Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fra1D4ever    11/11/2013    0 recensioni
Hope Tomlinson.. si innamorerà.. dopo tanto tempo.. di colui che tanto odia..
Lui.. si innamorerà di Lei che lo ha sempre odiato..
ognuno dei due capirà il significato della parola amare, della parola distanza..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di continuare anche se nel capitolo precedente non c'erano recensioni.. Spero vi piaccia.

CAPITOLO 3

POV. HARRY

IO: non lo so..
Gli raccontai tutto ciò che era successo fino a quando ci aveva chiamato lui..
Lou: ah.. adesso ho capito! Hahaha
Lo disse mentre si mise a ridere.. solo che io non riuscivo a capire!
Io: cosa hai capito?!
Lou: ti stai innamorando di mia sorella hahaha ! dai tranquillo non glielo vado a dire!
Disse con un sorriso di chi la sapeva lunga!
Io: ma che cazzo spari!
Dissi innervosendomi!
Lou: dai calmo! Ok ok facciamo finta che non sia vero!
Io: scusa se mi sono incazzato cosi solo che mi sono innervosito..
Lou: tranquillo :) facciamo cosi stasera ti fermi da me ok?
Io: ok va bene

POV. HOPE

Mi avevano detto che Harry si sarebbe fermato a dormire cioè anche a cena , cosi decisi di ordinare delle pizze. Verso le  otto e mezza arrivarono le pizze e ci mettemmo a mangiare.
Mentre mangiavamo squillo il telefono a Louis cosi andò a rispondere.
Io: Harry.. non  mi hai ancora detto cosa ti era preso oggi!
Chiesi con un tono abbastanza preoccupato..
Harry: non niente tranquilla :) mi è passato tutto, non era nulla di preoccupante!
Io: sicuro?
Harry: si si
Io: ok
E ricominciammo a mangiare, poco dopo tornò Lou.
Finito di mangiare ci mettemmo nel divano a guardare la Tv.
Poco dopo
Io: ehy ragazzi io vado a dormire sono stanca ! ciao a domani
Lou: notte Hope
Harry: notte Lottie
Io: -.-
Harry e Lou: hahaha
Dopo di che  andai a dormire, mi misi il  pigiama andai in bagno mi lavai e mentre mi mettevo a letto senti la porta della camera di Lou chiudersi, segno che lui e Harry erano andati a dormire. Dopo mi addormentai.
Mi svegliai durante la notte con una sete assurda, cosi scesi e andai a bere .
Presi un bicchiere e mentre prendevo l’acqua mi senti cingere i fianchi e per poco non urlavo!.
Mi girai di colpo e mi trovai davanti Harry.
Io: Styles! Che cazzo fai?!
Eravamo a meno di cinque centimetri di distanza e vi giuro che la voglia di baciarlo era infinita! Non so che avessi quella notte.. avevo lo stomaco in subbuglio.. pensavo di avere tutto lo zoo che ballava dentro la mia pancia!
Mentre mi continuava a tenere i fianchi iniziò a sorridere e gli spuntarono quelle bellissime fossette *-* ..
Piano piano mi spinse contro il muro, molto delicatamente..
Harry: che ci facevi in piedi a quest’ora della notte?
Io: ehm.. avevo sete tu?..
Harry : anche..
Se non la smetteva di sorridere e di avvicinarsi gli sarei saltata addosso!
 
Io: ehm.. Harry hai intenzione di restare in questa posizione ancora per molto tempo?!...
Non mi rispose .. dopo neanche tre secondi , Harry decise di azzerare le distanze.. iniziò a baciarmi e io, senza sapere il motivo, ricambiai il bacio..
Mentre ci baciavamo dolcemente sentii una risata alle spalle di Harry.. cosi ci staccammo all’improvviso e Styles si voltò di colpo..
E chi era quel coglione che rideva?!
Ovviamente non poteva essere altro che Louis! -.-
Harry aveva una faccia tra il preoccupato, il dispiaciuto, felice e terrorizzato e anche un po’ felice
Invece io ero  felice, triste, incazzata e preoccupata
Lou: hahaha oddio! Hahaha dovreste vedere le vostre facce  hahaha  sto per morire dal ridere! Potrei dire colti sul fatto! Hahaha! Sapevo che sarebbe successo! Hahaha

POV.HARRY

l’avevo baciata! Non chiedetemi da dove mi fosse uscita questa idea ma morivo dalla voglia di farlo!  E per colpa di quel coglione del mio migliore amico che ci aveva interrotti ora non potevo più baciarla!

POV. HOPE

Io: Cazzo la smetti di ridere?!
Lou: non ci riesco !hahaha scusate!
Io: vaffanculo!
E detto ciò andai in camera mia. Il tempo di mettermi sotto le coperte e mi addormentai

POV. HARRY

Io intanto ero ancora incantato ,in piedi nella cucina con Lou che rideva, a ripensare  a quel fantastico bacio..
Lou: ohi Principe Azzurro andiamo a dormire che domani hai scuola?! Hahaha
Io: smettila di ridere!
Lou: hahaha
Dopo andammo a dormire e ci mettemmo a dormire.

POV.LOUIS

Ero sicuro che sarebbe successo, ma sono comunque sicuro che domani, o si sarebbero ignorati o avrebbero ricominciato a litigare!

POV.HOPE

La mattina mi svegliai, erano le sette.
Scesi giù a fare colazione e solo Lou era sveglio.
Io: giorno..
Lou: buon giorno principessina! Hahaha
Oddio andava ancora avanti con sta storia!
Poco dopo scese Harry, che si sedette al tavolo con noi.
Lou: buon giorno anche a te Principe azzurro hahaha
Io: Louis quando la smetterai di ridere e di chiamarci cosi?!
Chiesi quasi incazzata
Lou: hahaha mai!
Finita colazione andai su  e presi i un paio di leggins e una felpa insieme alle mie vans nere e andai in bagno, mi feci una doccia e poi mi vesti infine mi truccai.
Quando ero pronta scesi giù e aspettai che scendesse anche Harry, dato che dovevamo andare a scuola insieme, quando scese era bellissimo.
Indossava un paio di pantaloni neri stretti, una maglietta bianca e una felpa aperta e infine le sue amate converse bianche.
Io: ehm.. andiamo?
Harry: sisi..
Io: ciao Louis
Harry: ciao
Louis: ciao ragazzi
Uscimmo di casa.
Harry: ah dobbiamo andare in macchina oggi..
Io: oh ok..
Salimmo in macchina e ci allacciamo le cinture.
Guidava con molta calma rispetto a quando andavamo in moto
Io: Harry..
  Ecco :) per favore fatemi sapere cosa ne pensate e recensite, grazie a tutti :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fra1D4ever