Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CriStyles    10/11/2013    3 recensioni
Tutto ebbe inizio il 1 Novembre 2012, quando i One Direction vennero in Italia a promuovere TMH e da qui la vita della protagonista, cioè io, verrà completamente sconvolta dalla sorpresa che le verrà fatta dalla sua amica. È una storia molto surreale, come tutte le ff credo. Spero tanto che vi piaccia.
Buona lettura un bacio Cri❤
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGGITI SPAZIO AUTRICE :) 


H: Oh salve signor Roberto .. -dice con aria un po’ titubante-
R: Ciao Harry
C: Papiiiiii -gli salto in braccio, forse anche per addolcirlo-
R: -mi mette giù- Ehem .. sisi ciao rospetta –mi lascia un bacio sulla guancia-
C: Beh noi andiamo, porto Harry a vedere la città -gli prendo la mano e lo tiro verso la porta-
R: -ci blocca mettendosi davanti a noi- fermi, fermi, fermi .. cove credete di andare? Io e te abbiamo già parlato –rivolgendosi a Harry- ma ho giusto ancora due cosette da chiederti.. 1 nome e cognome per intero..
H: Harold Ed…
R: Età?
H: 18 An..
R: Cosa studi? Qual è la media dei tuoi voti? In che via abiti? I tuoi che lavoro fanno? Hai fratelli o sorelle? Cosa ne pensi della politica? Cosa vuoi fa….
C: - vedo la faccia di Harry sbigottita - basta papà, non è mica un detenuto appena stato rilasciato dal carcere e poi sai già che lavoro fa!
R: Si Cri, però devo sapere con chi ti ho lasciato questa settimana o sbaglio?
C: Ma se ci hai parlato!!!!
R: Si è vero, ma ora che siamo faccia a faccia voglio approfondire la sua conoscenza e poi scusa, se non ha nulla da nascondere non deve temere giusto?!
H: Giusto..
R: Allora dicevamo?
Lo vedo esitare un pochino a questa domanda ma subito si riprende e risponde.
H: La amo!
R: Cos’hai detto?
Papà era al quanto sconvolto da quella risposta, ho quasi 18 anni ma sono sempre la sua bambina.. detesto questo fatto, ma allo stesso tempo è così bello !!
Ri: Hei scusate, ci sarei anche io qui presente. Piacere Harry, sono Rita la mamma di Cristiana.
H: Piacere mio signora.
Ri: Perché non ti fermi per cena?
H: Non vorrei disturbare..
Ri: Non ti preoccupare non disturbi affatto. E poi dovrò abituarmi a vederti in giro per casa ogni tanto.
R: COSA? IN GIRO PER CASA CON LEI????
Ri:Si
R: Anche quando io non ci sono?
Ri: Si
R: Assolutamente NO
Ri: Assolutamente si, e tu non potrai impedirlo.
R: Certo che posso
Ri: E dimmi, come pensi di fare?
R: La faccio pedinare, e ci sarà sempre qualcuno ad osservarli.
Ri: Stai scherzando vero?
R: Mai stato più serio di così in vita mia.
Ri: Non ti azzardare a fare una cosa del genere a tua figlia capito? Se lo facessi non ti rivolgerebbe più la parola ne sei consapevole? Dico bene o dico giusti Cri?
 
Io e Harry intanto seguivamo il dibattito spostando lo sguardo da uno all’altra come ad una partita di tennis. Mi sta venendo il torci collo, ma finalmente mi sento chiamare per esprimere il mio parere, quello che conta!!
 
C: Cosa? Ah si, papà mamma ha ragione non puoi fare una cosa del genere!
Ri: Visto? Poi Harry è un bravo ragazzo, guarda quanto sta bene la nostra bambina, com’è tornata felice dalla sua vacanza ed anche tutta intera! – ride –
R: Ok mi hai quasi convinto.. comunque Harry ti fermi a cena?
H: Con piacere!
C: SIIII
R: Hei ragazzina, calmiamo i bollenti spiriti ok?
Ri: Roby, dammi una mano a preparare la cena va!
 
Papà allora si avvicina al piano cucina e inizia a vedere cosa c’è in frigo, mentre mamma si avvicina a me e mi dice di portare Harry a vedere la casa e che ci avrebbero chiamati loro per la cena. Prendo la mano ad Harry e gli faccio fare un giro perlustrativi per la casa (che non è poi così grande). Finito il giro ci fermiamo nella mia stanza.
 
Harry’s Pov
 
La casa non p molto grande, ma è molto accogliente e fatta per tre persone. Finito il giro ci fermiamo nella sua stanza.
Appena entro vengo inondato da tutte le sue cose, da un colore molto luminoso, che rispecchia la sua personalità. Colori accesi e allegri, proprio come lei. Mentre lei prepara lo zaino per il giorno dopo io mi guardo intorno e il mio sguardo si posa su un ripiano della libreria; è pieno di cose del nostro gruppo: CD, libri, un quadernone, dei poster accuratamente piegati. Chissà per quanto tempo ha aspettato il giorno in cui mi avrebbe incontrato. Immerso nei miei pensieri non mi accorgo neanche che mi sta parlando!
 
C: Harry, Harry?
H: Si?!
C: Tutto bene?
H: Tutto bene, stavo solo guardando in giro.
C: Scusa per l’interrogatorio di papà, ma sai, è molto geloso della sia “bambina”
H: Beh anche io lo sono.
C: Ma cosa ho fatto di male, non me ne bastava già uno, me ne sono cercata un altro!
H: Non sei contenta?!!! Vuol dire che ti vogliamo bene, e poi anche io, quando avrò una bambina, e alla tua età mi porterà un ragazzo a casa farò un bel discorsetto con lui, perché sarà sempre la mia bambina, come tu lo sei per il tuo papà!
C: ma sparisci và! –Si mette a ridere e io la seguo-
Parliamo seduti sul suo letto del più e del meno, quando Roberto ci chiama dalla cucina. 

Cristiana's Pov

Dalla mia camera si sente la voce di papà che ci chiama. 

R: E' pronto, a tavola. 
H-C: Arriviamo !

Mi dirigo verso la porta della mia camera ma poco prima che io possa affermara la maniglia Harri mi trattiene per un braccio, mi fa girare mi mette le mani suoi fianchi e poi poggia le sue labbra carnose sulle mie, si stacca e si dirige in cucina lasciandomi imbambolata nella mia camera. 
Eccoci qui tutti e quattro seduti a tavola, ho timore di questa cena, il mio fidanzato con i suoi futuri suoceri seduti davanti a lui. 
Speriamo bene!!


- Spazio Autrice - 
Ciao bellissime :) Allora prima di tutto volevo scusarmi per il grandissimo ritardo con cui ho pubblicato ma ho avuto tanti impegni, la scuola, il trasloco.. quindi non ho proprio potuto dedicare tempo alla storia anche se il capitolo era pronto ma dovevo ancora modificarlo un po'. 
So I'm here again :) 
Avete visto il video di SOML?!! E' kwjdviebdch e il dietro le quinte? Io ho pianto anche per quello rendiamoci conto Ahahhaha 
Voi che mi dite di bello?? 
Comunque veniamo al capitolo, lo so che non è il massimo ma vi assicuro che il prossimo sarà molto più bello ed è anche io mio preferito *-* 
Spero vi sia piaciuto e se vi va lasciate una recensione per dirmi che ve ne pare :) 
Per farmi perdonare vi anticipo qualcosa del prossimo capitolo 

Dal capitolo 15 

"In quel momento un sorriso mi illumina il viso mentre un'altra, inevitabile, solitaria lacrima scende sulla guancia"
 
Adesso mi dileguo un bacio Cri <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CriStyles