Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bakyta12    11/11/2013    1 recensioni
Come titolo sono certa che non c'entra niente, ma non mi veniva nient altro! Il personaggio che racconta e Annabeth e parla di un inizio scomparsa di Percy un po' diversa da come c'è la descrive Rick Riordan. Non è assolutamente uno spoiler, la storia mi è venuta mentre rileggevo l eroe perduto! Spero che vi piaccia e se lo vorrete recensite.
*scusate per eventuali errori, l autocorrezione Dell iPhone e orribile!*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Annabeth?!! Mi dispiace per quella sera, mi dispiace per averti sbattuto la porta in faccia, mi dispiace di essere sparito ecco io...-, ma io lo bloccai con un bacio, avevo le lacrime agli occhi che scendevano più forte che potevano, quando mi staccai da Percy gli dissi singhiozzando- mi dispiace... non avrei dovuto dubitare di te e, tieni l anello non me lo merito- e dopo che glielo ebbi dato Percy mi guardo stranito e poi mi prese la mano sinistra e me lo rimise -io non ti ho mai dimenticata-. Nel frattempo tutto il campo romano mi guardava stranita, così decisi di scendere dalle braccia di Percy. Appena scese Grover si fiondo su Percy abbracciandolo e belando e Percy ricambiò, ma quando si stacco chiese -e questo fauno chi è?- a quella domanda Grover quasi svenne, non poteva capire perché si ricordasse la sua ragazza e non il suo migliore amico, così iniziai a parlare -Percy lui e Grover ed è il tuo migliore amico- Percy mi guardò cercando di decifrare il mio sguardo, poi guardò Grover, sorrise e disse - sicuramente non mi ricorderò di te, ma credo che potremmo ricominciare ad essere amici...-, io mi stupii delle maturità di Percy e così trovai una scusa per abbracciarlo. Al campo latino le figlie di Minerva (Athena) non esistevano, così come la capanna e Percy mi offrì di dormire con lui, come rifiutare? Spazio a me! nell ultimo periodo sto avendo dei problemi, scusate tanto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bakyta12