Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ci chan e Cla21    23/04/2008    3 recensioni
La ragazza parve completamente risvegliarsi e fece un cenno alla madre che la diede un bacio e poi "scappò" al lavoro.
- Immagino che i rapporti con tua madre siano sempre così "calorosi" -
Il ragazzo che aveva parlato aveva dei buffi capelli tirati ad ananas.
Lui si stiracchiò e sbadigliò.
- Potrei avere l'onore di sapere con chi parlo? -
- Shikamaru Nara,primo anno -
Due ragazze,due sorelle, tra bulli,pupe e secchioni, cosa faranno?
Romanticismo,divertimento ed un pò di tristezza a casa vostra!
Pairing:ShikaTema,SasuSaku,NejiTen,KankuHina,KibaIno e altre.
Leggete e scoprirete! PERFAVORE,commentate anche se vi fa proprio schifo perchè ci fa piacere sapere le vostre opinioni,anche per modificare la storia per renderla più piacevole!Kiss
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The water loves the fire, the earth loves the sun     Elle è bono!(scusate ma neanche in due riusciamo a mettere insieme un cervello abbastanza grande da scrivere un titolo decente....X''''D)

- Bene ragazzi, ora che vi siete presentati vi consegnerò i risultati dei test d'ingresso -
Annunciò Orochimaru con voce melliflua.
Diede un'occhiata al registro per chiamare qualcuno che consegnasse, ma venne fermato da qualcuno che bussò alla porta.
- Avanti -
Si sentiva lontano chilometri che era scocciato.
Sulla porta apparve un ragazzo dai capelli scuri legati in una coda bassa e una strana cicatrice che gli segnava il volto.
- Scusi Orochimaru-san, ma ho trovato questa ragazza persa in un corridoio e l'ho accompagnata -
Dietro di lui apparve una ragazza.
Aveva i capelli biondo-scuro e gli occhi grigi.
Entrò esitante nell'aula.
- Grazie mille Iruka, come faremmo senza di te? -
Ovviamente era sarcastico.
- Ti lascio alla tua lezione, arrivederci -
La porta si richiuse dietro al ragazzo.
- Presentati e vattene al posto -
Aveva davvero bisogno di una camomilla quell'uomo!
- Piacere sono May Kotoyuki ed ho quindici anni -
Subito si voltò per cercare un posto a sedere, dato che tutti la stavano fissando e a lei non piaceva questa cosa.
Aveva solo due possibilità.
Da una parte c'era una ragazza dai lunghi capelli biondi legati in una coda alta, gli occhi azzurri erano molto belli.
smalto sulle unghie,trucco sul viso a evidenziare i pregi ed eliminare i difetti.
Indossava la divisa verde in modo perfettamente preciso.
Inoltre i denti bianchissimi s'intravedevano ogni qualvolta apriva la bocca.
Sembrava proprio una Barbie!
Dall'altra parte c'erano due ragazzi.
Sembravano molto simpatici!
Stavano ridendo silenziosamente tra loro.
Rivide con la mente le due scelte.
Poteva scegliere di parlare tutto il giorno di vestiti, smalto, trucchi e ragazzi, rimorchiando tantissimo ma assumendo la reputazione di ragazza facile.
Oppure di ridere e scherzare conoscendo molte simpaticissime persone.
Prese la sua decisione e si diresse verso il centro dell'aula optando per il sedersi vicino ai due ragazzi in un banco a tre.
Decisamente era meglio la seconda scelta.
Tranquillamente prese posto e il professore riprese la lezione.
- Finalmente posso consegnare i test -
Dopodiché aprì la sua valigetta e ne estrasse una cartellina nera.
I suoi occhi saettarono al registro.
- Haruno, consegna tu i test ai tuoi compagni -
- Certo professore -
Una ragazza con degli strani capelli rosa fermati da una fascia si alzò sorridendo e, presi i fogli dalla cattedra, cominciò a consegnare.
Jay fu la prima a riceverlo.
Sorrise appagata esultando interiormente.
Naruto si girò verso di lei curioso, una domanda stampata in viso.
- Allora, come è andato? -chiese cercando di raggiungere il risultato con lo sguardo.
- Bene -rispose la ragazza allontanando però il foglio dalla vista del compagno.
- Cioè? -la interrogò ancora cercando, stavolta, di prendere il foglio.
- Non sono affari tuoi -
- Naruto, guarda è andato male anche quest'anno! -fece la ragazza sorridendo crudele sbattendogli il foglio in faccia.
Il biondino le fece la linguaccia accusando il colpo.
Sorridendo prese il foglio che era scivolato sul banco.
In seguito il suo viso subì una trasformazione.
Da solare e felice passò a piangente e demoralizzato.
Si girò teatralmente verso la ragazza accanto a se e le mostrò il foglio.
- Come è possibile? Due punti in meno dell'anno scorso! -
Jay guardò allibita il foglio che le stava mostrando il ragazzo.
Un 17/100 in rosso faceva bella mostra di se....
Troppo distratta dall'orribile risultato che aveva davanti, non si rese conto che Naruto le aveva sottratto il foglio dalla mano.
- Wow!Non ci posso credere,  sono seduto accanto ad un genio! -
La moretta si rese conto solo allora del 'furto' e, arrabbiata, lo tolse dalle mani del ragazzo fissandolo truce.
- Abbassa la voce stolto -
- Stolto?Che razza di parola è? -
- Uzumaki, mi auguro che tu ti renda conto che il risultato del tuo test è a dir poco umiliante, per fortuna non ti ho permesso di sederti accanto a quegli altri due sfaticati! -
Jay si voltò verso il banco in fondo alla classe.
Vi erano seduti due ragazzi e la ragazza che era arrivata in ritardo.
Guardandola si rese conto che non indossava la divisa come avrebbe dovuto.
Infatti portava la cravatta allentata e la camicetta un pò aperta.
La gonna era più lunga, facendo presumere che si sarebbe vista la pancia una volta che la bionda si fosse alzata.
A due passanti delle gonna verde era attaccata una catena che pendeva di lato e tintinnava ad ogni movimento della ragazza.
Aveva detto di chiamarsi May....come?
Non riusciva a ricordarsi il cognome.
Beh.....tanto non le interessava al momento, quindi meglio evitare di scervellarsi.
                                                                                   
                                                                                                                 * * *

May scoppiò a ridere all'ennesima battuta di Kankuro.
Quei due erano davvero simpatici!
- Ora dirò i vostri nomi e voi mi riporterete i fogli -
La prima ad essere chiamata fu una ragazza mora che sedeva al primo banco a destra.
May si stava scervellando per estrapolare dalla sua testaccia il nome che aveva detto il professore.
Nulla.
Comunque non le sembrava un tipo molto alla mano.
Indossava la divisa in modo impeccabile e non c'era neanche una piega sulla sua gonna.
Quando il professore le aveva fatto i complimenti per il test non aveva neanche sorriso.
Aveva semplicemente detto 'la ringrazio professore'.......
May si sarebbe suicidata dalla felicità se un professore le avesse detto qualcosa del genere!
Decisamente quella ragazza non era normale, doveva essere un robot!
Una gomitata nello stomaco la distolse dai suoi pensieri.
Si girò verso Kiba, l'artefice del colpo.
- Il professore ti sta chiamando, tonta -esclamò scherzoso.
- Oh, mi scusi prof...fessore! -
Quando gli consegnò il pezzo di carta il professore, che già la stava guardando male, la imbruttì ancora di più.
- Kotoyuki, non va affatto bene, vuoi prendere il posto di Uzumaki per caso? -chiese con voce severa.
Era una domanda retorica,vero?
Era indecisa sull'aprire o no la bocca per rispondergli, quando suonò la campanella.
Per fortuna.
Tornò a sedersi al suo posto, ma constatò che tutti gli altri si erano alzati.
- Sabaku,perché siete tutti in piedi? -
- Ora abbiamo educazione fisica, col professor Gai -
- Ah...ok -
Non si era portata la tuta lei!
Non sapeva proprio come avrebbe fatto.
I ragazzi uscirono dall'aula per andarsi a cambiare negli spogliatoi.
May si sedette sconsolata sulla sua sedia.
- Uff -
Le compagne finirono di cambiarsi e uscirono chiacchierando dalla classe.
- Scusa -
May si voltò verso la ragazza.
- Sì? -
- Non hai la tuta? -
- No, non sapevo che avremmo avuto educazione fisica oggi -
Vide la ragazza smucinare nella sua borsa ed estrarne poco dopo un paio di pantaloni ed una maglia.
- Tieni, puoi prendere questi se vuoi -
Si era avvicinata porgendoglieli.
May li prese dalle sue mani guardandola con gli occhi lucidi.
- Grazie mille! -
- Io vado, dico al professore che arriverai tra cinque minuti -
May annuì cominciando a cambiarsi.
Però....gli andavano a pennello!
Neanche fossero stati cuciti apposta per lei!
Uscì dall'aula dirigendosi verso la palestra.
Chissà com'era questo professor Gai......




Finito anche questo!!!!!!!!
Questa volta sono Cla21.....beh,che dire?
Ringrazio per i commenti che avete fatto per il primo cappy e mi auguro che anche questo vi sia piaciuto......molto.
Ora lascio la parola a Ci-chan poiché io oggi non sono molto eloquente...

Ci-chan:
Resatrella=Grazie Res per aver commentato per prima. La storia potrebbe sembrare un pò noiosa all'inizio, ma ti assicuro che succederanno le cose più improbabili!Baci e grazie tante,non ti deluderemo!
Eneaelia=Mh, sono contenta che la trovi carina e, sì, mi andrò a leggere le tue storie.Continua a seguirci perché come ho detto prima la situazione si farà più interessante!
Angel Jenny=Anche io le adoro con i nuovi personaggi...finalmente qualcuno che la pensa come meeeeeeeeee!Mi sai indicare una ff su Naruto con nuovi personaggi?
Mokkori=Mi dispiace che tu la pensi così,sai,Cla-chan ha guardato e riguardato se nella storia c'erano errori, ma non li ha trovati...se per favore puoi dirglieli così li possiamo correggere....Comunque quell'unica parola "a messaggino" era per far capire la differenza tra Jay e May. Jay è la perfettina, bella e intelligente e May è più spontanea...è pazza ^.^ perciò parla in un modo tutto suo.Beh Mokkori vorrei dirti una cosa, non voglio offenderti in nessuno modo ma, visto che tu non hai scritto una tua storia, non puoi capire le difficoltà di noi che scriviamo, perciò pensa e leggi bene prima di commentare!
Chibi Marco=Fratellone mio adorato so che mi vuoi intenerire con tutti questi complimenti ma, no, non ti perdono anche se ti voglio tanto ma tantissimo bene!  Bacioni la tua sorellona!

Bacioni a tutti quanti da Ci-chan e Cla21!
Speriamo che Mercoledì prossimo leggerete il terzo capitolo!
Arrivederci!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan e Cla21