Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    11/11/2013    6 recensioni
IN REVISIONE;
CAPITOLI REVISIONATI: 2/42
Tratto dal prologo:
“Perchè quei cinque ragazzi continuano a fissarci?” feci cenno con la testa.
“Oh ma è ovvio!” continuò “Perchè oggi mi sono messa questa maglietta gialla fluorescente! Non è spettacolar...” la interruppi.
“Ma non fare l'idiota...” risi “odio chi mi fissa, soprattutto quando mangio”
“Ma dai e poi, non lamentarti, sono anche carini.” fece l'occhiolino al riccio.
“Oh ma porca puttana... si stanno avvicinando, perchè non ti stai mai ferma?”
Rise di gusto, “perchè io sono Jenna Tompson”
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ignorai la vocina e mi diressi ancora verso il frigo per mangiare.
Prima o poi sarei diventata una balena.

 

 

***
Finalmente erano andati via.
Finalmente c'era un po' di pace in casa.
Finalmente non avevo piu' tra i piedi Malik.

“Key...” mugugnò Drake.
“Dimmi..” risposi voltandomi.
“Che hai detto o fatto a Zayn?” mi chiese dolcemente, come se conoscesse già la risposta.
“Niente, cosa dovevo fare? Per chi mi hai presa?”

Per Key Scherbasky. Sul serio, tu fai paura alla gente.

Ah ah, la tua simpatia.

Zitta va, piuttosto..parla con tuo fratello.

Ancora una volta ignorai la mia coscienza e mi dedicai a Drake.
“Quando è tornato in salotto era tutto triste..” continuò “ci ha provato ancora con te e l'hai risposto male per caso?”

Oh ma allora sei perspicace!
“Si. Mi sono sfogata, ecco.” continuai guardandolo dritto negli occhi color caramello “sono stufa di lui e di tutte le sue frasi dolci per cercare di strapparmi un bacio.” confessai.

“Beh, se sei stufa fai una cosa..”
Alzai un sopracciglio “cosa?”
“Fai finta di essere cotta di lui, cosi almeno finirà di darti il tormento.”
Minchia Drake, sei un genio!!

Sorrisi “hai ragione!” continuai ringraziandolo “sai..credevo fossi un idiota, ma..mi sono ricreduta.” dissi spettinandoli i capelli.
Sorrise pavoneggiandosi “grazie, grazie.”
Non ero del tutto sicura della sua idea, ma infondo, non avevo nulla da perdere perciò decisi di provare, l'unica mia preoccupazione era che, se dopo il bacio-nel caso ci fosse stato-lui mi avesse chiesto di fare coppia..e io..beh, io non ero una ragazza “seria”, per farla breve non volevo relazioni durature, perchè, dopo quella famosa volta decisi di non innamorarmi piu' e di non soffrire piu' per un ragazzo.

 

Messaggio da: Jenna.
Devo darti una brutta notizia..

 

Risposta:
E tu vorresti darmela tramite messaggio?
Ma comunque, cos'è successo? Ti sei lasciata con Harry?

 

Messaggio da: Jenna.
No..peggio..partirò.


Rimasi scossa, lei, la mia migliore amica sarebbe partita, lasciandomi sola.
Dopo aver letto il messaggio scesi di sotto, dove trovai una gradita sorpresa:
“Mamma! Papà!” gridai abbracciandoli.
Loro sorrisero ricambiando il mio abbraccio “Key, come ci sei mancata!”
Cristine corse in contro a papà, loro due avevano un rapporto speciale. “Cristine!” l'abbracciò felice, quasi commosso.
Sorrisi a quella scena, i miei mi erano mancati un casino e finalmente erano qui con me.

“Mamma, papà, è vero che non ve ne andrete piu'?” chiesi curiosa.
Mia mamma prese parola sospirando “Piccola..sai che io e papà non possiamo fermarci..lavoriamo fuori e perciò dobbiamo tornare a Manchester..”
Crollo totale.
Tutti che andavano via.
Prima Jenna poi loro, le persone che mi avevano messa al mondo.
Cosa poteva accadere ancora?

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall