Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: sve_chan    10/11/2013    1 recensioni
In una notte tempestosa una ragazza arriva a Death City, si chiama Emily, è minuta, pallida, vestita in modo particolare e con due grandi occhi rossi. Tutti la accolgono calorosamente nella Shibusen, tranne Maka che sospetta che la giovane stia nascondendo un terribile segreto. Ma è proprio così? Emily è veramente innocua come fa credere? E quale minaccia si sta per abbattere sulla scuola?
Se siete amanti della serie e delle storie splatter non potrete non apprezzare questa fan-fiction dalle sfumature dark-noir! Per cui immergetevi nella lettura di "The Black Moon" !
Genere: Dark, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emily

 

Quella mattina su Death City splendeva un sole quasi accecante, la gente usciva a passeggiare e dal mio appartamento sentivo le loro chiacchiere allegre. Ma io ero triste, i ricordi della sera prima mi tormentavano, uniti ad un forte senso di colpa. “Tu non hai bisogno di lui ! Stai benissimo così, perché se qualcuno scoprisse la verità ti ucciderebbe subito e non puoi stare con lui senza che la sappia. Non hai bisogno di un ragazzo per essere felice!” continuavo a ripetere per auto-convincermi, ma chi volevo prendere in giro ?! In realtà ero innamorata di Soul da tanto, tanto tempo e il fatto di averlo rifiutato mi faceva stare male; ma per quanto il rimorso mi stava divorando l'anima, sapevo che l'avevo fatto per il bene di entrambi.

Decisi quindi di vestirmi in modo diverso per scacciare quei pensieri e per rendere la mia figura un po' meno malinconica; indossai una canottiera bianca, una camicia simmetrica rosa e azzurra a maniche lunghe per la gioia di Kid e un paio di jeans. Osservai allo specchio il risultato, ma per quanto fossi carina vestita in quel modo, i miei occhi tradivano il mio vero stato d'animo. Mi avviai lentamente verso scuola tentando di pensare a cose allegre, ma in tutti i miei ricordi migliori (che erano pochi) compariva sempre Soul. I miei amici mi stavano aspettando nel grande piazzale della Shibusen, sotto uno dei grandi teschi. Quando mi videro mi vennero incontro facendomi un complimento dopo l'altro per il mio aspetto. Io ringraziai, ma senza troppa allegria; Soul infatti era rimasto appoggiato al muro e a mala pena mi aveva guardata. Era arrabbiato e io lo capivo...come mi ero comportata male. Se lui avesse saputo il mio segreto forse avrebbe capito il motivo del rifiuto, ma non avevo il coraggio di dirglielo.

<< Soul che che hai?! Hai visto quanto è bella Emily oggi ?! Dai sii un po' gentile e levati quella faccia da funerale ! >> disse Maka scocciata. Il ragazzo alzò lo sguardo e mi osservò a lungo. Sentii le guance diventare calde e rosse, era una sensazione totalmente nuova per me, ma ormai avevo imparato a riconoscerla. Lo vidi arrossire e in maniera impercettibile mormorò: << Wow... è bellissima... >>. A quelle parole gli occhi mi si riempirono di lacrime e il rimorso tornò a stuzzicare il mio cuore, già tormentato di suo. Desideravo ardentemente correre da lui e abbracciarlo forte, mi ero sentita così al sicuro fra le sue braccia forti. Ma sapevo che se l'avessi fatto l'avrei messo in serio pericolo, non potevo permettere che la mia vera natura gli facesse del male e poi stava per baciarmi! Io non avevo mai baciato nessuno e non avevo la minima idea di come mi dovessi comportare: dove dovevo mettere le mani? Come dovevo inclinare la testa? E, domanda più importante, in che senso avrei dovuto ruotare la lingua?

Ero così immersa in quelle intricate riflessioni che non mi resi conto che nel frattempo eravamo arrivati in classe e la prima ora stava per iniziare. Prendemmo posto velocemente e io, per una strana coincidenza, mi ritrovai fra Maka e la sua arma. La ragazza prese fuori un libro dall'aria noiosa e difficile e si mise a leggere, Soul invece mi guardò senza dire una parola, ma il suo sguardo esprimeva un dolore e una tristezza pari alle mie. << Scusa... un giorno ti spiegherò tutto... promesso! >> dissi a mezza voce, non sapendo se lui sarebbe riuscito a sentirmi o meno. Lui piegò le labbra in un sorrisetto e si girò a parlare con Black*Star, lasciandomi sola a riflettere sulla mia patetica vita. Dieci minuti più tardi il Professor Stein fece la sua solita entrata bizzarra a bordo della sua sedia nera da ufficio che si ribaltava solitamente in prossimità della cattedra. Quel giorno aveva i capelli più arruffati del solito e nei suoi occhi aleggiava un'aura di forte emozione che lo rendeva ancora più inquietante. << Buooooooongiorno ragazzi! >> ci salutò estremamente euforico. La classe rispose al saluto con meno entusiasmo e tirò fuori il materiale per la lezione con la stessa meccanicità di un gruppo di automi. << Oggi ho una buona notizia per voi! Indovinate... sta sera vi porto a caccia! >> annunciò poi girandosi con soddisfazione la rotella posta sulla tempia sinistra. Nella classe si diffuse un mormorio agitato. << A caccia di cosa? Spero che sia qualcosa di asimmetrico o io non lo sfioro neanche! >> disse Kid incrociando le braccia. Patty batté le mani divertita, mentre Liz, che si stava limando le unghie, sussultò e lasciò cadere a terra la limetta. Black*Star fece un sorrisone e urlò << Yahoooooo, chiunque sia lo ucciderò senza pietà! >>. Tsubaki si guardò intorno preoccupata, mentre Soul si limitò ad alzare un sopracciglio sorpreso. La mia vicina di banco alzò la mano << Professor Stein, chi o che cosa dobbiamo sconfiggere? >> chiese con voce ferma. << Hanno trovato un gruppo consistente di deles animi, qualcuno di voi sa per caso di cosa si tratta? >>. Maka alzò di nuovo la mano: << Deles animi, dal latino distruttori di anime, si tratta di esseri antropomorfi che in precedenza erano degli uomini. I loro corpi ormai morti sono stati però rianimati, tramite l'inserimento forzato di una nuova anima rubata in precedenza. Nessuno sa chi riesca a compiere questa operazione, ma chiunque sia viene servito costantemente da questi morti viventi. Loro con un solo morso sono capaci di immobilizzarti e prenderti l'anima, per poi mangiarti totalmente. Solitamente non si muovono in gruppo e da soli sono anche facili da abbattere, ma si possono trovare anche branchi di più di cento individui, che possono rappresentare una minaccia per i centri abitati. >> spiegò risoluta. Quando finì di parlare nella classe piombò un silenzio tombale, tutti erano rimasti congelati all'idea di dover sconfiggere un centinaio di cadaveri animati, come avrebbero fatto ad uccidere qualcuno che era già morto? Stein, del tutto incurante dello stato d'animo dei suoi alunni, applaudì ammirato. << Complimenti, Maka, sono proprio loro. Nei pressi di Death City è stato segnalato un branco di circa cento individui che si sta avvicinando pericolosamente alle zone residenziali. Dobbiamo eliminarli prima che inizino a mietere vittime, ci muoveremo di notte per evitare di essere notati dai cittadini, che altrimenti andrebbero nel panico. Quindi ne lasceremo vivi due o tre per poterli vivisezionare con calma domani! >>. Gli occhi dell'uomo brillarono di una luce sinistra e Soul si passò una mano sul volto, esasperato; ecco perché il professore era tanto felice!

Passammo il resto della lezione ad apprendere le caratteristiche dei nostri nemici e i modi più rapidi per ucciderli. Stein ci diede appuntamento per le nove in punto davanti alla scuola e ci raccomandò di riposarci in vista della battaglia, poi ci permise di tornare a casa prima senza compiti. Nessuno di noi però sembrava più impaurito per quello che ci attendeva e neanche io ero in qualche modo agitata; l'unica che invece non riusciva a calmarsi era Liz, che tremava come una foglia. Così ognuno di noi tornò nelle proprie abitazioni, mentre io, che non avevo niente da fare, rimasi a girovagare senza meta per le strade della città.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: sve_chan