio di cuore le persone che hanno messo la fan fiction nei preferiti,seguiti e ricordati.C'è grazie mille YAAY
E un grazie mille a @RedPoet_ per il magnifico banner della ff.
Al prossimo capitolo belle.
Baci Lalluby

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lalluby