Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    10/11/2013    4 recensioni
#01}: " «È quel tale del Mare settentrionale con la taglia da duecento milioni… Trafalgar Law… ho sentito un bel po’ di cattiverie sul suo conto.» "
#02}: " «Room…» "
#03}: " «Non ci riuscirà.» "
#04}: "Kidd non era un medico, non sapeva nemmeno cosa fossero le medicine. "
#05}: "Quella massa d’acqua avrebbe avuto più possibilità d’ucciderlo di quanta non ne avesse ogni uomo sulla superficie."
#06}: "Appena prima che si scatenasse l'inferno."
#07}: "Nel Mare meridionale i vecchi dicevano di diffidare dal grigio, sotto qualsiasi forma esso si presentasse."
#08}: " «Abbiamo fatto un buon viaggio eh, Eustass-ya?!» "
#09}: " «Questo è tutto da vedere, Eustass-ya…» "
Quando Trafalgar Law ci mette la coda.
[Con la felice, ma non tanto, partecipazione di Eustass Kidd]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#07.Grey – Grigio



C’era qualcosa di profondamente perverso negli occhi di quell’uomo, ammesso che quel cumulo di sventure fosse un uomo – cosa di cui Kidd dubitava ogni giorno di più e senza alcuna vergogna –.
Nel Mare meridionale i vecchi dicevano di diffidare dal grigio, sotto qualsiasi forma esso si presentasse. Metà di due opposti, né puro né lercio, essenza incompleta del male che si cela senza troppa vergogna. Nel luogo da cui lui proveniva, esseri con quei marchi sarebbero stati arsi vivi.
«Demonio…» ringhiò, dalla prua della propria nave.
«Eustass-ya non ti hanno insegnato che il diavolo ha secoli di vantaggio sulla gente come te?»
«Crepa Trafalgar!»



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus