Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Diana924    11/11/2013    1 recensioni
Thadastian Week 2013.
11 Novembre: Cliché. [ missing moments When Lima meets Bon Temps!verse]
12 Novembre: Parigi. [ Ciclo dei Malausséne]
13 Novembre: AU. [ Hollywood '20]
14 Novembre: Lezioni Noiose. [ Striaght Up& Down!verse ]
15 Novembre: Cucina. [ Bela Lugosi's Dead!verse]
16 Novembre/ 17 Novembre: Regalo di compleanno/ Daddies. [ I'm Your Sister and You're My Brother, You're My Brother and I'm Your Sister, and I love you!verse]
18 Novembre: The day of the firsts.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore:Diana924
Iniziativa: Thadastian week day 1: cliché
Fandom A: Glee
Fandom B ( se esiste ) : True Blood
Titolo: Every lovestory needs a cliché
Personaggi: Vampire!Sebastian Smythe, Vampire!Thad Harwood,Vampire!Quinn Fabray, nominata Santana Lopez, Brittany S Pierce, Marley Rose e Nick Duval
Persoanggi B: nominati Dieter Braun, Russell Edginton, Talbot Angelis, Appio Livio Ocella, Salomé Agrippa, Alexander Drew
Pairing di contorno: Sebastian/Quinn/Thad, Thad/Quinn, past!Dieter/Sebastian, past!Sebastian/Marley, accenni Thad/Talbot, Sebastian/Talbot, onesided!Quinn/Russell
Rating: NC15
Warning: True Blood verse, polyamory,
Note: Eccomi qui pronta per la Tahdastian week
Note2: come avevo annunciato su Fb questa, e le successive saranno dei missing moments delle mie storie precedenti, per cominciare la serie " When Lima meets Bon Temps " qui troverete le altre di quel verse
Note3: è strana, è atipica ma ad essere sinceri non avevo idee nuove e a lunga conservazione per la week così ne approfitto per dei mm
Note4: la canzone è " c'est le debut " versione francese di " Il mio inizio sei tu ", del famoso cartone animato " Anastasia ", qui le parole



Et même si la route est bien longue à la fin
Et même si le doute nous fait serrer les poings
L'amour nous rassure, brise les murs des incertitudes
J'apprendrais à lire dans ton regard
Je serais le dernier des remparts
Rien ne sera plus comme avant
C'est le début je le sens




Ogni vecchia coppia che si rispetti prima o poi scivola inesorabilmente nei cliché, per quanto cerchi di evitarlo, almeno è così che pensa Quinn Fabray se guarda Sebastian Smythe, re dell'Ohio e suo creatore, e Thad Harwood, consorte del primo e suo fratello di sangue; Quinn potrebbe semplicemente fare una lista dei loro cliché, ad occhi chiusi.

Il primo è senza dubbio la gelosia, anche se non lo ammetteranno mai, Sebastian perchè ritiene che la gelosia sia sciocca, infantile ed umana e Thad perchè con gli anni è diventato più orgoglioso che mai. Eppureè talmente evidente che siano gelosi uno dell'altro,  e lo sono perchè come tutte le coppie sono innamorati.
Altrimenti come spiegarsi l'odio che Thad prova quando Marley Rose decide di visitarli e lei e Sebastian passano ore a parlare in inglese antico o il disprezzo che Thad prova da secoli per Dieter Braun che ora è Cancelliere dell'Autorità, motivo per cui da anni ogni volta che si recano a New Orleans Thad preferisce andare con lei, Santana e Brittany da qualche parte piuttosto che rimanere ad osservare Sebastian che flirta in maniera spudorata con Dieter o con il piccolo Alexander.

<< Tu lo ami, lui ti ama, e allora cosa ci fai qui? >> gli chiede mentre seduti ad un tavolo sorseggiando del True Blood, Santana e Brittany stanno ballando incuranti di tutto e di tutti. << Lui è con Braun, e io non intendo fare il terzo incomodo, potrebbe anche proporgli di scopare in alto tedesco e io non capirei >> risponde Thad prima di ebre un altro sorso. << Forse, ma lui ha scelto te, lui ama te, non Dieter, non Alexander, non Russell o Bil, ma te! Sono secoli che fate così, quando capirete di essere troppo cresciuti per giocare ai fidanzatini gelosi? >> chiede, sono secoli che assiste a quella commedia degli equivoci sperando che prima o poi uno dei due capisca, i tradimenti per ripicca sono stupidi, le scenate infantili e comunque non riescono a nascondere il grande amore che provano.

<< Non è un gioco Quinn, solo quando mi sono scopato Talbot non ha detto niente, tranne " Talbot è una troia, prima o poi ce lo siamo scopati tutti, benvenuto nel club " e non mi ha parlato per una settimana >> risponde Thad, forse ha capito parte del problema. << Volevi che si arrabbiasse che urlasse e facesse una scenata, vero? Beh si è arrabbiato, ma si è sfogato solo con me, per due notti di fila >> risponde con un sorriso. << Sicura? Però ha ragione su Talbot >> ed entrambi scoppiano a ridere, lei detesta Talbot e ha i suoi motivi. Sebastian d'altrocanto detesta Talbot da secoli ma lo sopporta perché è amico di Russel da oltre duemila anni e a volte sospetta che non veda di buon occhio il legame che lei ha con Thad, o l'amicizia di Thad con Nick Duval, ma Nick è sempre così gentile e inoltre è legato a Jeff Sterling da ottant'anni ma  è la progenie di Salomè; Agrippa e Sebastian la detesta dunque detesta anche Nick.

Il secondo punto all'ordine del giorno sono i regali, da quasi cinquecento anni Sebastian e Thad si fanno regali esagerati, quasi grotteschi a parere di Quinn Fabray. Non è normale regale per i cento cinquant'anni uno spettacolo pirotecnico nel cielo di Versailles come fece Sebastian nel 1677 con Thad, di fronte a tutta la corte che era stata precedente glamourizzata, e a lei che quella notte si sentì di troppo mentre i fuochi d'artificio esplodevano in continuazione e Thad dopo un po' aveva le lacrime agli occhi per la felicità. O il replicare con un mosaico romano come fece Thad novant'anni dopo, un mosaico pompeiano che non hanno mai saputo dove sistemare ma che a suo parere fa sempre la sua porca figura. Per non parlare della collezione di opere d'arte quando Thad è tornato, c'è stata una notte in cui e Santana si sono divertite a girare per quella galleria piena dei grandi maestri, Thad ha sempre amato la pittura olandese e lei è certa che quelli alla parete non fossero delle copie.

E i segreti, le sembra strano che persone che si conosco da quasi mezzo millennio abbiano ancora dei segreti eppure è questa la realtà. Come Thad che si è avvicinato al culto sanguinista pur sapendo quanto Sebastian detesti il fanatismo, come ha detto loro più di una volta ha visto a cosa possono arrivare gli umani, ovvio i vampiri se impegnano possono far impallidire qualsiasi umano. Eppure Thad si è dichiarato un simpatizzante della causa e lei stessa lo ha sentito più di una volta tentare di convincere Sebastian a prendere posizione ma niente, l'altro ascolta i discorsi sempre più infervorati di Thad ma alla fine non se ne fa nulla e allora Thad si viene a sfogare con lei o con Brittany. Anche Sebastian ha un segreto, o almeno uno di cui non vuole parlare, lei lo ha scoperto frugando per caso tra le sue carte una sera. Era un disegno, un semplice disegno di un re e di una regina, o meglio di due persone vestite in quel modo per un carnevale, un disegno semplice, disegnato da una mano esperta, certamente non da Sebastian, in famiglia Thad e Santana sono gli artisti, non Sebastian, lei o Brittany. " Nella penombra di una stanza un re cerca la sua regina e una regina attende il suo re " scritto a penna dietro il disegno con quella che le sembra la calligrafia di Eric Northman, purtroppo non ha mia capito cosa significasse realmente.
C'è poi il segreto sui loro veri nomi, solo Sebastian consoce il vero nome di Thad e Thad vorrebbe essere l'unico a conoscere il vero nome di Sebastian ma entrambi non ne parlano nonostante le sue preghiere.

E infine ... << Vengono eh? Anche tua sorella e Dieter eh? Sei uno stronzo! >> << Eri d'accordo quando ho proposto d'invitare l'Autorità, vengono tutti, anche quella troia di Salomè, questa è casa mia e invito chi voglio! >> << Certo, ci vuole una troia per riconoscerne un'altra! Casa tua, casa tua! Se non fosse per me tu non avresti nemmeno una casa! E smettila di insultare Salomé, solo perchè vi conoscete da secoli non puoi davvero conoscerla >> << Tu parli troppo con Duval, altrimenti questa stronzata non l'avresti mai detta. E' una troia, da sempre e lo sanno tutti, anche il piccolo Alexander >>

<< Non ricominciare come la volta scorsa è pedofilia cazzo, ti arrestano se provi un'altra volta a toccarlo! Ma che ti dice la testa? >> << Non ho fatto niente, tu e Santana siete paranoici >> << Gli hai chiesto di farti un pompino, davanti a tutti! Non siamo più nell'antica Roma dannazione, almeno controllati, e staccati da Marley!  >> << Quindi la questione è la tua gelosia, sei patetico ... umano >> <<  Meglio essere umani che comportarti come fai tu, sei disgustoso, Dieter Braun, Eric Northman, Appio Livio perchè conosco la sua predilezione per i giovani, Talbot, Russell! C'è qualcuno che non ti sei scopato? >> << Sono affari miei, sono cinquecento anni che questa storia va avanti ... Thad, no ... il fucile pieno di proiettili di legno no ...  Thad con quello ci facciamo male ! >>

Ecco si dice Quinn, ora deve intervenire, forse è l'occasione giusta per farsi togliere quell'ordinanza restrittiva, non lo ammetteranno mai, ma il suo maker e suo fratello si amano come il primo giorno, solo che se lo dimostrano in maniera particolare, per il resto hanno la capacità di fare propri ogni possibile cliché su
una coppia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924