Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ceci Sheeran    10/11/2013    1 recensioni
Cecilia aveva 19 anni, un gemello, una sorella piu piccola,Agnese. I suoi genitori erano morti anni prima,in un incidente aereo,e da quel momento aveva vissuto coi nonni materni. I primi anni erano stati terribili,ma poi con l'aiuto di molte persone,era riuscita a sollevarsi. Ora aveva raggiunto il suo piu grande sogno:fare l'erasmus a Dublino. Non sapeva ancora che quell'anno l'avrebbe cambiata,e avrebbe incontrato persone fantastiche,soprattutto un ragazzo allegro,e spiritoso dagli occhi di ghiaccio, che la avrebbe sostenuta sempre!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo precedente.. “-CECILIA!- sentii una voce maschile gridare. Mi staccai subito e mi girai per vedere meglio.
Cazzo!
-che ci fai qui?- ci domandammo  reciprocamente. Lui era livido di rabbia, e mi fece anche un po’ paura, per questo feci un passo avvicinandomi a Niall, il quale lo guardava malissimo.
Cazzo alla seconda.”


Dylan mi guardava con grande rabbia,ma nei suoi occhi leggevo anche dispiacere,delusione.
PORCA TROIA,ZOCCOLA,PUTTANA,MADRE BRAVA E COME CAZZO SI DICE!!!! MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATA DELL’USCITA!!!
CAZZO CAZZO CAZZO!
Ovviamente non sarebbe servito a niente dire che mi dispiaceva,ma soprattutto che mi ero completamente scordata. E poi c’era Niall, che mi guardava senza capirci niente.
-Niall, lui e Dylan, un ragazzo che lavora nel mio stesso bar..-e poi non sapevo cosa dire. Niall mi guardava perplesso
-bene..e allora?- che cazzo gli dicevo ora?
-lui ehm..lui..- non sapevo come dirglielo.
-l’avevo invitata ad uscire questa sera, ma non è neanche venuta. E ora la ritrovo qua, tutta sorridente!- esclamò Dylan esasperato. Evidentemente l’avevo davvero deluso, e mi dispiaceva.
-cosa? Tu dovevi uscire con lui? Ma noi..cioè..che fine ha fatto la promessa..?- domandò confuso Niall. Il mio respiro si fece pesante e denso, cercavo di fare dei bei respiri,ma mi riusciva difficile.
-noi saremmo usciti come amici Niall,io glielo ho pure detto che sarebbe stata solo un’uscita amichevole..-dissi cercando di avere una voce ferma. In realtà dentro stavo tremando.
-già, ma ti saresti almeno potuta presentare!! Se poi ti annoiavi te ne andavi,ma almeno presentarsi! Ti faccio così schifo,ti vergogni così tanto ad uscire con un ragazzo normale, e che magari non ha un pacco di soldi?- disse alzando la voce.


Io sgranai gli occhi. Non mi era mai passato,neanche per l’anticamera del cervello,di stare con Niall per i suoi soldi. Chi cazzo li voleva i soldi?io volevo lui. Così,cercando di non piangere
-D-Dylan che stai dicendo, a me non interessa niente dei soldi!-riuscii solo a dire.
-però sei uscita con lui quando mi avevi promesso che saresti venuta!!- gridò Dylan gesticolando
-è stato un malinteso,ti giuro,ì..è successo tutto così in fretta..-cercai di spiegare
-ehi amico calma. Ha ragione lei,è successo tutto all’ultimo minuto perché non l’avevamo avvisata- si intromise Niall a difendermi. Dylan si avvicinò ancora di più a noi.
-ma lei doveva uscire con me. Avrebbe potuto avvisarmi!- puntando il dito su di me
-mi sono dimenticata,mi dispiace Dylan,ti prego, perdonami, possiamo uscire un’altra volta!- esclamai mortificata. Ma Dylan mi guardò con disprezzo,poi fissò Niall
-e così eri tu il motivo per cui diceva che dovevamo uscire da amici..Niall Horan dei One Direction, che ha battuto il record di vendite mondiali e blah blah blah.. come ho potuto anche solo sperare di competere con uno ricco?-
-Dylan io non..-cercai di dire io
-amico perché usi il passato?sono il motivo,e lei è la mia ragazza. E ora se non ti dispiace,non rivolgerti più così a lei.- lo disse con tono calmo, ma fermo. Dylan rise sguaiatamente. Con disprezzo.
Secondo me era anche un po’ ubriaco. Intanto erano arrivati anche Harry e Zayn
-e io dovrei prendere ordini da te?un figlio di papà, che ha un pacco di soldi,che detto tra noi tesoro-disse rivolgendosi a me- cosa ne sai che non si scopa delle gnocc..-
Neanche il tempo di continuare a parlare,che gli era arrivato un pugno in una guancia da Zayn. Io urlai.
-no no basta!! Zayn ti prego!-. ma Dylan si rialzò dolorante, e imprecò. Mi guardò storto, e provò ad avvicinarsi a me. Ma Niall si mise in mezzo, e disse
-prova solo a sfiorarla..e ti ritroverai la testa al posto del culo!- se non fosse una situazione tragica avrei riso,perché Niall non era mai volgare.

Ma non c’era da ridere. Dylan si allontanò, e a quel punto, le gambe non mi ressero più, e cadetti in ginocchio. Mi tremava tutto. Harry si passava nervosamente una mano in mezzo ai ricci, e decise di chiamare una macchina che mi riportasse a casa. Zayn era sconvolto e mi guardava. Niall si guardava le scarpe, e si mordeva le unghie.
Ero stata una scema. Un’idiota. Una cretina. E dovevo dirglielo- Niall, mi dispiace così tanto,non sapevo che avrei potuto mai essere così sciocca. Non mi era mai capitato niente del genere, ma ti giuro,io non provo niente per Dylan, davvero- singhiozzai- io..io voglio solo te..- e poi scoppiai in un pianto senza sosta. Avevo freddo. Niall si voltò verso di me, e senza dire niente, mi mise prima di tutto il suo cappotto attorno le spalle. Poi mi sollevò il mento e vidi che anche lui aveva le lacrime agli occhi. Io non riuscivo a guardarlo

-guardami-
-non ce la faccio, ti giuro..che mi sento una merda,davvero, uno schifo. Avrei dovuto-
-guardami!!-. io lo fissai. I suoi occhi ghiaccio,che quella notte erano ancora più bianchi e limpidi che mai.
-io ti amo. Io ti amo. È inutile che cerco di non dirlo. Io non riesco più a stare senza di te, sento che mi manca qualcosa-
-no Niall,io non mi merito un ragazzo come te!quante volte ti ho deluso..- sussurrai,bagnandogli le dita che si trovavano sulla mia guancia. Ma lui mi si avvicinò ancora di più
-tu non mi deluderai mai Cecilia. Hai  capito?guardami. MAI. Perché,cazzo,non riesci a credermi?- io tirai su col naso, e chiusi gli occhi.
-ti amo Niall, sei il mio angelo. Non so cosa sarei adesso senza di te.- e senza pensarci gli presi il viso, e affondai le mie mani nei suoi capelli,mentre annullavo la distanza fra di noi, con un bacio.
Le sue labbra..qualcosa di indescrivibile..che emozioni che mi facevano provare. I brividi ora non erano per il freddo, e lui mi premette la schiena,facendomi inarcare,per avere più contatto. A quel punto mi staccai spaventata
-ma che sto facendo?ti ho appena mentito..io..tu dovresti odiarmi!-. lui mi abbracciò,e io a quel punto non potei fare altro che ricambiare,e stringerlo più forte che potevo.
-scusami..-.
-ora non pensarci più. Io mi fido di te. so che non avresti mai fatto niente con quel ragazzo. Ma come hai detto tu,un passo alla volta. Sappi però,che io mi fido di te.E ti amo- lo strinsi ancora di più, e lo ringraziai  con un sussurro.
Nella mia vita non avevo mai incontrato nessuno,eccetto i miei nonni che mi amasse così tanto,e che si fidasse così tanto. Io per prima non ero mai stata una persona che credeva e si fidava.
Ma grazie a Niall,piano piano, stavo imparando ad amare,a fidarmi,ad essere positiva. Cosa che non ero mai stata. Stare con Niall mi faceva essere una persona migliore. Era il mio angelo custode.
Arrivata la macchina, salimmo tutti,compresi Louis e Liam..e l’ultima cosa che avvertii fu il bacio di Niall,che mi diede sui capelli. Poi, silenzio.
 



#SPAZIOPERME: eccomi qui,come promesso..ringrazio innanzitutto Athebest,per aver recensito per prima(ti lovvo tanto),poi _completamente_pazza per fare sempre delle recensio bellissime che mi riempiono tutte di complimenti..e poi _Opossum!!! se l'ho scritto male chiedo perdono,ma davvero ti ringrazio infinitamente,perchè recensisci di rado,ma quando lo fai,lo fai meravigliosamente!
spero vi piaccia il capitolo,e se non vi piace..restate con me,perchè ho in mente molte cose da mettere nei prossimi capitoli..spero vi piaccia..un bacio!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ceci Sheeran