Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: Atlantislux    24/04/2008    2 recensioni
[Mai Hime] Nagi e Mashiro. Da dove venivano, quali erano i loro fini, dove sono finiti una volta varcate le porte del Valhalla? Eccovi la mia personale ipotesi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mashiro Kazahana, Nagi Homura
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki(*)

La vede chiudere gli occhi, preparandosi al passaggio.
Deve ammettere che tutte le volte odia infinitamente vedere scomparire quella bellissima creatura, solo per ritrovare dall'altra parte una ragazzina umana dall'aspetto insignificante; in questa occasione, però, la spiacevole sensazione è attenuata da un pensiero di Mashiro che è riuscito a carpire.
'Quindi vuoi interpretare un'altra parte? Grandioso. Ribellati pure, fammi vedere quello che puoi fare. Sai che adoro vedere danzare i mortali, ma niente è bello come assistere al tuo, di valzer. Perché sei così convincente. Tu credi veramente di potere passare per una di loro, quando sei dall'altra parte dello specchio, Mashiro. Ti dimentichi che genere di creatura sei, un po' come hai voluto cancellare dalla tua memoria coloro che ci hanno creato, dei quali noi non siamo altro che copie sbiadite. Anzi, forse siamo a nostra volta marionette, e balliamo al ritmo di una musica di cui non possiamo vedere lo spartito. Tu trovi ripugnante essere manipolata, per me invece è un pensiero così deliziosamente decadente. Amo questa vita. Anche perché io ne saprò sempre più di te; io non ho mai voluto rinnegare e scordare nulla di quello che ho fatto.'
I lineamenti di Mashiro si confondono e si dissolvono in una nuvola di scintille smeraldo.
Nagi cerca di afferrarne una, mentre anche il suo corpo comincia a disintegrarsi. Sapendo che lei non lo può più vedere un sorriso, particolarmente maligno, gli reclama le labbra.
'Sai, sorellina, penso che ti farò soffrire ancora, dopotutto è nei miei geni. Com'è nei tuoi crescere dei fiori, e raccontargli delle favole. Sarai una stupenda principessa, Mashiro, e per me sarà divertente vedere un'altra principessa sul cavallo bianco accorrere in tuo soccorso.'
Spende il suo ultimo pensiero, prima del viaggio, per una silenziosa risata.
'Padre(**), scommetto che tu hai già sentito questa storia da qualche parte, non è vero?'


Note
* Loki: Dio norreno, ingannatore maligno e temibile.
** Padre: ma quale Padre? Questo non posso dirvelo ora, ma sappiate che tra Mai HiME e Utena ci potrebbe essere qualche interessante legame... :-)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Atlantislux