Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cupcake_99    11/11/2013    10 recensioni
Niall è Niall. Lui è il mio vicino di casa nonché il mio migliore amico. Avevamo entrambi gli occhi azzurri e i capelli biondi. A volte ci scambiavano per fratelli, ma il legame che ci unisce è molto più forte. E' un'amicizia che non si scioglierà mai. Ci conosciamo da una vita. Tutti i ricordi che possiedo riguardano anche lui. Siamo cresciuti insieme, sempre nella stessa classe. Ci siamo sempre sostenuti nei momenti difficili. Come quando i suoi si separarono. Io fui la prima a saperlo.
Ormai qui in città ci conoscono tutti come i BF. Siamo sempre insieme. Se cerchi Niall stai sicuro di trovare anche e me e viceversa. Abbiamo combinato anche tanti casini insieme. Come quella volta in cui avevamo rotto la finestra della casa del custode. Come punizione non potemmo più vederci per un mese. Per una settimana non ebbi sue notizie, ma poi trovammo il modo per incontrarci. La sera quando tutti dormivano lui usciva dal retro della casa e si arrampicava fino alla mia finestra (come nei film) e poi stavamo insieme per qualche ora.
Diciamo che non c'è Niall senza Jesy e non c'è Jesy senza Niall.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

30. Noi

 

 

 

Mi svegliai con la sensazione di qualcuno che mi accarezzava i capelli. Mormorai qualcosa girandomi dall'altro lato, portando le coperte fin sopra agli occhi. Sentii qualcuno ridere e poi una voce sussurrare parole al mio orecchio.

"Cucciola"

Mi girai non appena capii chi era.

"Che ci fai qui?" sussurrai stropicciandomi gli occhi.

"Volevo vederti" sussurrò lasciando un leggero bacio sulle mie labbra.

"Ma come sei entrato?"

"Tua madre" rispose sorridendo.

"Brava mamma" sussurrai abbracciandolo. Lo sentii ridere per poi baciarmi leggermente la fronte.

Lì, tra le sue braccia, non riuscivo proprio a smettere di sorridere.

"Hai intenzione di alzarti o rimaniamo qua tutto il giorno" chiese sussurrando. Alzai lo sguardo sorridendo.

"Qui"

Rise per poi alzarsi di colpo e togliermi con un movimento secco le coperte di dosso.

"Alzati" disse ridendo.

Mormorai qualcosa di incomprensibile soffocando le parole nel cuscino. Chiusi gli occhi a causa della troppa luce proveniente dalle finestre che aveva appena aperto.

"Jesy" sussurrò ridendo "Sbrigati"

"No" mormorai "Vieni qui?" chiesi battendo la mano sul materasso morbido.

"Se vengo lì poi ti alzi?"

Mormorai qualcosa in risposta. Pochi secondi e si sdraiò di nuovo vicino a me. Mi strinsi a lui che mi abbracciò. Non avevo bisogno di altro, solo lui.

Alzai il viso dal suo petto fissando il mio sguardo nel suo.

"Che c'è?" sussurrò spostandomi i capelli da davanti agli occhi.

"Niente"

Sorrisi quando mi baciò la punta del naso per poi spostarsi sulla mia guancia e lasciare una scia di baci fino ad arrivare alle labbra. Approfondì il bacio stringendomi ancora più forte a sè. Potevo sentire i battiti del suo cuore.

Si allontanò da me lasciando però la fronte appoggiata alla mia.

"Adesso ti alzi?" chiese. Annuii sorridendo per poi alzarmi e andare verso il bagno.

Mi vestii velocemente con un paio di pantoloncini a fiori e una canotta blu, poi mi fermai a guardarmi allo specchio.

Ancora non riuscivo a capire cosa ci trovasse di speciale in me. Cosa ci trovasse di bello in me!

"Che fai?" chiese Niall appoggiandosi alla porta.

"Osservo la mia bruttezza" risposi sospirando.

"E dove sarebbe?" chiese abbracciandomi da dietro e appoggiando il mento sulla mia spalla.

"Ovunque"

"Cos'è questo momento di depressione?" chiese baciandomi leggermente la spalla scoperta.

"Sono mesi ormai che sono depressa"

"Per me" sussurrò "Sei perfetta"

Sorrisi arrossendo leggermente.

"Non è vero"

"E invece sì" sussurrò.

Rimanemmo abbracciati così per alcuni minuti. Osservai la nostra immagine riflessa nello specchio. Mi piaceva come stavo nelle sue braccia...

"Andiamo?" chiesi. Annuì stanccandosi da me.

"Andiamo amore" sussurrò. Lo seguii sorridendo.

"Amore?" chiesi. Si girò a guardarmi.

"Sì, ti da' fastidio?" chiese aggrottando le sopracciglia.

"No, è una cosa dolce" risposi sorridendo. Lui mi imitò.

"Andiamo" sentenziò prendendomi per mano e portandomi fuori.

 

"Era da un sacco di tempo che non ci venivo" esclamò Niall saltando all'interno della nostra grotta.

"Tu" risposi afferrando la mano che mi stava porgendo "Io ci vengo quasi sempre"

Con un balzo goffo atterrai a pochi centimetri da lui sbilanciandomi in avanti.

"Occhio" esclamò il biondo prendendomi prima che finissi a terra. Sorrisi arrossendo leggermente.

"Devo riportare qui le cose che avevo portato a casa" disse sedendosi. Rimasi a guardarlo mentre si osservava intorno, come se avesse nostalgia dei tempi passati. Non che fosse passato molto tempo, ma erano cambiate tante cose.

Incrociò il mio sguardo facendomi segno di sedermi accanto a lui, e così feci, appoggiando la schiena alla parete.

Appoggiai la testa sulla sua spalla. Con una braccio mi cinse la schiena e iniziò a giocare con le punte dei miei capelli, arrotolando i boccoli sulle dita.

"Posso farti una domanda?" mi chiese. Annuii girando leggermente la testa per riuscire a guardarlo negli occhi.

"Dimmi" sussurrai.

"Tu eri innamorata di me" sussurrò osservando un punto fisso "Ma amerai anche il Niall come lo descrivono i media, il Niall che va in giro per il mondo a fare concerti, Niall dei One direction...?"

Si girò a guardarmi cercando di trovare una risposta nei miei occhi. Non avevo mai pensato a lui come un grande cantante, come Niall dei one direction, lui per me era solo Niall.

"Quello che diranno i media non mi interessa" risposi "Per me sei Niall, il ragazzo biondo che mi ha sempre fatto ridere quando ero triste. Non Niall dei one direction" mi fermai solo un attimo per guardare i suoi occhi azzurri "Solo Niall"

Sorrise spostandomi una ciocca ribelle dietro l'orecchio.

"Grazie" sussurrò. Sorrisi quando intrecciò le nostre dita. Rimanemmo così per alcuni minuti mentre osservavo sorridendo le nostre mani strette l'una nell'altra.

Nonostante non lo stessi guardando sentivo il suo sguardo instistente su di me.

"Che c'è?" chiesi guardandolo. Non rispose, prese solo tra le dita la collana che quella mattina mi ero legata al collo.

"Te l'avevo data come simbolo della nostra amicizia, vero?" chiese rigirandosela tra le dita. Annuii. Fece girare la catenina finchè non trovò il gancetto e la slacciò.

"Perchè?" chiesi confusa osservandolo mentre se la rigirava tre le mani.

"Non ha più senso come segno della nostra amicizia, quindi" rispose allungandosi verso di me "Adesso è il segno di noi"

Sorrisi mentre cercava in modo goffo di allacciarmela. Quando ci riuscì lasciò cadere il ciondolo sulla mia maglietta per poi avvicinarsi ancora di più e lasciare un leggero bacio sulle labbra.

"Amore mio" sussurrò a pochi centimetri dalle mie labbra. "E' strano, sai?!"

"Cosa?"

"Chiamarti amore mio dopo dodici anni che dico che sei la mia migliore amica"

"Amore mio è più bello" sussurrai sorridendo.

"Mille volte meglio" sussurrò per poi baciarmi di nuovo. Nel bacio mi accarezzò la guancia tringendomi a sè, come se non volesse lasciarmi andare di nuovo.

Rimanemmo tutto il pomeriggio abbracciati, a raccontarci di tutte quelle cose che non ci eravamo detti negli ultimi mesi.

Stare lì tra le sue braccia era l'unica cosa di cui avevo bisogno. E lui mi abbracciava come se fosse la cosa più naturale del mondo, come se tutti gli abbracci dati in precedenza ad altre fossero stati solo esercizi per abbracciare meglio me... Non mento quando dico che tra le sue braccia ci sarei rimasta per sempre.

 

 

 

 

#SPAZIO AUTRICE

*Si mette in ginocchio*

Chiedo perdono!! Da quant'è che non aggiorno? Venti giorni? Sicuramente troppo tempo. La scuola mi sta portando via troppo troppo tempo. Ve lo giuro sto facendo del mio meglio per aggiornare il prima possibile.

Comunque, questo capitolo vi è piaciuto? Voglio sapere i vostri pareri!!

Aggiorno appena riesco, promesso ♥

xx Mony

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cupcake_99