Film > Cenerentola
Segui la storia  |       
Autore: Clara_Oswin    11/11/2013    1 recensioni
e se Cenerentola fosse andata al ballo con quel vestito rosa cucito dai topini? Se la matrigna le avesse dato il permesso? Come sarebbe potuta andare la storia? il principe si sarebbe innamorato ugualmente di lei?
Piccoli capitoli flashfic scritti ogni tanto, che tesseranno la rete di questa nuova storia
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cenerentola, Principe, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Passeggiava per il giardino buio, lontano da tutto quello sfarzo si sentiva piω a suo agio, non si sentiva la piccola sguattera della sua casa. –“cosa ci fate qui?” – Cenerentola distolse lo sguardo dal laghetto in cui si erano persi i suoi pensieri. Un ragazzo bruno e affascinante le era venuto vicino – “ scusate, non sapevo fosse proibito venire qua.” – Cenerentola fece quindi per andarsene.- “ no non θ proibito, solo che dovreste divertirvi nelle sale da ballo, non stare qui fuori tutta sola.” – le sorrise lui. -“ avete un’aria malinconica.” – Cenerentola iniziς a passeggiare con quel giovane. – “ avete ragione, dovrei essere grata alla mia matrigna per avermi portata e invece, mi sento a disagio per il mio modesto aspetto.” – Cenerentola Guardς il suo vestito. –“ non dovreste sentirvi a disagio invece, siete molto bella, la vostra bellezza non θ data da un vestito sfarzoso, ma dal vostro bel viso.” – le porse la mano – “ credetemi, la maggior parte delle fanciulle che si trovano in quelle sale, sono impreziosite da abiti elaborati, da acconciature ricercate ma per quanto possano migliorarsi non raggiungerebbero mai la vostra naturale bellezza.” – Cenerentola sorrise al giovane. –“ posso chiedervi un ballo?” – “si, ne sarei lieta.” 

“perς badate, voglio che balliate solo con me.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cenerentola / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin