Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    11/11/2013    4 recensioni
Nove compagni, nove vite che si intrecciano; nuovi amori, eterni dolori.
Cosa succederebbe se i loro sogni si reallizzassero?
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Franky, Sanji, Un po' tutti, Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fino in Fondo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi finalmente con il secondo capitolo, vi ho detto che la storia sarebbe stata strutturata in modo strano? beh si è così... lo scoprirete, comunque non sarà difficile seguire il filo conduttore del racconto. Sento molto questo capitolo in quanto sono letteralmente innamorata di questa coppia. Spero di riuscire ad emozionarvi.
Baci Baci

Jogio



Stelle di Smeraldo


L’amavo; l’amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Più del mio sogno, più delle mie spade e sicuramente, più del mio stesso orgoglio.

 I suoi capelli neri inglobavano la poca luce pallida di quella stretta falce di luna, i suoi occhi verdi invece, brillavano come due piccole stelle lontane. Il buio mi aiuta, cela le mie intenzioni e soprattutto le mie emozioni. L’amore è come un duello, non è detto che chi fa la prima mossa, vinca; l’attacco di sorpresa invece, quello si che funziona. Slaccio la cintura che tiene le mie spade ancorate al mio fianco, per questa battaglia non mi serviranno, le lascio delicatamente a terra, attento a non far rumore. Il resto della ciurma sta dormendo, sul ponte della Sunny ci siamo solo noi due. Robin mi da le spalle, è seduta su un lettino e con lo sguardo interroga le stelle. “Posso farcela” mi dico, mentre muovo il primo passo verso di lei. L’oceano questa notte, culla la Thousand con dolcezza, un leggero soffio di vento tira verso di me, trasportando il suo inconfondibile profumo. Non saprei bene come descriverlo, per me sa di fiori, sa di donna o meglio, sa di lei. Lo respiro a pieno, è proprio questo che mi spinge ad accelerare il passo per raggiungerla.
Sono ad appena un metro dietro di lei e mi blocco. La sua essenza ormai invade l’aria circostante, mi fermo ad ammirarla. Nonostante la brezza leggera, le sue lunghissime gambe sono scoperte, così come le sue braccia. Il suo splendido corpo è avvolto da una leggera camicia da notte, rigorosamente viola. “Bellissima”; non riesco a pensare ad altro e mi lascio andare in un sospiro, ovviamente in quel silenzio, risuona forte come un tuono nell’immensità del cielo sereno. Lei si volta all’istante verso di me, pronta a sferrare il suo attacco.

- Zoro, sei tu. – dice guardandomi con la sua solita calma, la sua voce di seta vibra nell’aria fino ad arrivare al mio orecchio. La guardo dritta negli occhi, annego in quei due smeraldi mentre mi chiedo che senso avrebbe risponderle; il suono delle mie parole rovinerebbe questo splendido momento. Sono ancora in piedi, inerme davanti a tanta bellezza, le mie mani iniziano a tremare, ho deciso; la bacerò.  Farò la mia mossa, senza una parola, senza spiegazioni, lascerò che sia il suono del mio cuore a dirle ciò che provo per lei. Le sue fine sopracciglia si crucciano e si alza con studiata lentezza. La sua espressione interrogativa, mi fa un po’ sorridere; chissà cosa sta pensando in questo momento. La capisco, non sono nella mia migliore forma, sto addirittura sudando, il mio cuore non mi da un secondo di tregua, continua a battere impazzito, sul mio viso non c’è traccia di tutto questo, almeno credo. Lei prende un sospiro, sta per dirmi qualcosa ed io non posso permetterlo così con un passo colmo l’esigua distanza che ci divide. Finalmente riesco a trovare il coraggio di posare le mie labbra sulle sue. Ora non sento più nulla, ad accezione del suo contatto e del suo profumo, una cosa di cui ormai non riesco più a fa a meno.
 Il nostro bacio è perfetto, le nostre bocche sembrano essere state create solo per incastrarsi. Schiudo le labbra, lei mi lascia fare, il suo sapore mi invade, dolce e improvviso. Non trattengo l’impulso di stringere il suo corpo al mio, così la abbraccio e la avvicino a me. Dopo un secondo sento le sue mani sulla mia schiena. Non è possibile, mi sento morire dalla gioia; sta ricambiando il mio bacio, mi sento l’uomo più felice di tutti gli oceani. I nostri battiti suonano all’unisono, così come i nostri fiati corti, la sento gemere leggermente tra le mie braccia; questo mi procura un brivido di piacere. La stringo ancora di più, le nostre lingue si sfiorano con più passione. Vorrei non doverla lasciare mai più, vorrei farla mia per sempre; proprio mentre la mia mente produce questo pensiero, sento le sue morbide labbra allontanarsi dalle mie. Il mio sogno sta per sgretolarsi. Il respiro si regolarizza in un istante, altri brividi percorrono la mia spina dorsale ma questi sono diversi, non sono sintomo di piacere, sono procurati dall’ansia. Dalla paura del dopo. Siamo ancora stretti l’uno all’altra, il calore del suo corpo ancora attaccato al mio mi fa scioccamente sperare; il suo sapore fa ancora impazzire le mie papille gustative. Mi decido a riaprire l’occhio; incredulo di ciò che vedo, lo sbatto più volte. Robin mi sta sorridendo; le sue gote sono più rosee del solito, i suoi occhi ancora più scintillanti. Senza preavviso la sua voce rompe quello strano e delizioso silenzio.

- Ce l’hai fatta finalmente – dice con l’emozione che evidentemente le ha creato un piccolo nodo in gola. È felice, glielo leggo sul volto. Io sono sconvolto, eccitato, innamorato e ormai totalmente disarmato. La mia mente sta volando, inebriata da così tante emozioni insieme che ormai non ragiona più; lasciando così la mia bocca libera di esprimere ciò ha tenuto taciuto per troppo tempo, ciò che il mio cuore davvero sente.

- Ti amo Robin…
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17