Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouVelessy    10/11/2013    0 recensioni
Copertina marrone, piena di scritte. Pagine bianche ed un legaccio a tener chiuse le parole all'interno.
Parole che non possono essere condivise con il pubblico.
"Il vero Harry rimarrà qui, per sempre. Da qualche parte deve pur essere, no?".
Pagine recuperate dal diario di Harry Styles ♥♥
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





...mi manca casa.
Siamo in tour, e non dovrebbe preoccuparmi così tanto l'idea di sapere cosa sta succedendo a casa mia. Eppure è così.
L'up all night sta andando benissimo! Non avrei mai immaginato tutto questo riscontro da parte del pubblico... abbiamo fatto sold out nel giro di poco!
Dovrei fare ben attenzione a come cantare, la respirazione, l'intonazione, gli esercizi e tutto il resto - per evitare robe come il fiato corto, che mi terrorizza.
Ma mi manca casa.
Mi manca mamma, Gemma, persino Darcy mi manca. Mi manca il mio divano, e l'odore di chiuso che ha la cucina quando mi alzo la mattina.
Quello che ho adesso di più simile ad una casa e il nostro bus, che al massimo puzza di piedi e birra.
Alla fine del UAN dovrò trasferirmi. Prendere una casa tutta mia in modo da non trovarmi sempre gente in mezzo alle palle anche di notte. Però è così triste!
A dirla tutta non ero pronto a tutto questo, non ero pronto alla malinconia e nemmeno alla voce rotta di mia madre quando mi chiede se mangio per telefono.
Varrà la pena, tutto questo? Ho il terrore che sia tutto una stella cadente. Una roba veloce, e domani nessuno si ricorderà di noi.
Spero di non sprecare il mio tempo, perchè ci sto mettendo davvero l'anima in tutto quello che faccio.
Bisogna pur soffrire un pò, per essere felici no? Altrimenti la vita sarebbe solo una noia costante.

Ah, dimenticavo. Oltre al bus, forse anche Lou e Lux sanno un pò di casa.












_________________________________________________________________________________angolo_autrice___

Ogni capitolo riporterà questo messaggio;
Se Harry Styles va in giro con un diario, un motivo ci sarà.
Qualche cosa li dentro ci scriverà, ed è giusto che qualcuno immagini cosa ci sia scritto.
Tutte siamo libere di farlo, questa è la mia versione.
Non credo sia uno di quelli che consumano litri di inchiostro, ma lo vedo più come uno dai pensieri profondi e veloci.
Spero che a qualcuno possa piacere questa mia idea :) questa è la mia libera interpretazione del mio piccolo Harry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouVelessy