Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    10/11/2013    1 recensioni
Il progetto “Hell’s haund”cominciò ben presto.
La creazione dei guerrieri perfetti, per completare le mire di conquista dell’imperatore.
i cani da caccia dell’esercito, più che soldati erano degli autentici mostri.
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Len Kagamine, Luka Megurine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sola, lo era sempre stata.
Il mostro l’avrebbe mangiata, non avrebbe più rivisto Angelica, sua madre.
una fitta calda e dolorosa le strinse il cuore e il braccio; aveva un lungo squarcio sul braccio sinistro.
Faceva male,
faceva male,
tanto male,
troppo male.
A stento riusciva a rimanere in piedi, stava perdendo troppo sangue.
Sarebbe morta, si sarebbe morta, ma morire che significa?
-significa che smetterai di esistere-
Esistere?
-si, non sarai più qui ne da nessun’altra parte. Così nessuno verrà a sapere della tua esistenza, nessuno ci amerà mai-

Le lacrime scendevano dai suoi occhi blu, mentre gli occhi rossi del mostro si stavano avvicinando.
“No, voglio essere amata” <
First sorrise, mentre i suoi lunghi capelli azzurrati diventavano grigi, le sue unghie si erano allungate leggermente.
Sorrise lievemente, mentre la ferita si richiudeva e guariva.
Rise, mentre il suo nemico balzava per rapirle la vita.
ghignò, mentre tendeva il braccio, continuò, mentre lo trafiggeva con la mano tesa.
Sorrise sadicamente, mentre cingeva il cuore del suo assassino mancato.
“Mi hai fatto dono del tuo cuore, ma io non ti amerò mai” <
Rise folle, nel suo vestito rosso cremisi.
La creatura si muoveva ancora, si dibatteva tra vita e morte.
Con le poche forze che le restavano, tese le sue mani verso colei, che gli aveva rubato il cuore.
Miku gli si avvicinò e chinandosi disse: “Lo rivuoi, vero?” <
La creatura rantolò, allungando ancora di più la sua mano.
il cuore cadde a terra a pochi millimetri da quel’essere, ma non era più utilizzabile perché era stato distrutto, da una poderosa pedata.
“non dono il cuore al primo appuntamento, sarà per la prossima volta, ah non ce ne sarà una, che peccato”
Osservandolo meglio non era propriamente un mostro, era un essere umano, una cavia, un capro sacrificale.
“…”
.basta così, questa non sono io.
- Che sciocca sentimentale, non hai ancora capito, vero?
Io sono te o tu sei me?-

Lentamente First tornava normale, i suoi capelli, le sue unghie e i suoi occhi erano tornati come erano prima.
Cosa aveva appena fatto?
Attorno a lei solo sangue e ombre, si guardò attorno.
Quale era il suo peccato?
L'aver ucciso o la cieca voglia di essere amata?
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger